BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winnfield BMF

Biker superis

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ragazzi, nessuna speranza: domani piove quasi sicuro :-(
quindi, causa di forza..bagnata, tutto rimandato a data da stabilire.
stay tuned and charge your lights!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi, nessuna speranza: domani piove quasi sicuro :-(
quindi, causa di forza..bagnata, tutto rimandato a data da stabilire.
stay tuned and charge your lights!


@ Labby, so che tutti i meteo prevedevano pioggia, certo che vedendo il cielo stamattina (sereno incredibile) sembra di essere presi in giro !! Cambierà nel pomeriggio :nunsacci: ? Boh ! Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eggià, che stupore stamattina vedere tutto quel sole...... io nel dubbio ho messo le batterie sotto carica..... se il tempo tiene la facciamo sta night- ride?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
brao five, mai dimenticare le massime del roby ! ;-) :smile:

ti riferisci a "tanto è più l'acqua che va in terra di quella che ti cade addosso?"
d'accordissimo! (e lo sai bene) ma in notturna con tutti quei faretti e cavetti mal sigillati sulla testa non mi sento tranqui con la pioggia ....

a milano centro ha iniziato a piovvigginare adesso....
 

ian

Biker popularis
scusate ma per la notturna com'è il percorso? fattibile per la mia fuji(forcella 120-post. 110, un am leggera la definirei, cmq è nel mio album)? come chilometraggio? sinceramente mi ispira è che l'unica notturna decente che ho fatto è stata la pedala coi lupi 2 anni fa. se riesco a conincere un mio socio biker dovrei venire
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
scusate ma per la notturna com'è il percorso? fattibile per la mia fuji(forcella 120-post. 110, un am leggera la definirei, cmq è nel mio album)? come chilometraggio? sinceramente mi ispira è che l'unica notturna decente che ho fatto è stata la pedala coi lupi 2 anni fa. se riesco a conincere un mio socio biker dovrei venire

Tranquillo! Si fa tranquilamente anche con una front!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo