:-) Belinday (-:

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Domingosh ha scritto:
BazOOka ha scritto:
17.gif
aiaiaiaiaiiiiiiiii
43.gif
questi me vogliono fa' pedala'
77.gif
09.gif
....


......ho da fare sett prox.....pensavo di....

64.gif



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-o :eek:
tira fuori la tutina da ballo e le scarpine con la punta :smile: :smile: :smile: :smile:
massacrate 'sto culone! :soffriba: :soffriba:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
provvederemo!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
yuza ha scritto:
Bazoo dai le coordinate per l'appuntamento di sabato! :eek:
Così impostiamo le coordinate sul GPS vivente JEDI e giungiamo in loco senza imprevisti! :smile:

Il GPS vivente arriva a Finale ad occhi chiusi, ma la sia auto in corrispondenza di Feglino sbanda a sx per andare all'onda rossa :smile:

Avviso ai naviganti...sabato NON rientro da Finale!!! quindi vengo con la mia auto, posso portare ma non riportare.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
in certe situazioni (chi ha orecchie x intendere...) meglio far finta di niente.... e volar via
47.gif


VIA PIù VELOCE DELLE SEGGIOVIA!
54.gif


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


@ yuza ed a tutti i partecipanti al belinday l'appuntamento è alle 9:00 nel piazzale del fly down (uscita autostrada finale ligure 500 mt sulla destra in direzione mare) sapete tutti dove si trova? :prost:

ps @ tutti i forumendoli: ci sono ancora posti liberi!!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
ahhh ormai sono sp.....to, sul furgobike mi hanno visto tutti, ma proprio tutti!! aloa

non è vero! alcuni partecipanti ancora non hanno visto il gagliardetto che è attaccato allo specchietto retrovisore interno del furgobike che ritrae christian, il + dhiller dei finalesi, in dompoackstyle :smile: :smile: :smile: :-o

ADESSO SEI SP....TO :eek: :smile: :smile: :smile:
 
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Ho provato tutti gli hotel's, pensioni, campeggi (bungalow), Bred and Break Fast, ecc....

Non si trova niente !!!!!!!!!!!

Domani mi farà sapere n'a signora per Pietra Ligure, se non disponibile, vedrò cosa vorrà fare m'a mogghie.
Se decide di non venire, avrei 2 posti liberi in macchina.

Comunque giovedì la conclusione !!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BRAZUKA ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Ho provato tutti gli hotel's, pensioni, campeggi (bungalow), Bred and Break Fast, ecc....

Non si trova niente !!!!!!!!!!!

Domani mi farà sapere n'a signora per Pietra Ligure, se non disponibile, vedrò cosa vorrà fare m'a mogghie.
Se decide di non venire, avrei 2 posti liberi in macchina.

Comunque giovedì la conclusione !!!

mi spiace brazu che tu non riesca a trovare dove dormire ma in liguria in questa stagione putroppo è così :???: :???: :???: tutto pieno :?

o ti sposti verso savona come ti aveva proposto biker_dario anche se mi rendo conto che non sarebbe la stessa cosa... vedi tu :-o
 
BazOOka ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Ho provato tutti gli hotel's, pensioni, campeggi (bungalow), Bred and Break Fast, ecc....

Non si trova niente !!!!!!!!!!!

Domani mi farà sapere n'a signora per Pietra Ligure, se non disponibile, vedrò cosa vorrà fare m'a mogghie.
Se decide di non venire, avrei 2 posti liberi in macchina.

Comunque giovedì la conclusione !!!

mi spiace brazu che tu non riesca a trovare dove dormire ma in liguria in questa stagione putroppo è così :???: :???: :???: tutto pieno :?

o ti sposti verso savona come ti aveva proposto biker_dario anche se mi rendo conto che non sarebbe la stessa cosa... vedi tu :-o
Tranki. Me lo immaginavo.

Comunque....

Mancano meno di 24h, e il topic stava per raggiungere il fondo.
Kessuccede ??
Vi scambiate le info per MP ?? AH nooooo è !!!! Complottisti !!!!
(xscherzo)
@ai turineis:
Mia moglie nn mi ha ancora detto che vuffà dumain.
Oggi gli chiedo....
X I posti in macchina :-o
 
BazOOka ha scritto:
hai ragione brazu questa volta c'è poco movimento :? però siam pochi ma buoni! :prost:

+ tardi aggiorno la lista banana! :prost:

se qualche forumendolo volesse unirsi al gruppo... ci sono ancora posti liberi!!!! :-o
ANZI !!!

In Troppi si fan troppe soste !!

In pocchi, ma quei bboni, ci si diverte di +++++.


Mi spiace solo per..... Sisi & CO. ??!!??


Dai... Dove sono i Turineis ???? Nessuna voce ?? Il gatto vi ha morso la lingua ?? JEDI !!!! Allora sti drop, YUZA !!!! FedeFReeee !!!
Ancora a letto siete ???
BRin BRIN BRIN BRIN BRIN BRIN.

Ciuauauzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo