:-) Belinday (-:

sissi

Biker superis
Finalmente sono di nuovo in possesso del mio pc!!

Mi dispiace per brazuka, ma essendoci altre persone non possiamo aspettare così tanto. Tra ritardi e strada da fare si rischia di partire alle 10 e non mi sembra corretto per chi fa mezza giornata e per chi arriva puntuale!!!


PERCIO' RACCOMANDO A TUTTI: PUNTUALI ALLE 9!!!!

@ brazuka: l'unica soluzione è che qualcuno ti aspetti con la macchina e ti porti su per la seconda discesa. Vedi se trovi qualcuno e facci sapere.

Scusate ma è per non mancare di rispetto a qualcuno, l'orario è quello e non possiamo fare altrimenti!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sissi ha scritto:
Finalmente sono di nuovo in possesso del mio pc!!

Mi dispiace per brazuka, ma essendoci altre persone non possiamo aspettare così tanto. Tra ritardi e strada da fare si rischia di partire alle 10 e non mi sembra corretto per chi fa mezza giornata e per chi arriva puntuale!!!


PERCIO' RACCOMANDO A TUTTI: PUNTUALI ALLE 9!!!!

@ brazuka: l'unica soluzione è che qualcuno ti aspetti con la macchina e ti porti su per la seconda discesa. Vedi se trovi qualcuno e facci sapere.

Scusate ma è per non mancare di rispetto a qualcuno, l'orario è quello e non possiamo fare altrimenti!!!

ok, no problem! alle 9 sono al fly down carico le bighe sul furgobike e poi mi spiegate dov'è la stazione vado a recuperare il GURU :prega: e raggiungo il furgobike... :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
notizie sulla giornata? qualche news mi è giunta: Nadia come sta?

per prima cosa vorrei ringraziare Dom le moD e tutti coloro che si sono peroccupati ed hanno telefonato scritto sms e mp, grazie 1000

domenica durante la terza discesa, ( :offtopic: seconda per me e brazuka che è arrivato in ritardo perchè ha scassinato un treno :smile: :smile: :smile: :offtopic: ) BazOOgirl ha avuto un piccolo incidente
42.gif
20.gif
, l'abbiamo dovuta portare in ospedale
09.gif
per accertamenti ma per fortuna l'unica cosa irreparabilmente rotta secondo l'esito dei vari raggi sembra essere uno dei raggi, per la precisione il n° 32 della ruota post. e il disco freno anteriore (finalmente riesco a scherzarci sù :cry: ) purtroppo il :free: a volte è anche questo!
27.gif

BazOOgirl è a casa
54.gif
con parecchi lividi ed un ginocchio gonfio, ha bisogno di riposare ma presto sarà in bici con noi :prost:
23.gif



un ringraziamento particolare :hail: @ The Kid :cool: che ha sostenuto ME :smile: nel momento del crollo :azz-se-m: :°°(: :eek:

e adesso tutt'insieme :voxpopul: per BazOOgirl ippipURRA' :}}}:
:prost:
 

sissi

Biker superis
clk ha scritto:
ciao Raga, visto che Domenica prox saremo a Finale, qlc sà se stà nevicando???

Grassssie millllle!!!!



Tranquilli, per ora il tempo tiene, anzi, dovrebbe migliorare con temperature in aumento!!
Comunque ci sentiamo sabato per aggiornamenti



@ NADIA: MI RACCOMANDO RIMETTITI IN SESTO, SEI L'UNICA GIRL IN GRADO DI TENERE TESTA A TUTTI QUEI MASCHIONI!!!!!!
UN BACIO GROSSISSIMO DA SISSI :eek:
 

nureyev

Biker novus
2/12/04
5
0
0
Visita sito
Ciao raga e ciao bazu, nadia sicuramente tutto bene!.Siete entrati tutti in letargo o avete cambiato forum, non si riesce ad organizzare nulla neanche una pedalatina fatemi sapere.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
nureyev ha scritto:
Ciao raga e ciao bazu, nadia sicuramente tutto bene!.Siete entrati tutti in letargo o avete cambiato forum, non si riesce ad organizzare nulla neanche una pedalatina fatemi sapere.

ola nure! :prost: nadia è ko e deve stare ferma almeno altri 10 giorni :cry: ma abbi fede :prega: rimani sintonizzato su questo canale :cool:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ Dom - grazie :prost: per l :up: , belin, hai ragione era veramente in basso :down: !

@ aleinich & starlaFR grazie, BazOOgirl sabato (dopo il nulla osta del doc) ha ripreso la bici... in pianura :cry: m' è toccato pedalà :cry: ma ero veramente :mrgreen: :}}}:
 
BazOOka ha scritto:
@ Dom - grazie :prost: per l :up: , belin, hai ragione era veramente in basso :down: !

@ aleinich & starlaFR grazie, BazOOgirl sabato (dopo il nulla osta del doc) ha ripreso la bici... in pianura :cry: m' è toccato pedalà :cry: ma ero veramente :mrgreen: :}}}:
Ciao Belin's !!

Com'è il tempo lì ? Qui fa freddo !!!!

A parte le bannalità, spero bazoogirl torni subito a scendere, VA TROPPO FORTE !!
Dagli un grande "In bocca la lupo"
E tu... come stai ??
Dalle mie parti, almeno io sono sommerso di casini da riparare.

Spero di incontrarvi presto ! Questa volta prendo la patente sul serio !!!


Ciauz
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao grande :hail: BRAZUKA come hai letto le cose migliorano lentamente :-o BazOOgirl ti ringrazia :-o
anche qui c'è parecchio freddo, in questo momento nell'entroterra nevica...
a presto! non vedo l'ora di vederti spuntare sul doblò C A R I O C A!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BRAZUKA ha scritto:
BazOOka ha scritto:
ciao grande :hail: BRAZUKA come hai letto le cose migliorano lentamente :-o BazOOgirl ti ringrazia :-o
anche qui c'è parecchio freddo, in questo momento nell'entroterra nevica...
a presto! non vedo l'ora di vederti spuntare sul doblò C A R I O C A!

Ehm, ehm, ehm,... sciiiii !!!
Alla fine ho concluso per una multipla...... :-P

BELIN! MULTIPLA C A R I O C A! mooolto freeride!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
BazOOka ha scritto:
ciao grande :hail: BRAZUKA come hai letto le cose migliorano lentamente :-o BazOOgirl ti ringrazia :-o
anche qui c'è parecchio freddo, in questo momento nell'entroterra nevica...
a presto! non vedo l'ora di vederti spuntare sul doblò C A R I O C A!

Ehm, ehm, ehm,... sciiiii !!!
Alla fine ho concluso per una multipla...... :-P

BELIN! MULTIPLA C A R I O C A! mooolto freeride!
ma prendi l'auto senza patente?..andiamo bene...e chi passa da collegno ora :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo