BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io ti posso caricare a Barghe o Nozza di Vestone(park del giro mediavalsabbia).

anch'io con gigi, grazie lo stess Mauro o-o

la mia prima scelta era il girone in quota ma logisticamente complicata e non me la sento di aproffittare della bontà del gigi usando la sua macchina che cura con tanto amore!

sono ancora giovane e ci sarà un'altra occasione per fare il caplone... comunque sabato ci sono andato vicino vicino, moooolto vicino!!!
image.php


buon divertimento ai caploni di domani... come dice il gilbo "in cinese"
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ecco fatto! Siamo tornati!
100 km, partendo da casa nostra.
Io, Vittorio e Dario, questa mattina alle ore 8,00 stavamo già pedalando verso il Pierulì di S. Michele, dove ci aspettavano altri BdB per lo spiedo in compagnia.
Ciclabile del Mella - le Coste di S. Eusebio da Nave - Monte Magno - Clibbio - Roè - le Guine - S. Michele e finalmente alle 12,30 il Pierulì!!
Un piattone di tagliatelle con salmì di cinghiale, spiedo e polenta a volontà, doppia porzione di dolce a Dario...perchè è un ragazzo in crescita....caffè e poi verso le 16,00 un saluto fra tutti i presenti, un abbraccio anche alle mogli e via di nuovo in mtb per ritornare a casa.
Sentieri col crepuscolo, le Coste da Vallio Terme col buio fino ad arrivare a casa...stanchi ma soddisfatti!

E' stato un piacere rivedere facce "dimenticate" e spero di rivederle al più presto pedalando assieme. Grazie a tutti.

Un piccolo momento vissuto stamattina.....Vittorio e Dario sono "inghiottiti" dalle pecore e dai caproni.

[VIDEO=2871]100 km per uno spiedo con i BdB[/VIDEO]
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bellissimo giro in compagnia di Mauro, Elena e Gfavier!
Grazie a tutti

8217695939_23478fa712_z.jpg


8218657484_e3ee715ccf_z.jpg


8217601067_2d9a04716e_z.jpg


8218626290_2ef36e6fbc_z.jpg


8217546975_cf43ae0b67_z.jpg


altre su flickr

Grazie fes per il bel pranzo di ieri, 3 ore di piacevolissime chiacchiere in compagnia! Condite da una bella pedalata con Vito e Elena, e rientro al buio. :)

CIAO!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
per sabato con Milzo si parlava di una Bocca di Lè sopra Riva in modo da evitare il fango

-venerdi temperature ancora alte per il cielo coperto e vento forte sino alle prime ore del mattino di sabato che dovrebbero asciugare il terreno in superficie (non le pozzanghere) anche nelle zone in ombra

-sabato sole a go-go con temperatura e umidità dell'aria molto bassa, adirittura sotto il 50% alle ore 13, ora del panino e del dolce mirar comodamente seduti su un sasso o in una nicchia di un costone... praticamente sarà la fotocopia di una giornata così
foto: @demon.box
5381787974_6172753d1f_z.jpg


[URL]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/lombardia/limone+sul+garda/1/dicembre/2012/[/URL]

in parole povere condizioni ottimali per un ponale-p.sso rocchetta-bocca di lè-scala santa, tutto casca a fagiuolo per una giornata da sbavo... o meglio, direi DA SBALLO!!!

io c'è

EDIT: come non detto, le previsioni meteo non sono più ottimali... purtroppo oggi, venerdi 30, sono più precise di quelle fatte tre gg fà :cry:

io comunque c'è lo stess
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo