kundam ha scritto:ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale..
ivano58 ha scritto:domenica tutti a foho... a bomba ma..... chiaramente dietro a me (anche christian x 1 discesa)
biker_simone ha scritto:Vuoi proprio assaggiare la stinky nelle rotule
Ha parte gli scherzi un pò di foto ci vogliono
A BIKEFX: a finale di pietre c'è ne la millesima parte che al beigua!
CHRISTIAN ha scritto:poi nn credo sarà la giornata in cui nessuno dovra dimostrare niente a nessun'altro !
CHRISTIAN ha scritto:si BIKE FX nn c'è tanta pietra ma a parte l'erosione i sentieri sono curati e strutturati per la bike, il beigua è selvaggio, sicuramente una buonissima base per allenarsi e crescere, ma per una giornata in compagnia sicuramente meglio terra appoggi e saltini alla portata di tutti, il beigua è proibitivo e nn diverte chi è meno abile, (parere mio) invece un toboga di terra diverte se sai andarci forte e se vuoi andare piu controllato, poi nn credo sarà la giornata in cui nessuno dovra dimostrare niente a nessun'altro !
Ti ho detto che ci sono molte meno pietre che al Beigua ma non pensare che sia un biliardo.BIKE FX ha scritto:Nò nò... ma sicuramnte ben vengano appoggi saltini e derivati... dicevo tanto per sapermi regolare , speriamo che il (mio) Beigua abbia contribuito a ritardare la produzione di acido lattico.... sul biliardo praticamente non ci ho mai girato...
Speriamo bene....
CHRISTIAN ha scritto:speriamo che il (mio) Beigua abbia contribuito a ritardare la produzione di acido lattico....
in teoria dovresti divertirti alla grande.... !!!!
io sto risolvendo il mio problema al forcellino.. aloaa
BIKE FX ha scritto:Bah.... sto tempo mi fà pensare.... chissa...
biker_simone ha scritto:Mai pensare
Ciao a todos !kundam ha scritto:..qui a Genova tempo del casso, dalle parti di Finale?
vorra dire che ci trasformeremo nei piccoli porcellini..
kundam ha scritto:Raga domani SOLEEEEEEEEEE !!!
..ci sarà un pò di fango, fa bene alla pelle..
Bazoo mi lasci il tuo num di cellulare in mp?