BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Pensavo d'aver esagerato con l' arancello nel dolce ma dopo aver visto le foto e letto di tutto quello che siete riusciti ad ingurgitare forse mi sono fatta troppi scrupoli ..............:nunsacci:

Manu vai tranquilla! la prox puoi pure preparare dei babà grondanti di rum che vedrai che nessuno si tira indietro!!!!:omertà:
Grazie ancora per il pensiero che, abbiamo molto gradito!:celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Manu vai tranquilla! la prox puoi pure preparare dei babà grondanti di rum che vedrai che nessuno si tira indietro!!!!:omertà:
Grazie ancora per il pensiero che, abbiamo molto gradito!:celopiùg:

anzi, mi sa che se ci metti più rum che babà vanno anche meglio :-)

cmq era buonissimo, e mi sono venuti in mente i biscottini che ci avevi preparato per il mortirolo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
per chi fosse interessato devo fare un ordine di copertoni: maxxis minion dh f 26x2.35 super tacky 40a (mescola morbida per anteriore) a 29€ e maxxis high roller 26x2.35 maxxpro 60a (mescola dura per posteriore) a 26€!

fatemi sapere entro le 12 di domani!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
per chi fosse interessato devo fare un ordine di copertoni: maxxis minion dh f 26x2.35 super tacky 40a (mescola morbida per anteriore) a 29€ e maxxis high roller 26x2.35 maxxpro 60a (mescola dura per posteriore) a 26€!

fatemi sapere entro le 12 di domani!

Se ci sono prendimi un paio di Maxxis ADvantage 26x2.25 .

Che cazzo vol dì UST perchè in listino ci sono ust e no ust :nunsacci::nunsacci:
Non so se può servire io ho le camere d'aria :nunsacci:

Grassie
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Se ci sono prendimi un paio di Maxxis ADvantage 26x2.25 .

Che cazzo vol dì UST perchè in listino ci sono ust e no ust :nunsacci::nunsacci:
Non so se può servire io ho le camere d'aria :nunsacci:

Grassie

ciao claudio! ust vuol dire tubless! io ti consiglio i copertoni che ho citato prima perchè sono i migliori e anche essendo 2.35 non sono larghissimi ma hanno una super tenuta! il mio è un consiglio poi decidi tu!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Vai tranquillo Claudio, sono quelle nere come piacciono a te! :smile:

Scolta me testina il fatto che io sia entrato dal Salvi dicendo voglio una MTB bianca e sono uscito con la Nomad non vuol dire che faccia la stessa cosa con le gomme, sulle gomme sono molto più esigente e come dicevo al Riky io uso già le Advantage 2.40 ma volevo provarle più strette .....per vedere se vado più forte in salita :omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Scolta me testina il fatto che io sia entrato dal Salvi dicendo voglio una MTB bianca e sono uscito con la Nomad non vuol dire che faccia la stessa cosa con le gomme, sulle gomme sono molto più esigente e come dicevo al Riky io uso già le Advantage 2.40 ma volevo provarle più strette .....per vedere se vado più forte in salita :omertà:

Scusa la domanda che mi sorge spontanea: ma che cacchio te ne frega delle gomme in salita se nei tuoi giri la bici bisogna sempre spingerla?????
:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo