:-) Belinday (-:

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Si quel giorno ci sarà abbondanza di fotografi!!!!

Per la prox settimana ci mettiamo d'accordo che vengo a strettare almeno una volta?
ciao biker S. sabato si rivà a finale,siamo per adesso 5 o 6.Martedi chiamo la sissi per vedere se c'è la navetta.Non mancherai vero?vedi se c'è qualche altro freerider che si unisce a noi,tipo cab 11 e non sò chi..
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ti rispondo io dai... non ho la corona (:offtopic: ma se vuoi o se vuole il tuo compare posso comperarne una... anzi provo a chiedere a rooby se mi vende una patente da remegabikerdelbelin :mrgreen: così poi quando vi rispondo lo faccio con cognizione di causa:mrgreen: 8-) fine:offtopic: ) per adesso pare che il furgobike sia super impegnato... è dall'ultimo belinday che son dietro a vedere se si libera ma niente da fare. c'è una data molto vicina che forse potrebbe "diventare nostra"...attendo novità dalla bella :beautifu: sissi

:il-saggi: altrimenti la prima belinopportunità è il belinchecapodanno
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ti rispondo io dai... non ho la corona (:offtopic: ma se vuoi o se vuole il tuo compare posso comperarne una... anzi provo a chiedere a rooby se mi vende una patente da remegabikerdelbelin :mrgreen: così poi quando vi rispondo lo faccio con cognizione di causa:mrgreen: 8-) fine:offtopic: ) per adesso pare che il furgobike sia super impegnato... è dall'ultimo belinday che son dietro a vedere se si libera ma niente da fare. c'è una data molto vicina che forse potrebbe "diventare nostra"...attendo novità dalla bella :beautifu: sissi

:il-saggi: altrimenti la prima belinopportunità è il belinchecapodanno

Punzecchiamenti a parte attendo tue novità su belynday

very thanks
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
OHHH YESSS, io ci sono in ogni caso , ci dovrebbero poter essere white, zuny credo kn, bazoo, bazoo girl ,simone, dai dai !!!

sì sì sì ...... io ci sono. per me vanno bene tutte le domenica, i sabati, le settimane e i mesi. quindi a voi la decisione.

ciao!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo