The Kid ha scritto:x fare un favore ad un amico che deve andare al concerto degli U2....
Dov'è il mio orsacchiotto?
ma se viene a casa tua e apri la finestra lo sente il concerto!!!!
anzi quasi quasi mi autoinvito io...... 8-)
The Kid ha scritto:x fare un favore ad un amico che deve andare al concerto degli U2....
Dov'è il mio orsacchiotto?
BazOOka ha scritto:SOS ha scritto:In bocca al lupo!!!
xchè? voi non venite? farebbe bene al tuo lui un bel belinday.... è una buona cura contro il mal di testa!
The Kid ha scritto:e spostarlo di una settimana? E' tardi? :?
Al limite ce ne sarà pure un altro
fedeFR ha scritto:dai, vengo anche io. Ma ce ne sono di salti?
The Kid ha scritto:Come non detto, sabato devo fare un lavoro....
lasciatemi solo con il mio dolore
BazOOka ha scritto:allora che dici? abbiamo un belindayers in più?
30x26 ha scritto:The Kid ha scritto:Come non detto, sabato devo fare un lavoro....
lasciatemi solo con il mio dolore
idem, e non credo che siamo i soli al mondo
se i giri sono lunghi capisco che ci possa essere un problema per il rientro a casa in orati decenti, ma in questo caso non si poteva scegliere una domenica?
yuza ha scritto:BazOOka ha scritto:allora che dici? abbiamo un belindayers in più?
Viene, viene! Quando proverà la tua super focaccia non vorrà più tornare a Turin!
Se non hai fretta di tornare a casa (io mi fermero lì x il wend) e se il belinday termina ad un'ora con luce decente ai salti ti ci porto io...prometto. 8-)fedeFR ha scritto:dai, vengo anche io. Ma ce ne sono di salti?
il drop che c'è nella gallery di questo sito è l'onda rossa?Jedi ha scritto:Se non hai fretta di tornare a casa (io mi fermero lì x il wend) e se il belinday termina ad un'ora con luce decente ai salti ti ci porto io...prometto. 8-)
fedeFR ha scritto:il drop che c'è nella gallery di questo sito è l'onda rossa?Jedi ha scritto:Se non hai fretta di tornare a casa (io mi fermero lì x il wend) e se il belinday termina ad un'ora con luce decente ai salti ti ci porto io...prometto. 8-)
BazOOka ha scritto:ps questa data l'abbiamo decisa da molto, direi almeno 2 mesi, se si preferiva la domenica bastava dirlo
Weiii.Jedi ha scritto:Se non hai fretta di tornare a casa (io mi fermero lì x il wend) e se il belinday termina ad un'ora con luce decente ai salti ti ci porto io...prometto. 8-)fedeFR ha scritto:dai, vengo anche io. Ma ce ne sono di salti?
tira fuori la tutina da ballo e le scarpine con la puntaBazOOka ha scritto:aiaiaiaiaiiiiiiiiiquesti me vogliono fa' pedala'....
......ho da fare sett prox.....pensavo di....
:eek: