:-) Belinday (-:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
MAGLIOLO , che è quel paesino dove si passa con il furgone dopo la discesa di isallo e dopo il toboga di canova , durante quel weekend c'è la sagra della porchetta, megatavolate di ubriachi che mangiano patatine , porchetta, salsiccia , pasta e bevono vino nostrano e birra a fiumi, la mia proposta è finire la giornata di freeride lassu, o fare l'ultima discesa e presentarsi da veri biker alla sagra all'apertura alle 18.30 -19 e con tutta la banda , fabri e silvia fermarsi a cenare oppure finire la giornata doccia e risalita lassu per starci , io vi raggiungero' lassu o prima o dopo......

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
........ la mia proposta è finire la giornata di freeride lassu, o fare l'ultima discesa e presentarsi da veri biker alla sagra all'apertura alle 18.30 -19 ........

ahhhh...per un momento mi ero preoccupato, sembrava quasi che avessi deciso di andarci anche tu in bici e mi era salita una carogna mica da ridere.... :-o

anzichè migliorare, ora che mi sono tolto il tutore mi fa più male di prima...

sissi

Biker superis
POSTI DISPONIBILI 15 ????????????????? :pc: :pc: :pc:
ALLORA SIGNIFICA CHE IO NON POSSO VENIRE IN BIGA CON VOI, MA SIGNIFICA CHE VI DEVO FARE DA AUTISTA!!!!!! :-( :-( :-(

MA DAIIIIIII, SCHERZO!!!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!!! :-x :-x

W IL FURGOBIKE E W IL SISSIPICKUP!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!

GRANDE BAZOO!!!! (MA PERCHE' NON C'E' BAZOOGIRL? NON E' BELLO!)

NON POSSIAMO PERDERE LA SUPERSAGRA DELLA PORCHETTA DI MAGLIOLO, E' UNA FIGATA: MONTAGNE DI PORCHETTA E FIUMI DI BIRRA!!!! :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P

P.S. VOGLIO I TRE DELL'AVE MARIA E VORREI IL CROSS-CRAUTISTA MARCO 19 :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. CHRISTIAN A CHE PUNTO SEI COL BRACCINO? :-o

sissi ha scritto:
POSTI DISPONIBILI 15 ????????????????? :pc: :pc: :pc:
ALLORA SIGNIFICA CHE IO NON POSSO VENIRE IN BIGA CON VOI, MA SIGNIFICA CHE VI DEVO FARE DA AUTISTA!!!!!! :-( :-( :-(

MA DAIIIIIII, SCHERZO!!!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!!! :-x :-x

W IL FURGOBIKE E W IL SISSIPICKUP!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!

GRANDE BAZOO!!!! (MA PERCHE' NON C'E' BAZOOGIRL? NON E' BELLO!)

NON POSSIAMO PERDERE LA SUPERSAGRA DELLA PORCHETTA DI MAGLIOLO, E' UNA FIGATA: MONTAGNE DI PORCHETTA E FIUMI DI BIRRA!!!! :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P

P.S. VOGLIO I TRE DELL'AVE MARIA E VORREI IL CROSS-CRAUTISTA MARCO 19 :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. CHRISTIAN A CHE PUNTO SEI COL BRACCINO? :-o
:free: :up:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
per la lista banana mi sembra prestino, attualmente prenotati:

biker_simone
yuza
jedi
connis
bazooka

brazuka (al 90%)

niente nuove dai longobardi? ci invadete o no? :-o

dai ragazzi ci sono ancora parecchi posti liberi!!!! :prost:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
gli sbabbari ci stanno lavorando, per ora siamo a un 50%, la tenda e la macchina pare ce li abbiamo (eh l'italiano....), vediamo di recuperare il tempo i soldi le bici e robette così... praticamente è quasi fatta :soffriba:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
x il :hail: brazu presente :}}}:

x gli sbabbari al 50% :azz-se-m: tanto vi conosco... :))): farei quasi :}}}: anche per voi :prost:

@ jedi direi proprio di no :? se i drop dell'onda rossa sono quelli in zona 24h finale e pista dh finale la risposta alla tua domanda è NO. il furgobike si arrampica per accompagnarci a fare :free: sulla montagna nel versante opposto (melogno) dove andremo ad affrontare percorsi freeride molto divertenti x lo + su fondo terroso e quasi sempre in single track.
comunque i tuoi cumpà turines brazu & yuza sono già stati al belinday... fatti raccontare :prost:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ jedi direi proprio di no :? se i drop dell'onda rossa sono quelli in zona 24h finale e pista dh finale la risposta alla tua domanda è NO. il furgobike si arrampica per accompagnarci a fare :free: sulla montagna nel versante opposto (melogno) dove andremo ad affrontare percorsi freeride molto divertenti x lo + su fondo terroso e quasi sempre in single track

Se riusciamo a venire 2 giorni, prob uno lo dedicheremo a droppare come coguari in calore e l'altro a buttarci giù con i Belinbiker

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
ciao RAGA . io non posso mancare, altrimenti come fate senza guida ( spirituale ).
peccato che manchi la MEGLIO

ciao ivano
14.gif
! bello ri-leggerti sul forum :prost: ed ancor + bello sapere che sarai tu a guidarci in quel fantastico dedalo di sentieri :sbavon: :))):

la "meglio
44.gif
" :eek: è proprio ko, ma adesso il morale mi sembra leggermente + alto
23.gif
presto tornerà anche lei...
42.gif

connis mi ha comunicato in via privata che per motivi personali non potrà partecipare.... :-(
@ connis - un abbraccio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo