:-) Belinday (-:

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
BazOOka ha scritto:
@ jedi direi proprio di no :? se i drop dell'onda rossa sono quelli in zona 24h finale e pista dh finale la risposta alla tua domanda è NO. il furgobike si arrampica per accompagnarci a fare :free: sulla montagna nel versante opposto (melogno) dove andremo ad affrontare percorsi freeride molto divertenti x lo + su fondo terroso e quasi sempre in single track

Se riusciamo a venire 2 giorni, prob uno lo dedicheremo a droppare come coguari in calore e l'altro a buttarci giù con i Belinbiker

kid scusa son curioso...mi faresti vedere la mossa del coguaro allupato su un drop? :smile: :smile: :smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@bazOO un ringraziamento di cuore per il tuo pensiero...in questi momenti certe cose danno forza...

per tutti un augurio di buon divertimento..rinnovo la mia presenza alla prossima occasione,che spero nn tarderà molto...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ultimi giorni e quindi eccoci puntuali :smile:

Nel caso riuscissimo a organizzarci decentemente... quanti posti ci sono ancora e sopratutto, dato x scontato l'esaurimento degli alberghi, esistono campeggi in zona oppure un indirizzo mail su cui cercarli?

:prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
caro invasore (dell'ultimo minuto :smile: ) longobardo
04.gif
x adesso siamo sicuramente:

biker_simone
18.gif

yuza
21.gif

jedi
15.gif

brazuka
45.gif

bazooka
37.gif



quindi il posto c'è! adesso oltre al furgobike c'è anche il sissipickup
39.gif
(che trasporta altre 4 persone) ma per adesso non l'ho prenotato xchè siamo pochi. se voi barbari ci invadeste in gran numero... credo sissi apprezzerebbe saperlo prima (c'è il rischio che qualcuno debba pedalare :!: :smile: )

per quanto riguarda i camping ti consiglio di contattare la sos (sox). quei due sono venuti a trovare me e BazOOgirl in gran segreto 8-) un paio di volte ed una volta hanno perlustrato i vari campeggi del finalese :prost:

comunq. faccio una ricerchina
37.gif
e poi posto...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
04.gif

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

lista provvisoria in attesa di verifica:
M@dmik
Il Pelato
La Lola
Tommy
Starla (+ Porchi vari?)
The kid

e forse anche i bergabardi Cesco e Stfn

ROV invece sembra sia in giro a fare puccipucci con una forumendola....
speriamo rinsavisca presto :?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
04.gif
sapevo che a voi longobardi sarebbe piaciuto :eek: :smile:

ok attendo la vostra verifica definitiva per completare la famigerata LISTA BANANA
01.gif
ormai divenuta simbolo ufficiale del BELIN! :smile:

comeeeeeeeeeeeè? RO non viene :cassius: edddditegli di venire a fare puccipucci :eek: con la forumendola a finale...no?!?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
.....dimenticavo c'è un campig in zona le manie ( a 400 mt dai dropponi) ma rimane sulle alture...parecchio distante dal mare.

credo sia questo:

Terre Rosse Loc. Manie 40/bis 17024 Finale Ligure 019/698473

invece questo credo sia quello dove sono andati marco e la sos in località calvisio:

Eurocamping via Calvisio 37 17024 Finale Ligure 019/601240 019/601240 http://www.eurocampingcalvisio.it/ non sceglietelo x la piscina perchè credo sia in fase di ricostruzione :? ... o almeno chiedete :???:


:prost: :prost: :prost:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
BazOOka ha scritto:
Eurocamping via Calvisio 37 17024 Finale Ligure 019/601240 019/601240 http://www.eurocampingcalvisio.it/ non sceglietelo x la piscina perchè credo sia in fase di ricostruzione :? ... o almeno chiedete :???:


:prost: :prost: :prost:

E a te chi te lo ha detto???? :smile: :???: :smile: :???: :smile:


Si è vero, a giugno era ancora in costruzione, ma magri adesso......
Posso dirvi che il campeggio non è molto grande, ma i servizi sono nuovi e abbastanza puliti, e se avete la pazienza di addormentarvi col dolce suono di rospi canterini, potete anche soggiornarvi decentemente... :-)
In bocca al lupo!!!
:eek:
sox
 

* Rò VI

Biker infernalis
The Kid ha scritto:
ROV invece sembra sia in giro a fare puccipucci con una forumendola....
speriamo rinsavisca presto :?

Tranquillo...ho rotto pure quella, però mi hanno detto che me la sostituiscono in garanzia...... :smile:

Ma perchè proprio al sabato che insieme al Venerdì e al lunedì mattina (tranne oggi) è l'unico giorno in cui lavoro? Beh, adesso rifletto e vedo il mio cervello cosa produce, devo anche risucire a raccattare un movimento centrale (il mio ha circa 4° o 5° di gioco...) per quando si scende? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io lavoro sabato e pure sabato sera :soffriba:

il che vuol dire che non riuscirò ad esserci :cry: non ho molte possibilità, venire partendo la domenica mattina la vedo una mazzata galattica che mi rovinerebbe pure le raidate del giorno, non dite?
 
The Kid ha scritto:
Come non detto, sabato devo fare un lavoro.... :-(

lasciatemi solo con il mio dolore
Noooooooooooooooooooooooooo !!!!!!

Era la volta buona per conoscerci !!!!


Dai....

Sei proprio costretto ??
Ti licenziano ?
Ti hanno minacciato ?
Ti cacciano ?
Ti disertano ?
Ti fucilano ?

Pensa ke io per venirci, metto in ballo lavoro, familia e denaro !!!

Dai.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo