BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao Raga,
come è andato il WE?
a me molto bene ma lasciando la bici 2 gg a casa oggi pom avevo le gambe che giravano da sole!!!:smile:
quindi: tel. Marcolino; 1 secondo per metterci d'accordo e BAM! oggi ci siamo sparati un Sotto il Monte-Odiago-Pontida-Canto-Chiesetta-Kompressor-Loghen-Caneve!!!!!:free:
adesso sto meglio!:))):
tnx to Marcolino per la compa :celopiùg:
Ho fatto una ripresa con la Oregon ma, attaccata sul casco fa sboccare :bleah:proverò a postarlo comunque con il link di YouTube per i più temerari!

bye everybody!

Ciao Labby, sabato Rive Rosse col Pirexx, sempre splendide e fortunati per il tempo ! Oggi manutenzione profonda alla bike: lavatina, centratura ruote, ingrassaggio ruota libera, cambio pastiglie, cambio cavo cambio, ecc.
A presto !
Batterie cariche: tutto pronto per l'uscita notturna !
Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Labby, sabato Rive Rosse col Pirexx, sempre splendide e fortunati per il tempo ! Oggi manutenzione profonda alla bike: lavatina, centratura ruote, ingrassaggio ruota libera, cambio pastiglie, cambio cavo cambio, ecc.
A presto !
Batterie cariche: tutto pronto per l'uscita notturna !
Ciao

Ciao Alamak,
per mercoledì non contate su di me: mica voglio davvero venire con l'avvocato di mia moglie! poi già sabato starò in giro tutto il giorno per l'Epic del Kikko!!!
:spetteguless:voi lo sapete: vi voglio bene ma non fino a questo punto :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella raga, tutto rego..... tempo fuffetta in liguria e solito codone in rientro, ma cmq 3 belle raidate e molto relax on the beach
per mercole se si fa io ci sono..... che dicono gli altri nottambuli?
se non raggiungiamo il numero legale per la 3^ ediz. del sange by night, magari ci si sposta in pota-landia che là qlc1 ci dovrebbe essere.... ora butto il sasso anche nel BG point, vediamo che succede.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
certo.... usaci come ruota di scorta.... non so se ti vogliamo ancora.... vai al sange da solo...!!!

si scherza nè... ciaobbbelli!!!!

p.s. io sabato farno con discesa bagnatissima e poco divertito. ieri monte altissimo sul garda e discesa di 2000 metri sassosissima, poco divertito anche lì, ero troppo stanco per la salita, e poi sapete quanto odio le pietraie!
spero di rifarmi in settimana!
 

longuelo

Biker popularis
11/12/05
70
0
0
Bergamo
Visita sito
:arrabbiat:Attenzione: notizia funesta per la community!
il pessimo elemento ritratto nel cerchietto, il mio amico Giorgio, si unisce a noi sul forum!!!
perché è una brutta notizia? perché oltre ad essere un gran chiacchierone (quindi ci farà due balle così!) è anche un pedalatore della miseria (canto: cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi!)....
nome in codice Giogambi...bikers avvisati...:spetteguless:

:hahaha:BENVENUTO GIOGAMBI (mi sa che dovrai stare attento tu ai pazzi che girano in queste pagine!!!!) :smile::smile::smile:

:duello:scusate se mi intrometto, ma stavo effettuando una ricerca e sono imbattuto in questo: "cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi"
ma sei sicuro Labby?
mi sembra tantissimo, infatti domenica 1 giugno x la stessa salita, che per le condizioni del tempo non era certo un biliardo, ho impiegato 30 secchi!

PS: dimenticavo......... ho 55 anni

spero di uscire con voi appena il lavoro me lo consente, siete forti
ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:duello:scusate se mi intrometto, ma stavo effettuando una ricerca e sono imbattuto in questo: "cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi"
ma sei sicuro Labby?
mi sembra tantissimo, infatti domenica 1 giugno x la stessa salita, che per le condizioni del tempo non era certo un biliardo, ho impiegato 30 secchi!

PS: dimenticavo......... ho 55 anni

spero di uscire con voi appena il lavoro me lo consente, siete forti
ciao

Ciao Longuelo, come sei benvenuto sul punt lo sarai ovviamente alla prima occasione che ci consentirà di pedalare insieme.
per quanto riguarda il tempo di 34 min cimitero-Chiesa, per gli standard miei e di una buona parte dei miei compari di pedale, è di tutto rispetto: per darti una idea il mio record è 26 dal cimitero alle case; se ci aggiungo il pezzo dalle case alla Chiesa...8 minuti non mi sembrano poi tanti ;-) vabbè, se sei allineato col nostro "modus pedalandi" va bene altrimenti: no problem, CI VEDIAMO SU!!!!! :smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
:duello:scusate se mi intrometto, ma stavo effettuando una ricerca e sono imbattuto in questo: "cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi"
ma sei sicuro Labby?
mi sembra tantissimo, infatti domenica 1 giugno x la stessa salita, che per le condizioni del tempo non era certo un biliardo, ho impiegato 30 secchi!

PS: dimenticavo......... ho 55 anni

spero di uscire con voi appena il lavoro me lo consente, siete forti
ciao

"tantissimo!!!!"
premettendo che nn sono interessato alle gare, solo una curiosità quanto pesa la tua bici?
quante volte hai fatto il canto su e giù di seguito dopo averci messo solo 30'?
e forse hai pure fatto la discesa scendendo dallo sterrato di Sotto il Monte poi...:hahaha:

ci vediamo su....Labby dixit

ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
tantissimo,..............., ho impiegato 30 secchi!

PS: dimenticavo......... ho 55 anni

spero di uscire con voi appena il lavoro me lo consente, siete forti
ciao

se i problemi che ti affliggono sono i tempi di percorrenza....scusa ....ma perchè nn vai a fare le gare...così vedi quali tempi hanno loro e ti confronti con chi ha fretta ?????:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo