BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga vedo che vi siete ripigliati mica male io sono entrato in ufficio 1 ora fà , caxxo che iurnata ,stamattina presentazione a nuovo cliente , credo che il lavoro lo preso solo per non vedermi un altra volta , miii avevo l'alito modello sherck dopo aver mangiato un ippopotamo morto 6 mesi prima :bleah:, da quanto gli facevo schifo e mollarmi in fretta non mi ha chiesto neanche lo sconto
che dire e sempre la solita siete i migliori , ieri sera poi sono arrivati dei loschi individui che pensavo gente seria , miii alla fine son peggio di noi:smile::smile:
@siuox sorry per la maledizione era divisa per tutti , ma te la sei beccata tutta tu , la prox di devo una birra con copertone nuovo
@aleda a te se ti pagano in natura metti alla fame una nazione , o provato a prendere un pezzo di gorgonzola mi sono trovato i tuoi denti sulla mano :nunsacci:
grazie a tutti per la cumpa e spero di raidare ancora tutti insieme la proz volta

PS @dariuz scusa se non ti abbiamo aspettato la colpa e più mia , ero l'ultimo della fila pensavo foste dietro di me , dai la prozx ti sto dietro cosi appoggiandotelo non ci perdiamo più va bene????:bacetto:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grazie raga per la bellissima serata! spero di fare molte altre notturne con così tanta gente!!! grazie a tutti per la fantastica compagnia!

NB: devo chiedere scusa a tutto il 2° gruppo per non aver aspettato al bivio, pensavo foste arrivati quando qualcuno mi disse:"vai! vai!". avrei dovuto controllare personalmente e assicurarmi che ci fossero tutti!
la prossima volta (se ci sarà!) non succederà più! promesso!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
NB: devo chiedere scusa a tutto il 2° gruppo per non aver aspettato al bivio, pensavo foste arrivati quando qualcuno mi disse:"vai! vai!". avrei dovuto controllare personalmente e assicurarmi che ci fossero tutti!
la prossima volta (se ci sarà!) non succederà più! promesso!


tranquillo riky è tutta colpa di Ruggieri che ci ha depistato!!!:smile::smile::smile:faccio schifo nelle battute sorry
 

sioux1

Biker superioris
Grazie Martellone ma è colpa mia, i copertoni erano davvero finiti.A parziale giustificazione vi posso dire che li avevo usati domenica ad una andatura di tutto rispetto ve lo garantisco e non hanno mostrato segni di cedimento. Erano senza tasselli é vero, ma così in salita scorrevano meglio:specc: e in discesa la bici ballerina mi ha sempre divertito.:smile:
 

sioux1

Biker superioris
NB: devo chiedere scusa a tutto il 2° gruppo per non aver aspettato al bivio, pensavo foste arrivati quando qualcuno mi disse:"vai! vai!". avrei dovuto controllare personalmente e assicurarmi che ci fossero tutti!
la prossima volta (se ci sarà!) non succederà più! promesso![/quote]

ehmm in realtà la guida dovevo farla io , ma visti i miei problemi contingenti ti ho mollato anticipandovi tutti in discesa. la prossima volta saremo in 2( ma io salgo da solo con calma se nò mi fate morire) e filerà tutto come liscio come olio... sui dischi dei freni:spetteguless:
 

sioux1

Biker superioris
Io, invece devo chiedere scusa alla Manu per avergli recuperato il marito!!!!!!!:hail:
sicuramente avrebbe preferito che lo lasciassi perdere nella buia notte brianzola!!!!!!8-):!:

:smile::smile::smile:

hai capito perchè non volevo che venissi a prendermi? Avevamo organizzato tutto. In realà era una vera e propria fuga tipo "vado a prendere le sigarette". siccome non fumo....
SCHERZI A PARTE,GRAZIE 1000 LABBYNO !
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
caspita ,
con quella parrucca faccio davvero paura !
io oggi sono riuscito ad addormentarmi al lavoro metre smontavo un devioluci di una golf !
meno male che il mio capo in officina ci sta poco!!!!!!!!!
ancora grazie per il bel giro che mi avete fatto fare ierri sera ,
per la simpatica compagnia ,
per la torta di manu ,
per il ritardo accumulato a causa di un rabbino che risparmia sulle gomme !
perima o poi mi butta giù da qualche riva
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
caspita ,
con quella parrucca faccio davvero paura !
io oggi sono riuscito ad addormentarmi al lavoro metre smontavo un devioluci di una golf !
meno male che il mio capo in officina ci sta poco!!!!!!!!!
ancora grazie per il bel giro che mi avete fatto fare ierri sera ,
per la simpatica compagnia ,
per la torta di manu ,
per il ritardo accumulato a causa di un rabbino che risparmia sulle gomme !
perima o poi mi butta giù da qualche riva

tu ti sei addormentato nella golf, io sull'aeroplano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo