BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in effetti...solo che quel virus di m.. mi ha demolito, oggi mi sn fatto 53 km di allenamento e, sarà il vento contro, sarà un pò tutto...ma sono arrivato a casa stremato

confermo che oggi il "bello pedalar" era duro...con il vento SEMPRE contrario...io sono partito da casa e passando da Berbenno prima e Brembilla poi sono arrivato a Zogno ed il ritorno con il vento contro...sono arrivato anch'io a casa stremato...senza il virus di m...a:i-want-t:
 

ian

Biker popularis
io mi son fatto martinengo-gandosso-sarnico-paratico-martinengo
3\4 dei km erano a vento contrario o laterale, sul gandosso non riuscivi ad andar dritto dal vento che c'era...beh almeno ora sn riuscito finalmente a testare in discesa la bike nuova con la forka nuova
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao A tutti,
noto una certa voglia di notturna!!!!
purtroppo nel we sono un pò incasinato però si potrebbe organizzare comunque.
quindi al voto:
per sabato o per domenica.
alternativa in completa par condicio: mercoledì per il buon pedalare di tutti alla domenica mattina (senza postumi del sabato notte) e per la felicità delle compagne, mogli e morose varie!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao A tutti,
noto una certa voglia di notturna!!!!
purtroppo nel we sono un pò incasinato però si potrebbe organizzare comunque.
quindi al voto:
per sabato o per domenica.
alternativa in completa par condicio: mercoledì per il buon pedalare di tutti alla domenica mattina (senza postumi del sabato notte) e per la felicità delle compagne, mogli e morose varie!!!

per me mercoledì sarebbe perfetto, attendo però di sapere luogo e orario prima di dare l'adesione certa (difficilmente potrò partire da cinisello prima delle 20,15-20,30)
MA NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONDIZIONARE NESSUNO
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Vedo che stiamo prendendo la mira per MERCOLEDI' 9/4 ... diciamo verso le 21 a Sotto il Monte???...vedremo.
Ma mettendo a fuoco il we: DOMENICA MATTINA CHI PROPONE QUALCOSA??? A me piacerebbe tornare sul Sange... Magari qualcuno propone il Barro (nell'altro punt ho visto foto di sentieri interessanti!) chi offre di più????
 

Winnfield BMF

Biker superis
Vedo che stiamo prendendo la mira per MERCOLEDI' 9/4 ... diciamo verso le 21 a Sotto il Monte???...vedremo.
Ma mettendo a fuoco il we: DOMENICA MATTINA CHI PROPONE QUALCOSA??? A me piacerebbe tornare sul Sange... Magari qualcuno propone il Barro (nell'altro punt ho visto foto di sentieri interessanti!) chi offre di più????

mercole le nespole................ok x il canto.....................................................................
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Io non so come arriverò a domani mattina (Stasera megafestona).
Se riesco a svegliarmi in orario e condizioni accettabili faccio una capatina al Canto tanto per sgranchire le ossa.

P.S. Per chi volesse la festa di stasera è aperta a tutti.

>messaggio pubblicitario<
www.associazionelunanuova.it/noizeville
www.myspace.com/noizeville
Chi ama la musica e ama suonare non può assolutamente non esserci!
La festa si svolge al Castello Colleoni di Solza.
>fine messaggio pubblicitario<
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
... per la notturna di mercoledì vedete il post #1 e datemi conferma: ho cominciato a segnare i primi Bikers-mannari!!!!!! HAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo