BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella serata ,
grazie alla guida ( riky )
anche se a metà percorso ci siamo persi di vista e
a tutto il gruppo per la compagnia e la birra e non solo finale ( - riky perchè è andato a casa dopo il giro )
@sioux cambia gomme ,
non si può bucare in salita e stallonare in discesa ,
spendi sti euri ,
bisogna muovere il mercato !
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Le batterie del faro sono quasi scariche, ma quelle personali non so le vostre, ma le mie ... miiii un'energia da spaccare il ...ulo ai passeri ! Rigenerato, come nuovo, con 4 ore di sonno alle spalle !
Sempre bello il Sange + Vanilla.
A napoli il miracolo del "Sangue" si ripete una volta l'anno ... qui quello del "Sange" tutti i mercoledì sera !!
La juve ieri ? Ah già, sono juventino, ma chissenee !!! ;-)
@ Ricky, peccato che ci hai lasciato in 13 (!) a tavola, daltronde noi abbiamo in media la patente da più di 20 anni , te ti capisco, ci manca che te la faccia ritirare (post vanilla) che l'hai appena sudata !!
@ amici triangolo, finalmente riuniti di notte sul Sange speriamo sia solo l'inizio !!
@ tutti gli assenti, il mercole night è "sacro" non si prendono appuntamenti ! ;-)
Alla prox !

Alamak

p.s. unico problema è che peso 2 kg più di ieri mattina !!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie per il giro di ieri sera anche se abbiamo fatto due strade diverse mi è piaciuto cmq un sacco!!!!...........ragazzi ma nel fragolino cosa c'era dentro?? sgancio di quelle bombe da far invidia ad un metanodotto!!!

P.S.
dimenticavo....non è che conocete qualcuno che vende un iphone??...o magari 10 a 50€ l'uno oppure 50 a 10€ l'uno.....oppure 1000 a 1€ l'uno??:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
che skizzati che siete :smile: !
vedo che di notte si viaggia a manetta, un pò qui e un pò là:il-saggi: !
noi (ossia io trasfe voodoo e zero) ci siamo fatti il solito 530 addirittura polveroso, bello e affrontato ancora più a cannone (anche perchè c'è un voodoo in grande spolvero, rapido in salita e FINALMENTE sbloccato in discesa!).
a vertova :augustin: abbiamo caricato le bici in macchina e siamo andati a casa del trasfe (non sarà il vanila ma...) dove ci aspettavano o-o fredde, frittelle (anche se siamo in quaresima) e :-|..... così abbiamo pianificato il giro di sabato e poi :via!:tutti a casa....

...lasciando le bici dal trafe che gentilmente ce le lavaasciugaingrassa per sabato!!! :celopiùg:

bella.... salutiebbaci!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
come al solito chi non c'era ha sbagliato....
@patata il vanilla è inimitabile,patatine, 3 taglieri di salumi, tre portate di pasta, 2 focacce e 4/5 pizze + birra, un vino che è meglio non nominare e fragolino dimentico qualcosa?
PS noi non siamo in quaresima, si parte da domenica....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
buon giorno a tutti i cumpa di ieri sera. grazie a tutti xchè è stato veramente fantastico e terapeutico. é stata la prima volta che ho fatto il Casiraghi. bellissimo. Non vedo l'ora di rifarlo magari di giorno. Speriamo di ripetere tutto al più presto e sempre così numerosi. Cacchio xò dovremmo mangiare di meno!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grandi ragazzi :-)

gran bel giro peccato che, come saggiamente mi faceva notare il papiricco, le discese durano sempre troppo poco! Bella però

maledetti, io al Vanilla non ci vengo più, ecco !!!!
si mangia troppo !!!!

stanotte avevo gli incubi e non parliamo del risveglio "atomico"
e poi c'era il vù cumprà che cercava di vendermi 50 iphone al prezzo di uno
tra l'altro anche ieri le porche 2.45

e cmq... ma i due piccioncini che si erano "appartati" nell'angolino del vanilla?! cos'avranno pensato vedendo entrare 13 FdP puzzolenti?

alla prossima :-)

p.s. Appena posso vi mando le quattro foto che ho fatto ieri
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Miiiii Raga!
beato Alamak che le pile gli si ricaricano!!!!
io ho passato una mattinata a dir poco "eterea" metà c'ero e metà ero....chissà dove!!!:smile:
Comunque ringrazio tutti nuovamente per la serata! gruppone mega e compagnia al top fanno sempre la differenza!!!!
o-o o-o (sono le mie due medie di stanotte!!! :smile:)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Le foto che ho fatto io sono qui:

100_0675.JPG


100_0676.JPG


100_0679.JPG


100_0682.JPG


100_0683.JPG


100_0684.JPG


100_0686.JPG


100_0687.JPG


100_0688.JPG


100_0690.JPG


100_0691.JPG


100_0692.JPG


100_0693.JPG


100_0694.JPG


100_0697.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo