:-) Belinday (-:

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
sissi ha scritto:
VANNO BENE SIA IL 9 CHE IL 23, PERO' FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO!!!!!

Ma ti pare che gli sbabbari riescono ad organizzarsi con un anticipo superiore alle 9 ore???!!! :?

Okkei, ci proviamo :-o

effettivamente.... l'ultima volta avete prenotato la stanza 2 minuti prima di andare a dormire (capodanno tutto esaurito!) :azz-se-m: :mrgreen: :))): :azz-se-m:

:°°(: :eek: :}}}:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il 1° belinday estivo si avvicina, abbiamo fissato la data 23 luglio ricordo a tutti che il primo messaggio di questo post spiega a grandi linee cosa sia il belinday e quuali sono i costi, i posti disponibili sono 15 (per questo è necessario prenotare) e tutti i forumendoli ed i loro amici sono i benvenuti :prost: comunq. a grandi linee si tratta di una giornata di puro freeride :free: nel finalese (zona melogno) con servizio di risalita a mezzo navette.
se avete bisogno di maggiori info chiedete qui di seguito e vi risponderemo :-o

dai avanti con le conferme e riconferme (la mitica lista banana
01.gif
freme!) abelinati di tutto il mondo uniamoci! :smile: :smile: :smile: :-o


vai di lista:

1-2) BazOO & BazOOgirl
 
BazOOka ha scritto:
yuza ha scritto:
Io e Jedi confermati!!! :-?

:}}}: :prost: :}}}: :prost: :}}}:

ma il mitico :prega: C A R I O C A???
Weiiii !!

Come ??? Mancare ad un evento simile, NON SE NE PARLA !!! 8-)

Credo di poter confermarmi, ma come sai....

devo sentire quelli della sinistra, ma siccome il tempo c'è.

Pian piano riesco a buccare la pietra con l'acqua. :smile:

SE POI... riesco a trovare una sistemazione (casa o altro in affitto), magari passo 3gg con familia & Comp.
Se qualcuno ha qualche contatto in zona.... è gradito un fischio !!



Ciauz
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
GRANDE ABBIAMO ANCHE IL GURU! :prega: :-x :-x :-x

per la casa non saprei proprio dove indirizzarti :? comunque per tre giorni solamente in liguria a luglio (alta stagione) la vedo particolarmente critica, prova a contattare sissi via mp magari lei può consigliarti meglio :-o
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io, per ovvie ragioni, a sto giro devo saltare!!!!
farò compagnia a christian al flydown.....
finito il vostro giro andiamo tutti a berci delle sane e fresche birrette davanti al mare.....

ciao!!!
 
BazOOka ha scritto:
GRANDE ABBIAMO ANCHE IL GURU! :prega: :-x :-x :-x

per la casa non saprei proprio dove indirizzarti :? comunque per tre giorni solamente in liguria a luglio (alta stagione) la vedo particolarmente critica, prova a contattare sissi via mp magari lei può consigliarti meglio :-o
Mah !
So che è impresa alla soglia dell'impossibile, infatti è solo se capita l'occasione.
Indiferente da successo o insuccesso, la mia presenza è all'80%.
Gli altri 20% ??
10% se mio suoccero (che è ricoverato :cry: ) ritorna a casa entro tale (anche se è scontato il suo rientro entro la fine di questa settimana) :eek:
10% se fino a tale data mia controparte non ha attacchi ormonali :smile:



Ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo