:-) Belinday (-:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
porkkk!! :azz-se-m: non dirmi nulla.. cmq il danno è meno grave di come sembrava, venerdi sera dovrei esserci
ma il sissi :taxi-dri: pick-up ha continuato a dare problemi? l'ultima salita che ho fatto l'abbiamo fatta a singhiozzo! :???:
fino a che ore avete tirato? quante discese?? :cry:
ciaooo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
porkkk!! :azz-se-m: non dirmi nulla.. cmq il danno è meno grave di come sembrava, venerdi sera dovrei esserci
ma il sissi :taxi-dri: pick-up ha continuato a dare problemi? l'ultima salita che ho fatto l'abbiamo fatta a singhiozzo! :???:
fino a che ore avete tirato? quante discese?? :cry:
ciaooo

Bene così ci si vede venerdì.

E si purtroppo il pick-up si è fermato definitivamente.
Comunque siamo riusciti a girare fino alla 17,17.30. Io e francesco (BIKE FX) abbiamo fatto 6 discese in tutto, altri 5 e altri 4. Comunque ci siamo tutti divertiti alla grande. Resta sintonizzato già per il prossimo belinday!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
MAROOO che bella foto nadia!!! salvata nella cartella mtb nel mio computer!!! e di li salvo imprevisti nn si scappa!! complimenti anche all'autore ..

kundam, per quel poco che sei riuscito ad usarla come ti sembrava la bici dopo averla stravolta nelle regolazioni?? meglio, peggio, uguale??
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
jurassici permettetemelo: BELINCHEFOTO!!!! :-o
geazie Roy le foto sono magnifiche! ne ho già girate un paio alla BazOOgirl via e-mail e ti ringrazia tantissimo :-o veramente un bel ricordo :-)



ieri è stata una belinchegiornata "particolarissima" in parte per la presenza di "attenti a quei due :-) " in parte per il meteo che all'ultimo minuto ha deciso di regalarci una giornata autunnale con un sole e una temperatura quasi estivi rendendo le tracce del belinday + super che mai e regalandoci una luce nel bosco veramente da favola! sono contentissimo di avere dei nuovi belinchebiker from varazze e penso dalla prossima edizione saranno nominati velocissimus! sono invece veramente dispiaciuto x le noie meccaniche riportate dalla bellissima bici nuova di kundam (dai ku' non prendertela ti rifarai venerdi sera!) infine sono contento che il GURU non sia sparito in brasile a tentare un nuovo record!!!
@ BRAZUKA (che ha avuto un inconveniente e mi ha scritto un mp) no problem! cose che capitano! preoccupati solo di prenotarti x il prossimo belindaY :prost:
@ tutti grazie per la fantastica giornata!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo