BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
il grande Marcone ha anche l'olio che ammortizza..... voglio provarlo sulla mia front in alluminio, che dietro rimane un po' rigida....

scusate, ma quel tipo che appena varcata la soglia del locale ci è venuto incontro col vassoio coi bicchierini di havana dove lo mettiamo? e di quello che alla fine di tutto, già pagato e salutato, ci risucchia dentro sparando cazzate a manetta e offrendoci 4 whisky non ne vogliamo parlare?

poi cheddire del luca..... si è confermato numero 1 incontrastato: chiediamo 4 medie, tira fuori i calici, li rinfresca col nebulizzatore e poi ci ripensa.... "no ragazzi, vi dò queste che costano uguali ma son + buone"... e sbem! ci sbatte lì 4 bottigliazze di marche "esotiche" diverse, una più buona dell'altra.... poi inizia il suo show con pizze al doppio salame, gnocchi, crespelle, cannelloni, tagliatelle ai funghi porcini e una carnina con patate che si scioglieva in bocca

rovagnate è un posto di gente fantastica e al mercoledì sera il vanilla cafè è il centro del mondo..... provare per credere

cmq dalle 9,15 alle 11,45 siamo andati anche un po' in bici, il sange ha sempre il suo fascino e viscidino a me piace ancor di più (alamak e labby forse lo preferiscono asciutto....)

e la miriade di lucciole durante la salita? figaeta totale!

si ragazzi, va bene, però io giro in bici ANCHE per tenermi un po' in forma...
già se mi fate leggere delle robe del genere mi fate ingrassare, se poi dovessi partecipare metterei su 1kg a ogni uscita!

cacchio se foste un pelo più vicini parteciperei volentieri anche io più spesso
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
si ragazzi, va bene, però io giro in bici ANCHE per tenermi un po' in forma...
già se mi fate leggere delle robe del genere mi fate ingrassare, se poi dovessi partecipare metterei su 1kg a ogni uscita!

cacchio se foste un pelo più vicini parteciperei volentieri anche io più spesso

:spetteguless:I veri FreeRiders siamo noi: soprattutto Free dalla paura delle BILANCIA:smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:spetteguless:oggi ferie: modalità single-man on a smooth surface, quindi bitume: S. Omobono -Valsecca - Costa - Roncola e rientro. 52 km 2h20 e tanto sudore!!! Ogni tanto ci vuole !!!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:spetteguless:oggi ferie: modalità single-man on a smooth surface, quindi bitume: S. Omobono -Valsecca - Costa - Roncola e rientro. 52 km 2h20 e tanto sudore!!! Ogni tanto ci vuole !!!:celopiùg:

soprattutto quando entri nel circolo vizioso del sange by night (=800 calorie consumate) + vanilla cafè (=2500 calorie ingurgitate) :smile:
grande labbyino!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma limbiate-rovagnate sarà mezzora di strada.....

a notte fonda...

se parto alle 19 da casa mia arrivo lì alle 21. No in realtà il problema più grosso è che ho degli orari del ca... al lavoro. Inoltre non è da non considerarsi il viaggetto di 90km andata e ritorno, che con quel che viene il petroleum di sti tempi viene da piangere
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
a notte fonda...

se parto alle 19 da casa mia arrivo lì alle 21. No in realtà il problema più grosso è che ho degli orari del ca... al lavoro. Inoltre non è da non considerarsi il viaggetto di 90km andata e ritorno, che con quel che viene il petroleum di sti tempi viene da piangere

Devi imparare da Alamak!
Partito alle 20.00 per venire a farsi una notturna sul Canto, con tempo molto incerto! Spirito d'avventura 10+!
Ha desistito solo perchè ha cominciato a piovere e saremmo stati solo in 2!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
a notte fonda...

se parto alle 19 da casa mia arrivo lì alle 21. No in realtà il problema più grosso è che ho degli orari del ca... al lavoro. Inoltre non è da non considerarsi il viaggetto di 90km andata e ritorno, che con quel che viene il petroleum di sti tempi viene da piangere

@ Pablo, 2 ore da Limbiate :nunsacci: ??? Forse pedalando ;-) , io alle 2015da Novate ci metto 40 minuti !!! Costo della benzina ?? Secondo me la stai facendo un po' troppo complicata.
Scusa la franchezza: mi sa che non hai lo spirito dei "Vanilla night riders" . Forse è meglio se desisti. ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Raga,
come è andato il WE?
a me molto bene ma lasciando la bici 2 gg a casa oggi pom avevo le gambe che giravano da sole!!!:smile:
quindi: tel. Marcolino; 1 secondo per metterci d'accordo e BAM! oggi ci siamo sparati un Sotto il Monte-Odiago-Pontida-Canto-Chiesetta-Kompressor-Loghen-Caneve!!!!!:free:
adesso sto meglio!:))):
tnx to Marcolino per la compa :celopiùg:
Ho fatto una ripresa con la Oregon ma, attaccata sul casco fa sboccare :bleah:proverò a postarlo comunque con il link di YouTube per i più temerari!

bye everybody!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao labby direi we fantastico per quanto mi riguarda, venerdì sono andato a ritirare la mia bella con l' xtr completo 08 nuovo e poi da sabato mattina a stasera totale: 152 km bei giri e stupendo l'xtr! ci sentiamo per sabato (epik tour val imagna!) ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo