Marco...Anche io e Alberto oggi sul Canto, non siamo arrivati in cima, ma abbiamo preferito salire al roccolo dal penultimo tornante, poi discesa verso Fontanella, poi verso Sotto il Monte, giunti in fondo abbiamo preso il sentiero per la parte piu' a valle e li' e' successo il patatrac...
sulla trattorale che scende con forte perdenza, nonostante il fondo buono, Alberto si e' distratto e frenando bruscamente e in ritardo mi ha fatto un triplo salto mortale con capottamento in avanti sui sassoni del sentiero...
...polso rotto, clavicola lussata e megabotta alla gamba.
Siamo comunque riusciti a raggiungere Sotto il Monte, quindi caricato in auto e portato a P.S da dove e' uscito ingessato e tutoreggiato verso le 18...
Tutto e' bene quel che finisce bene...
Buona Pasqua a tutti, soprattutto ad Alberto con l'augurio di una pronta guarigione...
Porca put....ieri eravamo anche noi al Canto e siam scesi da sotto il monte al punto tutto gradoni...pensavo di chiamarti ma ho immaginato che avendo fatto la notte non saresti uscito.
Mi spiace tanto per Alberto delle volte e' meglio sentirsi poco sicuri cosi' l'attenzione e' presente.Spero si rimetta presto.Ciao e Buona Pasqua