:-) Belinday (-:

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
MAGLIOLO , che è quel paesino dove si passa con il furgone dopo la discesa di isallo e dopo il toboga di canova , durante quel weekend c'è la sagra della porchetta, megatavolate di ubriachi che mangiano patatine , porchetta, salsiccia , pasta e bevono vino nostrano e birra a fiumi, la mia proposta è finire la giornata di freeride lassu, o fare l'ultima discesa e presentarsi da veri biker alla sagra all'apertura alle 18.30 -19 e con tutta la banda , fabri e silvia fermarsi a cenare oppure finire la giornata doccia e risalita lassu per starci , io vi raggiungero' lassu o prima o dopo......
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
........ la mia proposta è finire la giornata di freeride lassu, o fare l'ultima discesa e presentarsi da veri biker alla sagra all'apertura alle 18.30 -19 ........


ahhhh...per un momento mi ero preoccupato, sembrava quasi che avessi deciso di andarci anche tu in bici e mi era salita una carogna mica da ridere.... :-o

anzichè migliorare, ora che mi sono tolto il tutore mi fa più male di prima...
 

sissi

Biker superis
POSTI DISPONIBILI 15 ????????????????? :pc: :pc: :pc:
ALLORA SIGNIFICA CHE IO NON POSSO VENIRE IN BIGA CON VOI, MA SIGNIFICA CHE VI DEVO FARE DA AUTISTA!!!!!! :-( :-( :-(

MA DAIIIIIII, SCHERZO!!!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!!! :-x :-x

W IL FURGOBIKE E W IL SISSIPICKUP!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!

GRANDE BAZOO!!!! (MA PERCHE' NON C'E' BAZOOGIRL? NON E' BELLO!)

NON POSSIAMO PERDERE LA SUPERSAGRA DELLA PORCHETTA DI MAGLIOLO, E' UNA FIGATA: MONTAGNE DI PORCHETTA E FIUMI DI BIRRA!!!! :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P


P.S. VOGLIO I TRE DELL'AVE MARIA E VORREI IL CROSS-CRAUTISTA MARCO 19 :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. CHRISTIAN A CHE PUNTO SEI COL BRACCINO? :-o
 
sissi ha scritto:
POSTI DISPONIBILI 15 ????????????????? :pc: :pc: :pc:
ALLORA SIGNIFICA CHE IO NON POSSO VENIRE IN BIGA CON VOI, MA SIGNIFICA CHE VI DEVO FARE DA AUTISTA!!!!!! :-( :-( :-(

MA DAIIIIIII, SCHERZO!!!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!!! :-x :-x

W IL FURGOBIKE E W IL SISSIPICKUP!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!

GRANDE BAZOO!!!! (MA PERCHE' NON C'E' BAZOOGIRL? NON E' BELLO!)

NON POSSIAMO PERDERE LA SUPERSAGRA DELLA PORCHETTA DI MAGLIOLO, E' UNA FIGATA: MONTAGNE DI PORCHETTA E FIUMI DI BIRRA!!!! :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P :prost: :-P


P.S. VOGLIO I TRE DELL'AVE MARIA E VORREI IL CROSS-CRAUTISTA MARCO 19 :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. CHRISTIAN A CHE PUNTO SEI COL BRACCINO? :-o
:free: :up:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
per la lista banana mi sembra prestino, attualmente prenotati:

biker_simone
yuza
jedi
connis
bazooka

brazuka (al 90%)

niente nuove dai longobardi? ci invadete o no? :-o

dai ragazzi ci sono ancora parecchi posti liberi!!!! :prost:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
gli sbabbari ci stanno lavorando, per ora siamo a un 50%, la tenda e la macchina pare ce li abbiamo (eh l'italiano....), vediamo di recuperare il tempo i soldi le bici e robette così... praticamente è quasi fatta :soffriba:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
x il :hail: brazu presente :}}}:

x gli sbabbari al 50% :azz-se-m: tanto vi conosco... :))): farei quasi :}}}: anche per voi :prost:


@ jedi direi proprio di no :? se i drop dell'onda rossa sono quelli in zona 24h finale e pista dh finale la risposta alla tua domanda è NO. il furgobike si arrampica per accompagnarci a fare :free: sulla montagna nel versante opposto (melogno) dove andremo ad affrontare percorsi freeride molto divertenti x lo + su fondo terroso e quasi sempre in single track.
comunque i tuoi cumpà turines brazu & yuza sono già stati al belinday... fatti raccontare :prost:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ jedi direi proprio di no :? se i drop dell'onda rossa sono quelli in zona 24h finale e pista dh finale la risposta alla tua domanda è NO. il furgobike si arrampica per accompagnarci a fare :free: sulla montagna nel versante opposto (melogno) dove andremo ad affrontare percorsi freeride molto divertenti x lo + su fondo terroso e quasi sempre in single track

Se riusciamo a venire 2 giorni, prob uno lo dedicheremo a droppare come coguari in calore e l'altro a buttarci giù con i Belinbiker
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
ciao RAGA . io non posso mancare, altrimenti come fate senza guida ( spirituale ).
peccato che manchi la MEGLIO


ciao ivano
14.gif
! bello ri-leggerti sul forum :prost: ed ancor + bello sapere che sarai tu a guidarci in quel fantastico dedalo di sentieri :sbavon: :))):

la "meglio
44.gif
" :eek: è proprio ko, ma adesso il morale mi sembra leggermente + alto
23.gif
presto tornerà anche lei...
42.gif




connis mi ha comunicato in via privata che per motivi personali non potrà partecipare.... :-(
@ connis - un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo