:-) Belinday (-:

sissi

Biker superis
@ BAZOO: puoi fare , please, la lista banana? non ci ho ancora capito molto.......ieri in fiera mi hanno confermato i tuoi amici V.P. e C.G. Non so se si può dire o se è una sorpresa..... ;-)

ciao ciao sissi

p.s. dove sono gli smilies??????????????
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
1) Christian
2) BazOO
3) BazOOgirl (90%)
4) Biker_Simone
5) BRAZUKA
6) BIKE FX
7) MaXXis
8) kundam
9) Roy Batty
10) MR T

11) ivano58 (la nostra guida )
12) trilli
13) edo
14) amico di edo (di questi 2 aspetto l'iscrizione al forum!!!!!)
15) forse amichetta della BazOOgirl (aspetto conferma)
lista definitiva ma non bananata (x le banane ho bisogno di tempo e adesso ne ho poco) le emoticons ci sono... smanetta che le trovi:il-saggi:

BELIN;SIAMO ATTAPPUS!!!:beautifu:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
l'amichetta di Bazoogirl....

Off-Topic.gif
se fai così e lei
limaunghie.gif
legge stai pur sicuro che se anche fosse libera hai già un bel 2 d picche in mano :azz-se-m: come ultima carta da giocare:OOO:
lachen70.gif
heul.gif
lachen70.gif
prost.gif


bisogna esser
sviolinata.gif
cavalieri
fionda.gif
comunque se dovesse venire potrai sempre presentarti come trilli
icon_wink.gif
lachen70.gif
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
Off-Topic.gif
se fai così e lei
limaunghie.gif
legge stai pur sicuro che se anche fosse libera hai già un bel 2 d picche in mano :azz-se-m: come ultima carta da giocare:OOO:
lachen70.gif
heul.gif
lachen70.gif
prost.gif


bisogna esser
sviolinata.gif
cavalieri
fionda.gif
comunque se dovesse venire potrai sempre presentarti come trilli
icon_wink.gif
lachen70.gif


Non posso rispondere mi mancano gli smile
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
robmonti1 ha scritto:
2 adesioni sono ancora possibili?
Ciao

mi dispiace :cry: ma per il 9 ottobre siamo veramente a tappo. posso dirti che qui sul forum organizziamo in media un belinday al mese e che la settimana seguente al 9 probabilmente decideremo la data del belinday di novembre ... spero che al prossimo vorrete essere dei nostrio-o

comunque continua a seguire il topic se qualcuno dovese tirarsi indietro...

ciao :free:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Beeelinnn!!! ragazzi mi stò attrezzando all'evento, gommone da 2.5 e Z1 150 per la mia piccola, stò cercando diperatamente una pettorina decente ma nel MTB market me ne hanno sgraffignato già 2 sotto il naso.. che jella porkkkilmondo!!
swear.gif

..tanto per sondare il terreno, pensate di fermavi a mangiare da qualche parte o di sbranare qualcosa durante le risalite?? mi opterei per la seconda.. ma sono facilmente corruttibile! :mrgreen:

..:-o a presto!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
rikipiace, mi dispiace ma a meno che qualcuno non si ritiri all'ultimo minuto siamo a tappo.:-(
comunque segui il topic e vedrai che presto anzi prestissimo ci sarà un nuovo belinday!
....ok grazie....ma come funzionava?si risaliva con i mezi propri o in navetta???
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rikipiace ha scritto:
....ok grazie....ma come funzionava?si risaliva con i mezi propri o in navetta???


temo ci sia un pochino di confusione
icon_redface.gif
esistono il BELINDAY e il BEIGUADAY e sono due eventi distinti che si svolgono il località vicine ma differenti


- il BELINDAY
pinkbanana.gif
si svolge (circa una volta al mese) sempre a finale ligure e si fanno diverse discese in una giornata e le risalite vengono effettuate con un furgone dotato di carrello portabici e i posti sono al massimo 14.

- il BEIGUADAY
Demonstration.gif
- ovvero raduno d'autunno del forum sez. nord ovest si svolgerà il 29/10/05 con partenza da varazze (sv) vedi l'altro post e lì non abbiamo nessun limite di partecipanti perchè si fa una sola lunghissima discesa e la risalita ognuno la farà con la propria auto.

ciauz
prost.gif
prost.gif
prost.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo