il grande Marcone ha anche l'olio che ammortizza..... voglio provarlo sulla mia front in alluminio, che dietro rimane un po' rigida....
scusate, ma quel tipo che appena varcata la soglia del locale ci è venuto incontro col vassoio coi bicchierini di havana dove lo mettiamo? e di quello che alla fine di tutto, già pagato e salutato, ci risucchia dentro sparando cazzate a manetta e offrendoci 4 whisky non ne vogliamo parlare?
poi cheddire del luca..... si è confermato numero 1 incontrastato: chiediamo 4 medie, tira fuori i calici, li rinfresca col nebulizzatore e poi ci ripensa.... "no ragazzi, vi dò queste che costano uguali ma son + buone"... e sbem! ci sbatte lì 4 bottigliazze di marche "esotiche" diverse, una più buona dell'altra.... poi inizia il suo show con pizze al doppio salame, gnocchi, crespelle, cannelloni, tagliatelle ai funghi porcini e una carnina con patate che si scioglieva in bocca
rovagnate è un posto di gente fantastica e al mercoledì sera il vanilla cafè è il centro del mondo..... provare per credere
cmq dalle 9,15 alle 11,45 siamo andati anche un po' in bici, il sange ha sempre il suo fascino e viscidino a me piace ancor di più (alamak e labby forse lo preferiscono asciutto....)
e la miriade di lucciole durante la salita? figaeta totale!
si ragazzi, va bene, però io giro in bici ANCHE per tenermi un po' in forma...
già se mi fate leggere delle robe del genere mi fate ingrassare, se poi dovessi partecipare metterei su 1kg a ogni uscita!
cacchio se foste un pelo più vicini parteciperei volentieri anche io più spesso