Se ho capito bene alle 9.00 dal flydown; io comunuqe forse vengo in treno e arrivo un pò prima!!!
A domani
A domani
biker_simone ha scritto:Se ho capito bene alle 9.00 dal flydown; io comunuqe forse vengo in treno e arrivo un pò prima!!!
A domani
fedeFR ha scritto:ieri sono caduto e mi sono fatto un po' malino, stasera decido se venire o no
yuza ha scritto:fedeFR ha scritto:ieri sono caduto e mi sono fatto un po' malino, stasera decido se venire o no
Dai non fare come Danx!
Vieni che con la focaccia del Bazoo ti passa tutto!!!
Sei sempre il migliore !!!!BazOOka ha scritto:biker_simone ha scritto:Se ho capito bene alle 9.00 dal flydown; io comunuqe forse vengo in treno e arrivo un pò prima!!!
A domani
se vuoi ti passo a prendere .... dimmi tu dove...
@ fede fr vieni che ne vale la pena
lo faccio anche per rispetto alla tua auto, non vorrei rimanere appiccicato ai sediliyuza ha scritto:Dai non fare come Danx!
Vieni che con la focaccia del Bazoo ti passa tutto!!!
Grazie yuza !fedeFR ha scritto:ok, ci sono
BRAZUKA ha scritto:Grazie yuza !fedeFR ha scritto:ok, ci sono
Allora:
Andata: Io, Yuza e fedeFR sulla mia multipla.
Ritorno: Io, Yuza, FedeFR e Scafo (ci stiamo tranquilli, lascio un sedile posteriore)
Devo passare a prendere qualcuno ????
Ciauz
yuza ha scritto:BRAZUKA ha scritto:Grazie yuza !fedeFR ha scritto:ok, ci sono
Allora:
Ritorno: Io, Yuza, FedeFR e Scafo (ci stiamo tranquilli, lascio un sedile posteriore)
Ciauz
Brazu sicuro che riusciamo a caricare 4 bighe sulla tua auto???
Bazoo per il pranzo andiamo a mangiare i paninazzi nel bar dell'altra volta o ci portiamo la roba da casa???
Trankyllo !!yuza ha scritto:BRAZUKA ha scritto:Grazie yuza !fedeFR ha scritto:ok, ci sono
Allora:
Ciauz
Brazu sicuro che riusciamo a caricare 4 bighe sulla tua auto???
Bazoo per il pranzo andiamo a mangiare i paninazzi nel bar dell'altra volta o ci portiamo la roba da casa???