:-) Belinday (-:

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
BazOOka ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
BazOOka ha scritto:
ciao grande :hail: BRAZUKA come hai letto le cose migliorano lentamente :-o BazOOgirl ti ringrazia :-o
anche qui c'è parecchio freddo, in questo momento nell'entroterra nevica...
a presto! non vedo l'ora di vederti spuntare sul doblò C A R I O C A!

Ehm, ehm, ehm,... sciiiii !!!
Alla fine ho concluso per una multipla...... :-P

BELIN! MULTIPLA C A R I O C A! mooolto freeride!
prendi l'auto senza patente?..andiamo be :prost: e...e chi passa da collegno ora :smile: :smile: :smile: :smile:

patente honoris causa per brazuman
 

sissi

Biker superis
evviva!!!!! :}}}:
così qualcuno ( a caso!!!!) non si deve sacrificare per venirti a prendere in stazione!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

W BRAZUKA!!!!.........E W BAZOOKA CHE E' TROOOOOPPOOOOOO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO CIAO

A PRESTO, BELINONI, BASTA FINALE?????? :cassius: :cassius:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao a tutti belindayers e non :prost: è tantissimo che non :up: uppo questo post ma le foto postate oggi dal diretur qui: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=46056 scattate nei luoghi dei vari belinday e 4 parole in questi giorni con alcuni amici hanno fatto sì che io postassi nuovamente sul belinchetopic!

la mia idea è: facciamo un belinday versione estiva? magari nei primi giorni di luglio? che dite? :prost:

@ sissi esiste un sabato libero? :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
BazOOka ha scritto:
ciao a tutti belindayers e non :prost: è tantissimo che non :up: uppo questo post ma le foto postate oggi dal diretur qui: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=46056 scattate nei luoghi dei vari belinday e 4 parole in questi giorni con alcuni amici hanno fatto sì che io postassi nuovamente sul belinchetopic!

la mia idea è: facciamo un belinday versione estiva? magari nei primi giorni di luglio? che dite? :prost:

@ sissi esiste un sabato libero? :-o

te l'appoggio di là e te l'appoggio di qua!!!! magari dopo il 10 luglio....
io devo portare una paio di porCo.Riders a provare l'H e la Base Nato 8-)
E poi quelle di capodanno di discese erano ad handicap, ho ancora da dare a quelle discese!!!!! 8-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:offtopic: parliamo di luglio ma mi sembra di risentire un certo clima natalizio...
29.gif
31.gif
23.gif
23.gif
23.gif
 

sissi

Biker superis
BazOOka ha scritto:
%$)) :°°(: della serie non ci piace programmare a :sborone: luuuuuuuuuuuungo termine :smile:

il 16 luglio sarebbe l'ideale ma bisogna chiedere :pc: se c'è posto ovviamente... sai adesso che sissi è diventata famosa ;.=9/ :smile: :eek: :prost:

io famosa??? e per cosa che non mi ha detto niente nessuno!!!!!!!
aggiornatemi vi prego!!!
Il 16 luglio andrebbe bene per un belinday estivo, si potrebbe poi alla sera andare a fare il bagno tutti insieme, che ne dite?

Ciao Bazooka, se non sbaglio sei tu che sei diventato famoso, sei addirittura moderatur!!!!

baci a presto
SISSI
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
opppppssss però ho fatto un errore :? :-( :? se non sbaglio il giorno dopo c'è una gara dh che forse io e nadia decideremo di fare...
per sicurezza non si potrebbe fare o il sabato prima il 9/7 (ma credo non vada bene a straLLa :? ) o il sabato 23/7??? :-? :-? :-?

l'idea del bagno è belliZZima! io porto il costume intero :smile:
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io ci sono, ma dò precedenza a quelli che vengono da fuori......
per le risalite (in caso di pienone) mi organizzo in altro modo per fare le discese tutti insieme.
il 16 luglio va benissimo, anzi ..... io lo anticiperei anche!!!!! (scherzo)

@Bazoo : questo week end non sono andato a caldirola (purtropo ho avuto richieste coniugali da soddisfare), per quetso non ti ho chiamato.

ciao!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
sissi ha scritto:
BazOOka ha scritto:
%$)) :°°(: della serie non ci piace programmare a :sborone: luuuuuuuuuuuungo termine :smile:

il 16 luglio sarebbe l'ideale ma bisogna chiedere :pc: se c'è posto ovviamente... sai adesso che sissi è diventata famosa ;.=9/ :smile: :eek: :prost:

io famosa??? e per cosa che non mi ha detto niente nessuno!!!!!!!
aggiornatemi vi prego!!!
Il 16 luglio andrebbe bene per un belinday estivo, si potrebbe poi alla sera andare a fare il bagno tutti insieme, che ne dite?

Ciao Bazooka, se non sbaglio sei tu che sei diventato famoso, sei addirittura moderatur!!!!

baci a presto
SISSI

cari biker liguri...leggevo il topic,sarebbe mooooolto interessante il Belinday(specialmente bagno serale :-? )...però vi ricordo k in quella data c'è il raduno nazionale alta valtellina ;-) ,strafigo!!!vi consiglio di non mancare...se poi spostate il belinday :hail: :sbavon: saremmo tutti più lieti di venire...ciao :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ connis :prost: motivo in + per spostarci al sabato 9 o al 23 luglio come ho chiesto nei miei ultimi post :-o

comunq. ne approfitto per ricordare che al belinday i posti sono una quindicina forse poco più....

@ kid la sandala tennica è d'obbligo altrimenti come si pedala fino alla spiaggia? :smile: :smile: :smile:

ps magari il 23 chri..... :-? :-? :-?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ connis :prost: motivo in + per spostarci al sabato 9 o al 23 luglio come ho chiesto nei miei ultimi post :-o

comunq. ne approfitto per ricordare che al belinday i posti sono una quindicina forse poco più....

@ kid la sandala tennica è d'obbligo altrimenti come si pedala fino alla spiaggia? :smile: :smile: :smile:

ps magari il 23 chri..... :-? :-? :-?

Ottimo per il 23!!!me racumandi,me lo segno!biker Simone mi conosce già :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo