:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
Previsioni meteo x DOMENICA???? :nunsacci:

prev_9_4.jpg
:mrgreen:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
si BIKE FX nn c'è tanta pietra ma a parte l'erosione i sentieri sono curati e strutturati per la bike, il beigua è selvaggio, sicuramente una buonissima base per allenarsi e crescere, ma per una giornata in compagnia sicuramente meglio terra appoggi e saltini alla portata di tutti, il beigua è proibitivo e nn diverte chi è meno abile, (parere mio) invece un toboga di terra diverte se sai andarci forte e se vuoi andare piu controllato, poi nn credo sarà la giornata in cui nessuno dovra dimostrare niente a nessun'altro !
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
si BIKE FX nn c'è tanta pietra ma a parte l'erosione i sentieri sono curati e strutturati per la bike, il beigua è selvaggio, sicuramente una buonissima base per allenarsi e crescere, ma per una giornata in compagnia sicuramente meglio terra appoggi e saltini alla portata di tutti, il beigua è proibitivo e nn diverte chi è meno abile, (parere mio) invece un toboga di terra diverte se sai andarci forte e se vuoi andare piu controllato, poi nn credo sarà la giornata in cui nessuno dovra dimostrare niente a nessun'altro !

Nò nò... ma sicuramnte ben vengano appoggi saltini e derivati... dicevo tanto per sapermi regolare , speriamo che il (mio) Beigua abbia contribuito a ritardare la produzione di acido lattico.... sul biliardo praticamente non ci ho mai girato...
Speriamo bene.... :oops:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Nò nò... ma sicuramnte ben vengano appoggi saltini e derivati... dicevo tanto per sapermi regolare , speriamo che il (mio) Beigua abbia contribuito a ritardare la produzione di acido lattico.... sul biliardo praticamente non ci ho mai girato...
Speriamo bene.... :oops:
Ti ho detto che ci sono molte meno pietre che al Beigua ma non pensare che sia un biliardo.
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
speriamo che il (mio) Beigua abbia contribuito a ritardare la produzione di acido lattico....

in teoria dovresti divertirti alla grande.... !!!!

io sto risolvendo il mio problema al forcellino.. aloaa
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
speriamo che il (mio) Beigua abbia contribuito a ritardare la produzione di acido lattico....

in teoria dovresti divertirti alla grande.... !!!!

io sto risolvendo il mio problema al forcellino.. aloaa

Benissimo................:i-want-t:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Raga domani SOLEEEEEEEEEE !!!
sole.gif

..ci sarà un pò di fango, fa bene alla pelle..

Bazoo mi lasci il tuo num di cellulare in mp? :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo