io dovrei esserci,ma c'e iltempo che mi lascia perplesso.In ogni caso carico i fari all'acetilene.
In effetti le previsioni ancora non promettono benissimo, ma basta incrociare bene le dita all'unisono !! Ci si aggiorna domani last minute.
io dovrei esserci,ma c'e iltempo che mi lascia perplesso.In ogni caso carico i fari all'acetilene.
In effetti le previsioni ancora non promettono benissimo, ma basta incrociare bene le dita all'unisono !! Ci si aggiorna domani last minute.
Purtroppo a causa di una allergia da contatto ho un brutto sfogo sui piedi e non riesco a mettere nessun paio di scarpe.
Credetemi, sono ultra-dispiaciuto. Tra l'altro mi sa che salta anche la possibile "consolazione"!
Bella lì!
facciamo il punto:
BRAVI (presenti)
Five
Alamak
Enri54
Labby (con l'avvocato della moglie al seguito per valutare l'importanza "dell'impegno improvviso")
...avanti c'è posto (per gente con le palle e ben Wattata!!!)
CATTIVI (assenti)
Marcolino "tu quoque Brute fili mi?"
assente anche afano
saremo i 4 dell'altra volta, luca cucinerà per 16 ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!
si iu leter
Ho già fame adesso!!!
domanda: a sul Sange dobbiamo andarci per forza o possiamo andare direttamente al Vanilla Café?????
Beh, ragazzi cosa c'è di meglio che una nottata sul Sange senza pioggia con rifocillamento in buona compagnia al Vanilla Caffè di Rovagnate ? No, nemmeno quella ! Spettacolo ! Figaeta ! Buona notte a Five , Labby & "finally lightened Enri54" !!!
A mercoledì prossimo !
BELLA RAGA!!!!
IERI NOTTE FIGAETA PAZZESCA!!! e come dici il nostro nuovo amico Marcone " se si storta il manubrio?? ...TAAACK lo metti a posto e poi stringi con la chiavetta quadrettata!!!!!"
Mito di un mito di un Marcone
Queste nottate sul Sange si fanno sempre più divertenti!!!
Grande Alalmak con il suo doppio carpiato
Grande Enri super illluminato e anche un grazie per avere offerto al Vanilla
Grande Five con i suoi fuoripista freeraiddosi
Ma soprattutto Grande il nostro nuovo amico: Marcone!!!!!!!!!!!
Ultima menzione di merito con medaglia d'oro al valore bikeristiko a Luca the Owner of the Vanilla Café: grandi i suoi "stuzzichini" dove io e Alamak siamo arrivati a fare anche la SCARPETTA !!!
....fanculo......
Su, su, non fare così che non è il caso!!! il nostro amico Luca e, soprattutto, il nostro nuovo amicone Marcone, sicuramente li ritroviamo al prox giro!!! ( Marcone non vede l'ora di conoscerti per spiegarti come funziona il sistema di sospensioni pneumatiche del suo nuovo camion per la frutta )
....fanculo plus.....
è una ruota che gira...ankio avevo rosicato assai vedendo report e foto della townbeer.....
in bocca al lupo per la tua allergia! se non sarà passata per mercole prox verrai con le infradito, ma verrai!
Guarda che ci sto pensando davvero!
Labby, mi presti i flat?
Le infradito della Birkestok sono molto stabili e potrebbero essere una buona soluzione accoppiate a dei flat!