BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao a tutti,
molto bastardamente pubblico la prima foto assoluta della new-pyton di Marcolino... non l'ho mandata neanche a lui!!!! mi perdonerai spero :rosik:
poi ti mando l'originale da 1.9 mb.
complimenti per il nuovo acquisto: oggi ha dimostrato di essere all'altezza della fama che ha!!!

Miticuzzo!
Sembro quasi uno vero!
Oggi l'ho testata in una discesuzza singoltrac giù dal canto! Chieseta-Porcile-4Sentieri-Caneve. Non so il perchè ma mi sembrava diversa dalla super-rigid-front-suspenscion che avevo usato l'ultima volta!
Chissà.... :nunsacci:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
a proposito di oggi... marco, meno male che siamo andati da soli altrimenti hai voglia le parolacce in quella specie di Camel Trophy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-(

Abbiamo fatto un vero e proprio all-mountain (o forse sarebbe meglio all-river) Metà con la bici a spalla e metà a pedalare. Mi fanno male ancora i polpacci!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
in settimana a volte sono libero se mi chiami organizziamo.(gallo,misma,ecc.ecc)
a presto

Anto, se andate sul Misma vengo sicuramente anche io perché ci sono certe discesine "interessanti"...marcolino preparati che non puoi mancare (ti carico io sul mio autobus per arrivare in zona!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io abito ai piedi della Brembana ma lavoro da 14 anni a Suisio......più isolano di così........o-o
:-) sei forse più isolano di me!!!!
ma visto che arrivi dalla Val Brembana approfitterò per scroccarti un giro di quelli giusti! e visto la diversità di quanto può offrire l'Isola rispetto alla V.B. in cambio potrò giusto offrirti una birra!!!:prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Anto, se andate sul Misma vengo sicuramente anche io perché ci sono certe discesine "interessanti"...marcolino preparati che non puoi mancare (ti carico io sul mio autobus per arrivare in zona!)

raga..vediamo se venerdì riusciamo a combinare
(se no sarà x sabato...)
vi porto io a fare un bel giretto sul misma (o.....)
chi si mette in nota?:i-want-t:

K
anto
eymerich
labby (se si organizza)
marco62 (vede la settimana)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Venerdì è impossibile per me. Peccato!

Marco, possiamo organizzare per sabato pom oppure domenica mattina con Olivier, lui conosce bene il Misma e ci farà volentieri da guida... tra l'altro ha un suo giro di allenamento niente male che abbiamo già fatto un paio di volte! e come al solito, tutti sono invitati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo