BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
stasera vorrei tirare insieme un bel gruppo di lucine colorate da infilare giù per la sterrata dell'Adda da Brivio fino a Trezzo e ritorno.
motivo della scelta:
#1: la sterrata dell'Adda di notte non l'ho mai fatta:omertà:
#2: fa sempre bene fare un pò di fondo:i-want-t:
#3: non ci si affatica troppo in vista delle uscite del WE
#4: Oggi c'è bel tempo...domani chissà?!?:nunsacci:

vedete POST 1, comunque h.20.30 ci troviamo a Brivio in piazzetta.
Ciao
Labby
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti,
stasera vorrei tirare insieme un bel gruppo di lucine colorate da infilare giù per la sterrata dell'Adda da Brivio fino a Trezzo e ritorno.
motivo della scelta:
#1: la sterrata dell'Adda di notte non l'ho mai fatta:omertà:
#2: fa sempre bene fare un pò di fondo:i-want-t:
#3: non ci si affatica troppo in vista delle uscite del WE
#4: Oggi c'è bel tempo...domani chissà?!?:nunsacci:

vedete POST 1, comunque h.20.30 ci troviamo a Brivio in piazzetta.
Ciao
Labby

bella iniziativa giovine...golosa sopratutto...mi sarei organizzato ad averlo saputo prima....buona pedalata a tutti...il bello è .....che nn ci sono ancora le zanzare:i-want-t::medita:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao a tutti,
stasera vorrei tirare insieme un bel gruppo di lucine colorate da infilare giù per la sterrata dell'Adda da Brivio fino a Trezzo e ritorno.
motivo della scelta:
#1: la sterrata dell'Adda di notte non l'ho mai fatta:omertà:
#2: fa sempre bene fare un pò di fondo:i-want-t:
#3: non ci si affatica troppo in vista delle uscite del WE
#4: Oggi c'è bel tempo...domani chissà?!?:nunsacci:

vedete POST 1, comunque h.20.30 ci troviamo a Brivio in piazzetta.
Ciao
Labby


Urca , però un po' tanto last minute ! Mi va bene che dopo l'uscita di ieri notte su a Brunate non ce l'avrei proprio fatta a bissare ...
Ciao Labby !
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti,
stasera vorrei tirare insieme un bel gruppo di lucine colorate da infilare giù per la sterrata dell'Adda da Brivio fino a Trezzo e ritorno.
motivo della scelta:
#1: la sterrata dell'Adda di notte non l'ho mai fatta:omertà:
#2: fa sempre bene fare un pò di fondo:i-want-t:
#3: non ci si affatica troppo in vista delle uscite del WE
#4: Oggi c'è bel tempo...domani chissà?!?:nunsacci:

vedete POST 1, comunque h.20.30 ci troviamo a Brivio in piazzetta.
Ciao
Labby

... magari, averlo saputo prima...:medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
scusatemi per il Last minute! è stata una cosa nata così!!!
voglio però consolarvi spiegandovi che non vi siete poi persi un granch'é:smile::
serata tiepida, sull'Adda c'erano circa 12 gradi, cielo stellato e luna riflessa sulle acque, pace assoluta, silenzio assordante e coniglietti e cigni che sbucavano fuori ad ogni curva.
Ci tengo a fare un pubblico ringraziamento alle ragazze di Donna Avventura (particolare menzione per Rosy e Lara) che mi hanno accompagnato in questa gita e agli amici che mi hanno aiutato a guidarle e a consolarle nei momenti di maggiore tensione:paur: (specialmente quando attraversavano i :hahaha:leprotti!!!).
Spero di riuscire, per il prossimo giro, ad avvisare tutti con maggiore anticipo!!!
ciao
Labby
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao a tutti,
Ci tengo a fare un pubblico ringraziamento alle ragazze di Donna Avventura (particolare menzione per Rosy e Lara) che mi hanno accompagnato in questa gita

Anvedi oh ! E bravo il Labby !! Vista la predominanza maschile dei forumendoli adesso mi è più chiaro il perchè del Last minute :smile: ... con la concorrenza che c'è mi sa che avrei fatto lo stesso !! ;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti,
scusatemi per il Last minute! è stata una cosa nata così!!!
voglio però consolarvi spiegandovi che non vi siete poi persi un granch'é:smile::
serata tiepida, sull'Adda c'erano circa 12 gradi, cielo stellato e luna riflessa sulle acque, pace assoluta, silenzio assordante e coniglietti e cigni che sbucavano fuori ad ogni curva.
Ci tengo a fare un pubblico ringraziamento alle ragazze di
Donna Avventura (particolare menzione per Rosy e Lara) che mi hanno accompagnato in questa gita e agli amici che mi hanno aiutato a guidarle e a consolarle nei momenti di maggiore tensione:paur: (specialmente quando attraversavano i :hahaha:leprotti!!!).
Spero di riuscire, per il prossimo giro, ad avvisare tutti con maggiore anticipo!!!
ciao
Labby

'stardo!!!!!

:cucù:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Guarda guarda Marcolino che difende la Rosy :specc:
Ciccio, guarda che tua madre ne dà di polvere da mangiare a tanti di noi!!!:duello:
Non ha mica bisogno della scorta :smile::smile::smile:

parliamo di cose serie: entro sabato c'è da fare l'iscrizione al Lessinia Legend!!!
ci siamo ancora tutti: Marcolino; Kikkuz; MT????
per come la vedo, e se vi sta bene, ognuno si iscriva per conto suo verificando sul sito della gara www.lessiniamtb.it e poi domenica 30 possiamo andare tutti con la mia macchina.
C'è anche un altro mio compaesano che partecipa.
 

Winnfield BMF

Biker superis
Guarda guarda Marcolino che difende la Rosy :specc:
Ciccio, guarda che tua madre ne dà di polvere da mangiare a tanti di noi!!!:duello:
Non ha mica bisogno della scorta :smile::smile::smile:

parliamo di cose serie: entro sabato c'è da fare l'iscrizione al Lessinia Legend!!!
ci siamo ancora tutti: Marcolino; Kikkuz; MT????
per come la vedo, e se vi sta bene, ognuno si iscriva per conto suo verificando sul sito della gara www.lessiniamtb.it e poi domenica 30 possiamo andare tutti con la mia macchina.
C'è anche un altro mio compaesano che partecipa.

si ma albe.....dirlo prima non era mica male......ciaooooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Attention please: il 30 marzo chi viene a fare un giretto???:i-want-t:

http://www.lessiniamtb.it/

mi piacerebbe presentarci in un bel gruppo: senza fini competitivi:duello:, giusto per il piacere di incontrare tanti altri appassionati o-oe godere dell'organizzazione di un evento così strutturato!
:bum-bum-:
chi viene?

@ANTO: ti riferisci al Lessinia???? spero di no perché il primo post l'ho messo il 4 di marzo!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Guarda guarda Marcolino che difende la Rosy :specc:
Ciccio, guarda che tua madre ne dà di polvere da mangiare a tanti di noi!!!:duello:
Non ha mica bisogno della scorta :smile::smile::smile:

parliamo di cose serie: entro sabato c'è da fare l'iscrizione al Lessinia Legend!!!
ci siamo ancora tutti: Marcolino; Kikkuz; MT????
per come la vedo, e se vi sta bene, ognuno si iscriva per conto suo verificando sul sito della gara www.lessiniamtb.it e poi domenica 30 possiamo andare tutti con la mia macchina.
C'è anche un altro mio compaesano che partecipa.

in linea di massima...OK...ho sempre qualke se e ma (colpa della mia mammina un pochino old che mi crea ogni tanto problem...)...
tanto per far numeri...a che ora sarebbe la partenza da casa tua ...immagino?:nunsacci:il rientro importa poco...ma mi devo organizzare per la mattina!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
in linea di massima...OK...ho sempre qualke se e ma (colpa della mia mammina un pochino old che mi crea ogni tanto problem...)...
tanto per far numeri...a che ora sarebbe la partenza da casa tua ...immagino?:nunsacci:il rientro importa poco...ma mi devo organizzare per la mattina!

Accanto a casa mia c'è un bel parcheggio e, tra l'altro, tu dovresti comunque passare di qui (o quasi) per andare a prendere l'autostrada.
La partenza della gara è alle 10, quindi una volta che si parte di qua per le 7/7,30 , ce ne avanza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo