BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Accanto a casa mia c'è un bel parcheggio e, tra l'altro, tu dovresti comunque passare di qui (o quasi) per andare a prendere l'autostrada.
La partenza della gara è alle 10, quindi una volta che si parte di qua per le 7/7,30 , ce ne avanza!

bon...mi sembra un buon orario
ma voi che percorso pensate di fare?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Venerdi sera piove............si metterà al bello solo lunedi nel tardo pomeriggio........

@Anto: Il cammino del biker timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità del meteo egoista e dalla tirannia dei metereologi malvagi:azz-se-m:. E, se davvero pioverà per tutto il fine settimana, tu saprai che il mio nome è quello del Biker e che il tuo è quello di Giuliacci, quando farò calare la mia vendetta:freeride: sopra di te:scassat:! ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Tutti i partecipanti alla Lessinia: ricordatevi che la data di chiusura iscrizioni è il 22/3

x kikko + MT: Marcolino non viene per un impegno irrinunciabile :specc: che gli è saltato fuori per il 30; insieme a noi viene anche un ragazzo del mio paese, quindi, volendo, in macchina ci stiamo tutti (bici incluse).
fatemi sapere.
sciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Anto: scusa non avevo letto il post per venerdì! :-( comunque il tempo era quello previsto dai NASA-informatori che hai tu!!!
mi piacerebbe fare qualcosa in settimana...che ne dici (magari giovedì prox!)???

@ marcolino:
dài un'occhiata qua http://it.youtube.com/watch?v=EI6Slk0QgyI&feature=related
.. tu che hai velleità DOWNHILLISTIKE!!!!
alcuni sono dei veri manici:fatti-so:, ma altri si fanno male per davvero!!!:mavadaviaiciapp:

vi voglio raccontare la giornata di oggi perché mi sembrava di essere Fantozzi:
in settimana ho fatto sistemare la XC per poterla utilizzare alla lessinia: cambiata cassetta e catena, le ho cambiato il manubrio mettendone uno diritto e più stretto, assetto da cross-coutry e intenzioni bellicose per oggi pom. (idea di fare un megagiro per mettere un pò di km nelle gambe) malitenso con la moglie e salta tutto fino all'ultimo momento (h 1400) quando mi dice che "posso andare"... mi preparo, salto sul mio "muletto updated" e via! prima pedalata a vuoto, seconda a vuoto, la terza non l'ho neanche fatta!!! partito il rotore della cassetta: ero praticamente su una ciclette da camera!!!
fa niente, prendo la Enduro e mi infilo su per il canto. giornata fenomenale, temperatura ideale, salita dalla cappella Alpini, sentiero delle radici, downhill a cannone dalla pietra di S.Alberto fino al primo tornantino da Pontida, salita in 24 minuti con mezza sincope da cronometro (un pò di allenamento lo devo pur fare!!) discesa kompressor e imbocco del sentiro di mezza costa dal tornantino della carrareccia che arriva da Caneve... improvvisamente... mentre mi sto infilando giù verso i 4 sentieri, la ruota davanti mi si inchioda su un sasso preso di piatto. vedo nell'ordine: terra, bici capovolta, alberi, cielo, terra, sassi, cielo, alberi, bici sopra di me...poi tutto si ferma. resto lì sdraiato guardando il cielo attraverso i raggi della ruota dietro!!!
Caxo che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: gomito sbucciato, mano insaccata e spalla dolorante. la bici: supporto del cambio di traverso e catena che ranava da una stella all'altra: # @ !![[czx*pork* @ ## @ XXX ... fino a casa!!!!!!!!
Forse sarebbe stato meglio assecondare la moglie e accompagnarla a fare compere!!!!!! ;-)
Tanti auguri a tutti di Buona Pasqua!


kind rgds
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Anto: scusa non avevo letto il post per venerdì! :-( comunque il tempo era quello previsto dai NASA-informatori che hai tu!!!
mi piacerebbe fare qualcosa in settimana...che ne dici (magari giovedì prox!)???

@ marcolino:
dài un'occhiata qua
.. tu che hai velleità DOWNHILLISTIKE!!!!
alcuni sono dei veri manici:fatti-so:, ma altri si fanno male per davvero!!!:mavadaviaiciapp:

vi voglio raccontare la giornata di oggi perché mi sembrava di essere Fantozzi:
in settimana ho fatto sistemare la XC per poterla utilizzare alla lessinia: cambiata cassetta e catena, le ho cambiato il manubrio mettendone uno diritto e più stretto, assetto da cross-coutry e intenzioni bellicose per oggi pom. (idea di fare un megagiro per mettere un pò di km nelle gambe) malitenso con la moglie e salta tutto fino all'ultimo momento (h 1400) quando mi dice che "posso andare"... mi preparo, salto sul mio "muletto updated" e via! prima pedalata a vuoto, seconda a vuoto, la terza non l'ho neanche fatta!!! partito il rotore della cassetta: ero praticamente su una ciclette da camera!!!
fa niente, prendo la Enduro e mi infilo su per il canto. giornata fenomenale, temperatura ideale, salita dalla cappella Alpini, sentiero delle radici, downhill a cannone dalla pietra di S.Alberto fino al primo tornantino da Pontida, salita in 24 minuti con mezza sincope da cronometro (un pò di allenamento lo devo pur fare!!) discesa kompressor e imbocco del sentiro di mezza costa dal tornantino della carrareccia che arriva da Caneve... improvvisamente... mentre mi sto infilando giù verso i 4 sentieri, la ruota davanti mi si inchioda su un sasso preso di piatto. vedo nell'ordine: terra, bici capovolta, alberi, cielo, terra, sassi, cielo, alberi, bici sopra di me...poi tutto si ferma. resto lì sdraiato guardando il cielo attraverso i raggi della ruota dietro!!!
Caxo che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: gomito sbucciato, mano insaccata e spalla dolorante. la bici: supporto del cambio di traverso e catena che ranava da una stella all'altra: # @ !![[czx*pork* @ ## @ XXX ... fino a casa!!!!!!!!
Forse sarebbe stato meglio assecondare la moglie e accompagnarla a fare compere!!!!!! ;-)
Tanti auguri a tutti di Buona Pasqua!


kind rgds

Anche io e Alberto oggi sul Canto, non siamo arrivati in cima, ma abbiamo preferito salire al roccolo dal penultimo tornante, poi discesa verso Fontanella, poi verso Sotto il Monte, giunti in fondo abbiamo preso il sentiero per la parte piu' a valle e li' e' successo il patatrac...:!:
sulla trattorale che scende con forte perdenza, nonostante il fondo buono, Alberto si e' distratto e frenando bruscamente e in ritardo mi ha fatto un triplo salto mortale con capottamento in avanti sui sassoni del sentiero...
...polso rotto, clavicola lussata e megabotta alla gamba.
Siamo comunque riusciti a raggiungere Sotto il Monte, quindi caricato in auto e portato a P.S da dove e' uscito ingessato e tutoreggiato verso le 18...:scassat:
Tutto e' bene quel che finisce bene...
Buona Pasqua a tutti, soprattutto ad Alberto con l'augurio di una pronta guarigione...
:-(
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Anche io e Alberto oggi sul Canto, non siamo arrivati in cima, ma abbiamo preferito salire al roccolo dal penultimo tornante, poi discesa verso Fontanella, poi verso Sotto il Monte, giunti in fondo abbiamo preso il sentiero per la parte piu' a valle e li' e' successo il patatrac...:!:
sulla trattorale che scende con forte perdenza, nonostante il fondo buono, Alberto si e' distratto e frenando bruscamente e in ritardo mi ha fatto un triplo salto mortale con capottamento in avanti sui sassoni del sentiero...
...polso rotto, clavicola lussata e megabotta alla gamba.
Siamo comunque riusciti a raggiungere Sotto il Monte, quindi caricato in auto e portato a P.S da dove e' uscito ingessato e tutoreggiato verso le 18...:scassat:
Tutto e' bene quel che finisce bene...
Buona Pasqua a tutti, soprattutto ad Alberto con l'augurio di una pronta guarigione...
:-(

mynchia che botta !!...mi spiace, tanti auguri ad Alberto !
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Anche io e Alberto oggi sul Canto, non siamo arrivati in cima, ma abbiamo preferito salire al roccolo dal penultimo tornante, poi discesa verso Fontanella, poi verso Sotto il Monte, giunti in fondo abbiamo preso il sentiero per la parte piu' a valle e li' e' successo il patatrac...:!:
sulla trattorale che scende con forte perdenza, nonostante il fondo buono, Alberto si e' distratto e frenando bruscamente e in ritardo mi ha fatto un triplo salto mortale con capottamento in avanti sui sassoni del sentiero...
...polso rotto, clavicola lussata e megabotta alla gamba.
Siamo comunque riusciti a raggiungere Sotto il Monte, quindi caricato in auto e portato a P.S da dove e' uscito ingessato e tutoreggiato verso le 18...:scassat:
Tutto e' bene quel che finisce bene...
Buona Pasqua a tutti, soprattutto ad Alberto con l'augurio di una pronta guarigione...
:-(

auguri all'infortunato Alberto e Buona Pasqua a tutti:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dopo quello che è successo ad Alberto mi reputo parecchio fortunato: io almeno non ho rotto niente!!!!
tantia auguri di pronta guarigione!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo