BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
bravo labby!!! cè anche il martello che mi ha cellulato oggi pomeriggio!!!

dai dai siamo già in 3!!!

Cacchio Ricky, t'ho detto oggi che ci sarei stato pure io, ma ovviamente mi son dimenticato che mia moglie domani sera oltre la solita piscina deve consumare un buono per un trattamento beauty-farm che le ha regalato la sua amica per il compleanno...
all'anima delli mortacci...
dice che probab sarà a casa per le 22.30...
se l'orario è quello (o prima spero) vi contatto per sapere dove vi stiate abbeverando per raggiungervi... altrimenti ciccia (ciccio io ovviamente)...
Sorry!

Potrei tentare la via della telefonata anonima alla piscina, tipo quelle che facevano alle medie per non andare a scuola.... :smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Cacchio Ricky, t'ho detto oggi che ci sarei stato pure io, ma ovviamente mi son dimenticato che mia moglie domani sera oltre la solita piscina deve consumare un buono per un trattamento beauty-farm che le ha regalato la sua amica per il compleanno...
all'anima delli mortacci...
dice che probab sarà a casa per le 22.30...
se l'orario è quello (o prima spero) vi contatto per sapere dove vi stiate abbeverando per raggiungervi... altrimenti ciccia (ciccio io ovviamente)...
Sorry!

Potrei tentare la via della telefonata anonima alla piscina, tipo quelle che facevano alle medie per non andare a scuola.... :smile:
Effettivamente però non mi ricordo mai nulla...
Martello suggerisce di mangiare del pesce...
Qualcuno c'ha una balena che gl'avanza in freezer??
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
certo che se l'acqua che prevedono per domani è uguale a quella che avevano previsto per oggi (cioè 0,002 micron) si potrebbe anche fare un giretto.....
imbastiamo qualcosa?
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
certo che se l'acqua che prevedono per domani è uguale a quella che avevano previsto per oggi (cioè 0,002 micron) si potrebbe anche fare un giretto.....
imbastiamo qualcosa?

per domani le previsioni sono peggiori rispetto ad oggi però vediamo ...bike...o birra...o the alla pesca...qualcosa si farà
pino :i-want-t:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
baxtardo cioccione puzzolente infavidus l'ho detto io che quella era una discesa per pino non dariuz

basta non ti voglio più bene cicabuba e non chiamarmi più.:smile::smile::smile::smile:

big hammer arrabbiatissimo !!!!!! cos'è, si è dato una martellata al dito mentre batteva il ferro ???
Comunque, sia stato Dariuz o Martello, avevate ragione
pino:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo