:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
banane in +:

1) christian
26.gif

2) kn
17.gif

3) kn cumpà
03.gif

4-5) BazOO + BazOOgirl
14.gif
23.gif

6) BRAZUKA!!!!! :prega:
7) ivano 58
18.gif

8) il misterioso cliente hotel
32.gif

9) joy's
21.gif


c'è ancora posto avanti con le prenotazioni!!!!!!!!!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
nn lo so!! sissi che ha il picci ko mi ha detto di segnarlo, mi dice che l'abbiamo conosciuto al beigua tempo fa ma io nn so di preciso chi sia!

nuvole???????? per ora nn ve n'è l'ombra!!
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
lo so, lo so che adesso è bello. ho visto la web cam di finale, ma dovrebbero arrivare nel pomeriggio.
cmq sia per domani hanno previsto qualche pioggerella a levante e a genova. speriamo che ci azzecchino anche questa volta.
ciao!!!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
A GUFI DEL BELIN................ da lunedi è primavera e nn ho trovato nessuno con cui saltare scuola, ehm lavoro e andare a sgummamentare nei monti, se facesse brutto nel w.e. da settimana prossima divento un freerideremita!!! mi faccio i miei giri da solo il lunedi martedi giovedi !!!


a pomeriggio domani arriva zuny !!
ivano58 nn c'è!!!!
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
@gecko : questo per la teoria che i metereologi dicono esattamente il c..o che gli passa per la testa. fra i due speriamo a questo punto che sia io ad aver ragione!!!!!! :cool:

@christian : già che sono stato costretto a stare in ufficio almeno non ripetere che lì è primavera. cmq sia un pensierino per la prox settimana l'ho già fatto. io cmq vorrei andare al beigua...... però mi adeguo
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
banane in +:

1) christian
26.gif

2) kn
17.gif

3) kn cumpà
03.gif

4-5) BazOO + BazOOgirl
14.gif
23.gif

6) BRAZUKA!!!!! :prega:
7) the nonno
18.gif
:vecio: :free:
8) il misterioso cliente hotel
32.gif

9) joy's
21.gif

10) lorenzo
05.gif


ancora un posticino o due...

@ christian se non ricordo male lorenzo è quel ragazzo che quando furgobikammo al beigua l'autunno scorso indossava una maglia red bull e se non sbaglio aveva una kona.... :prost:
 
BazOOka ha scritto:
10.gif
:sbavon: :))): :}}}: :smile: però mi raccomando ( :specc: nel senso che mi autoraccomando! :smile: ) @ tutti puntuali al fly down alle 9 altrimenti viene troppo tardi!!!! :azz-se-m:
Io da parte mia, posso dire, che se il treno sarà puntuale io esco dal treno alle 9:35 già pronto.
Cioè, bici montata, io già corazzato (mi preparo dentro).
Quindi quando arrivo sono già pronto per partire.

Non per niente, ma, se qualcuno ha un copertone posteriore 2.5, in più a casa, me lo potrebbe portare ??
Nel caso sarebe come scorta dato che ho un taglio sul mio, ma che dovrebbe tenere (ho messo il SilverTape).
Se poi mi serve glielo compro.
Non ho avuto il tempo sti giorni per cercare.

Ciao a tutti !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo