CHRISTIAN ha scritto:per i beoni , in concomitanza manco a farlo apposta il 22-23-24 c'è la cosi detta SUPERSAGRA della porchetta ......
cioè, cioè? spiega meglio...
CHRISTIAN ha scritto:per i beoni , in concomitanza manco a farlo apposta il 22-23-24 c'è la cosi detta SUPERSAGRA della porchetta ......
BRAZUKA ha scritto:SE POI... riesco a trovare una sistemazione (casa o altro in affitto), magari passo 3gg con familia & Comp.
Se qualcuno ha qualche contatto in zona.... è gradito un fischio !!
Ciauz
BazOOka ha scritto:per correttezza tolgo BazOOgirl dall'elenco prenotati xchè ho appena avuto conferma che non potrà partecipare
Corr@-Team Cab11 ha scritto:BazOOka ha scritto:per correttezza tolgo BazOOgirl dall'elenco prenotati xchè ho appena avuto conferma che non potrà partecipare
Ops hai ragione, mi sono dimenticato di dirti che avevamo appuntamento :-P
sissi ha scritto:POSTI DISPONIBILI 15 ?????????????????
ALLORA SIGNIFICA CHE IO NON POSSO VENIRE IN BIGA CON VOI, MA SIGNIFICA CHE VI DEVO FARE DA AUTISTA!!!!!!
MA DAIIIIIII, SCHERZO!!!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!!! :-x :-x
W IL FURGOBIKE E W IL SISSIPICKUP!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA!!!
GRANDE BAZOO!!!! (MA PERCHE' NON C'E' BAZOOGIRL? NON E' BELLO!)
NON POSSIAMO PERDERE LA SUPERSAGRA DELLA PORCHETTA DI MAGLIOLO, E' UNA FIGATA: MONTAGNE DI PORCHETTA E FIUMI DI BIRRA!!!! :-P :-P :-P :-P
P.S. VOGLIO I TRE DELL'AVE MARIA E VORREI IL CROSS-CRAUTISTA MARCO 19
P.S. CHRISTIAN A CHE PUNTO SEI COL BRACCINO?
BRAZUKA AL 100% !! :-? 8-)BazOOka ha scritto:per la lista banana mi sembra prestino, attualmente prenotati:
biker_simone
yuza
jedi
connis
bazooka
brazuka (al 90%)
niente nuove dai longobardi? ci invadete o no?
dai ragazzi ci sono ancora parecchi posti liberi!!!!
BazOOka ha scritto:comunque i tuoi cumpà turines brazu & yuza sono già stati al belinday... fatti raccontare
BazOOka ha scritto:@ jedi direi proprio di no :? se i drop dell'onda rossa sono quelli in zona 24h finale e pista dh finale la risposta alla tua domanda è NO. il furgobike si arrampica per accompagnarci a fare sulla montagna nel versante opposto (melogno) dove andremo ad affrontare percorsi freeride molto divertenti x lo + su fondo terroso e quasi sempre in single track
ivano58 ha scritto:ciao RAGA . io non posso mancare, altrimenti come fate senza guida ( spirituale ).
peccato che manchi la MEGLIO