:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
hai ragione simone :hail: manca un pochino di entusiasmo l'ho notato anch'io. :-( dai, prima si faceva un belinday ogni 3 settimane, le persone erano quasi sempre le stesse e si era creato un certo affiatamento... adesso siamo al primo belin della stagione... siamo un bel gruppetto e spero che dopo l'entusiasmo vada alle stelle! :}}}: :mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
Beeelinnn!!! ragazzi mi stò attrezzando all'evento, gommone da 2.5 e Z1 150 per la mia piccola, stò cercando diperatamente una pettorina decente ma nel MTB market me ne hanno sgraffignato già 2 sotto il naso.. che jella porkkkilmondo!!
swear.gif

..tanto per sondare il terreno, pensate di fermavi a mangiare da qualche parte o di sbranare qualcosa durante le risalite?? mi opterei per la seconda.. ma sono facilmente corruttibile! :mrgreen:

..:-o a presto!

SCUSA KUNDAM! x le gommazze e forka ben fatto! per il pranzo come di consueto ci fermeremo nei pressi di un ristorantino al melogno dove si possono mangiare panini, ravioli.... (panino + bibita stai dentro ai 5 euri e non ti appesantisci troppo... la prima traccia del pomeriggio inizia con una pedalatina riscaldatrice e digestiva :smile: ;-) ) ognuno è libero di portarsi il pranzo al sacco oppure scegliere il ristorante.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
Scusate?, tanto per capirci: si và mano nella mano come a scuola o si scende un pò a fuoco?

come vuoi 8-) tanto già dopo la prima discesa vedrai che si formeranno in maniera naturale 2 gruppetti distinti ma compatti che viaggeranno a velocità diversa ma che si aspetteranno di tanto in tanto. ;.=9/
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
COME VUOLE LA TRADIZIONE ECCO LA FAMIGERATA LISTA BANANA che precede ogni belinday!


1) Christian
54.gif
(belinchebiker velocissimus e x d + local - skatenatus)

2) BazOO
41.gif
(belinchebiker fadatappus)

3) BazOOgirl
23.gif
(belinchebikeressa velocissimus ma scassatus)

4) Biker_Simone
15.gif
(belinchebiker velocissimus e x d + local onorarius)

5) BRAZUKA
45.gif
(belinchebiker velocissimus the 128 km/h MAN)

6) BIKE FX
43.gif
(belinchebiker novus)

7) MaXXis
07.gif
(belinchebiker novus)

8) kundam
18.gif
(belinchebiker novus)

9) Roy Batty
37.gif
(belinchebiker novus fotografus)

10) MR T
40.gif
(belinchebiker novus ma maestrum yoda! foes munitum!):adore!:


11) ivano58 (la nostra guida )
17.gif
(belinkeguida - indescrivibilus)

12) trilli
08.gif
(belinchebiker novus)

13) edo
03.gif
(belinchebiker novus)

14) amico di edo (di questi 2 aspetto l'iscrizione al forum!!!!!)
01.gif
(belinchebiker novus)

15) sissi
20.gif
(belinchebikeressa che guida il pick up)


:yeah!: :yeah!: :yeah!: EVVAI DI BELINDAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..bene ..bene, porto l'apparecchio fotoraficus e guardo com'è l'andazzo.. UNA delle tante discese la vorrei fare da fotograficus.. basta che qualcuno (vedi 24Ore..) non insista troppo per farsi fare qualche scatto... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo