:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
e spostarlo di una settimana? E' tardi? :?

Al limite ce ne sarà pure un altro

abbiamo chiesto la disponibilità e fermato (noi si intende) il furgobike da circa 2 mesi :? non sarebbe corretto nei confronti di finale fr - imho :-o

ma ci saranno sicuramente altri belinday più avanti :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
fedeFR ha scritto:
dai, vengo anche io. Ma ce ne sono di salti?

ciao fede :prost:

non troverai trampolini o drop artificiali ma gli spunti non mancano. i salti non sono l'attrattiva del belinday. nell'arco della giornata andremo ad affrontare a seconda del livello tecnico del gruppo 5/6... discesone fr da urlooooooooo!

qui trovi qualche foto del diretur scattate in primavera x farti un ideina...
http://www.bike-board.net/community...p;postdays=0&postorder=asc&highlight=

ps alcuni tuoi compagni torinesi tornano a finale per la 2° o 3° volta... ci sarà un perchè? :-o

allora che dici? abbiamo un belindayers in più? :prost:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
The Kid ha scritto:
Come non detto, sabato devo fare un lavoro.... :-(
lasciatemi solo con il mio dolore

idem, e non credo che siamo i soli al mondo :-(
se i giri sono lunghi capisco che ci possa essere un problema per il rientro a casa in orati decenti, ma in questo caso non si poteva scegliere una domenica?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
30x26 ha scritto:
The Kid ha scritto:
Come non detto, sabato devo fare un lavoro.... :-(
lasciatemi solo con il mio dolore

idem, e non credo che siamo i soli al mondo :-(
se i giri sono lunghi capisco che ci possa essere un problema per il rientro a casa in orati decenti, ma in questo caso non si poteva scegliere una domenica?

uno dei motivi per cui è stato scelto il sabato è proprio per evitare il rientro alla domenica sera :-o al sabato sera/notte l'autostrada è decisamente più scorrevole!!! comunque nessuno ci impedisce di fare un belinday alla domenica (finchè non inizia il periodo della caccia, purtroppo!) basta essere almeno 8 bikers e chiedere la disponibilità del furgobike le risalite. io mi prenoto volentieri anche per la domenica ma magari da settembre in poi :-o

ps questa data l'abbiamo decisa da molto, direi almeno 2 mesi, se si preferiva la domenica bastava dirlo :prost:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ps questa data l'abbiamo decisa da molto, direi almeno 2 mesi, se si preferiva la domenica bastava dirlo :prost:

per me non e' un problema, i posti li conosco e posso andarci in altri momenti e con altre modalita'.
l'ho fatto notare perche' vedo che quasi tutti gli eventi organizzati sul forum si svolgono di sabato. evidentemente la maggioranza dei frequentatori ha la fortuna di lavorare solo 5gg e giustamente fissa il sabato, senza neanche accorgersi di tagliare fuori una discreta fetta di potenziali interessati.....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
17.gif
aiaiaiaiaiiiiiiiii
43.gif
questi me vogliono fa' pedala'
77.gif
09.gif
....


......ho da fare sett prox.....pensavo di....

64.gif



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-o :eek:
 
Jedi ha scritto:
fedeFR ha scritto:
dai, vengo anche io. Ma ce ne sono di salti?
Se non hai fretta di tornare a casa (io mi fermero lì x il wend) e se il belinday termina ad un'ora con luce decente ai salti ti ci porto io...prometto. 8-)
Weiii.
Anch'io (forse) mi ci faccio l'weekend, (ma sempre se forse), nn avrò posti in macchina xkè ci porto la famigghia !
Moghhie, figghio, e suoccegghi.

Se loro non vengo (ma probabile di sì) ovviamente faccio solo il sabato, allora in tal caso ho 2 posti in macchina.

Loro verebbero se io trovo sistemazione.

Domani chiamo i campeggi in loco, se trovo un bungalof (o bungalov ? Boh !) allora vengono !
Se invece nn trovo niente faccio solo sabato.


PS: Farò scantare i finalesi impennando ko Brazukino sul lungo mare :-?


Ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo