BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ma la mia risale ancora ai tempi del 3X2 nel senso che il malve e il dariuz l'hanno pagata la mia è venuta vi aggratis ( mia ira ) :smile::smile:

@ labby

sai che potresti avere ragione non ci avevo pensato comunque ho in serbo un paio di perle di tour per quando se ne sarà andata la neve :omertà:

mi posso gia iscrivere ai tuoi giri o è troppo presto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
dai fammi venire anche mè por favor:i-want-t:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Quasi quasi metto dei punt per occupare un paio di date visto l'affollarsi del calendario
il grosso problema visto la quantità di neve presente in montagna è capire quando si riuscira a salire in quota in bike,

Visto i percorsi che avevo in mente pensavo di aprire i miei punt anche ai trekker :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha:

:medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Quasi quasi metto dei punt per occupare un paio di date visto l'affollarsi del calendario
il grosso problema visto la quantità di neve presente in montagna è capire quando si riuscira a salire in quota in bike,

Visto i percorsi che avevo in mente pensavo di aprire i miei punt anche ai trekker :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha:

:medita:

potresti scrivere che chi vuole può portare la bici..
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Al solito io e il martellone mercoledì non possiamo (ancora per poco, però), per cui se il tempo non ci castiga per i ns misfatti notturnizziamo giovedì.
Se qualcuno si vuol aggregare....

Visto che ragiono sempre un sacco e ho sempre il cervello in movimento (tipo Pico de Paperis), non mi ricordo assolutamente dove mi ha detto che vuol andare il buon martello...
Cacchio, però me lo ha detto ieri sera... :rosik:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mercole e giove danno acqua..... proviamo venerdì, magari sul prestino, tipo alle 20? così magari anzichè le porke 2 si fa solo la fottuta una e l'indomani si può anke provare ad andare a sciare......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
venerdì??? e sabato non giri? e domenica?
ma sei pazzo???
vabbè, io ho la bici dal mecca tutta settimana (altri upgrade in vista!), quindi mi girerò sul divano!!!
ciaoooooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mercole e giove danno acqua..... proviamo venerdì, magari sul prestino, tipo alle 20? così magari anzichè le porke 2 si fa solo la fottuta una e l'indomani si può anke provare ad andare a sciare......

MIIII ma sai che quasi quasi te lo appoggio , ma piano piano :omertà:
adesso convinco il mio socio a venire con noi , miii ma ciai una memoria del casssoooo :rosik:.....andiamo al taverna tutti insieme?????????:i-want-t::i-want-t:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
mercole e giove danno acqua..... proviamo venerdì, magari sul prestino, tipo alle 20? così magari anzichè le porke 2 si fa solo la fottuta una e l'indomani si può anke provare ad andare a sciare......

io non so ancora se ven sera saliamo in montagna o meno...
e poi non son proprio pimpante, se vò venerdì mi sa che rischio di bruciarmi il sabato (sempre se son a casa)... magari meccanizzando però... catremerio è li che aspetta e mi sa che la maggior parte non l'ha mai fatto... io l'ho fatto col Dariuz, non me lo ricordo ovviamente (era pure buio), ma ho la traccia gps... :medita:

@5: a proposito, mi spiace che lo scorso we non ci siam trovati a sciare ma il tempo era penoso i bimbi chiusi in casa dopo un po' dan fuori di matto, e la moglie di conseguenza... speriamo di poterci rifare...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
venerdì??? e sabato non giri? e domenica?
ma sei pazzo???
vabbè, io ho la bici dal mecca tutta settimana (altri upgrade in vista!), quindi mi girerò sul divano!!!
ciaoooooo

perchè??????????? se uno va venerdì sera poi non può più andare sab-dom?
pensavo di ciclare ven sera e dom mattina, sabato sci con prole (e da domenica sera dormo in macchina...)
ma è solo un'idea del martedì mattina, poi magari cambia tutto....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@5: a proposito, mi spiace che lo scorso we non ci siam trovati a sciare ma il tempo era penoso i bimbi chiusi in casa dopo un po' dan fuori di matto, e la moglie di conseguenza... speriamo di poterci rifare...

noi ci siamo consolati con un paio d'ore di ASP (assi sotto i piedi) e quasi altrettante di GST (anzi, considerando anche la cioccolata a sanpellegrino forse di più.... vero martellone?)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
perchè??????????? se uno va venerdì sera poi non può più andare sab-dom?
pensavo di ciclare ven sera e dom mattina, sabato sci con prole (e da domenica sera dormo in macchina...)
ma è solo un'idea del martedì mattina, poi magari cambia tutto....

Vedi, nel mio caso è peggio... l'unica macchina è di mia moglie... per cui non so bene dove dormirei... nella tua macchina c'è posto??
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
certo chi vuoi che sia bell biancù , cosa farei senza di te ??????

tutto e di più:smile::smile::smile::smile:

A me sembra che tu "tutto e di più" lo faccia cmnq.... :rosik:
Cito testualmente:
Lunedi: "Io preferirei martedì"
Martedì ore 7.30: "Vado dal Salvi, facciamo giovedì? è lo stesso per te?"
Martedì ore 11.45: "MIIII ma sai che quasi quasi Venerdi' te lo appoggio..."

Absolutely N O C O M M E N T ! ! !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo