un grazie x le foto a ROY BATTY (mi sembra che manchi la foto a isallo sulla roccia leggermente mossa che era uno spettacolo )
in primavera ci sentiamo x i ragazzini
ivano58 ha scritto:un grazie x le foto a ROY BATTY (mi sembra che manchi la foto a isallo sulla roccia leggermente mossa che era uno spettacolo )
ciao biker S. sabato si rivà a finale,siamo per adesso 5 o 6.Martedi chiamo la sissi per vedere se c'è la navetta.Non mancherai vero?vedi se c'è qualche altro freerider che si unisce a noi,tipo cab 11 e non sò chi..biker_simone ha scritto:Si quel giorno ci sarà abbondanza di fotografi!!!!
Per la prox settimana ci mettiamo d'accordo che vengo a strettare almeno una volta?
Ok. Io ci sarò al 99%!trilli ha scritto:ciao biker S. sabato si rivà a finale,siamo per adesso 5 o 6.Martedi chiamo la sissi per vedere se c'è la navetta.Non mancherai vero?vedi se c'è qualche altro freerider che si unisce a noi,tipo cab 11 e non sò chi..
biker_simone ha scritto:Ok. Io ci sarò al 99%![/quote
Aspetta che a fatto i conti senza l'oste
BazOOka ha scritto:ti rispondo io dai... non ho la corona ( ma se vuoi o se vuole il tuo compare posso comperarne una... anzi provo a chiedere a rooby se mi vende una patente da remegabikerdelbelin così poi quando vi rispondo lo faccio con cognizione di causa 8-) fine ) per adesso pare che il furgobike sia super impegnato... è dall'ultimo belinday che son dietro a vedere se si libera ma niente da fare. c'è una data molto vicina che forse potrebbe "diventare nostra"...attendo novità dalla bella sissi
altrimenti la prima belinopportunità è il belinchecapodanno
yuza ha scritto:Questa è una grande idea!!!
Ora che ho il Morphine sarebbe davvero l'ccasione per testarla sui vostri sentieri!
Solo che purtroppo lavoro tutti i sabati fino a fine febbraio!
BazOOka ha scritto:yuza ti voglio
vediamo... @ sissi ha una domenica libera er noi belinun?
CHRISTIAN ha scritto:OHHH YESSS, io ci sono in ogni caso , ci dovrebbero poter essere white, zuny credo kn, bazoo, bazoo girl ,simone, dai dai !!!
Domingosh ha scritto:si, ma i vs frontini sono very hard .....non è giusto........
che falso!!!!!!!!! ma non lo cedi neanche a Nadia..te lo tieni stretto stretto abche quando vai a dormireBazOOka ha scritto:.. anzi se vuoi ti presto il v10