BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
esatto!
Confermato per sabato :i-want-t:
gilbo... seby.... ne che ci siete anche voi?


per Seby...che mi ha fatto fare dei giri meravigliosi e adesso sento.....

..... che lo sto perdendo :ronf:........:cry:

Ti conviene andare a fare il giro, altrimenti se poi vieni con noi a fare l'ultimo di tre giorni sul Baldo, che poi non vai avanti, ti sopprimo lì sul posto!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... però c'è un "ma". Ho riflettuto parecchio se scrivere o meno questa cosa, ma poi ha prevalso il buon senso ed ho deciso che è meglio parlarne:
In questo periodo sono veramente "in tiro". Sono molto in forma... faccio circa 6 ore di rulli tutti i giorni e non c'è notte che non esca per una bella pedalatona in notturna. Mi avete visto tutti anche al pranzo sociale: acqua naturale, un bombolino, no polenta, no mico e via a casa (a fare i rulli)
Insomma... uscire con me in questo periodo potrebbe fare molto male se non si è adeguatamente preparati... lo so lo so... tanto ci si aspetta, ci si diverte... bla bla bla... poi devo stare ore al freddo ad aspettare.... Oh! io vi ho avvisato...
TAAAAC! A Sabato o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
... però c'è un "ma". Ho riflettuto parecchio se scrivere o meno questa cosa, ma poi ha prevalso il buon senso ed ho deciso che è meglio parlarne:
In questo periodo sono veramente "in tiro". Sono molto in forma... faccio circa 6 ore di rulli tutti i giorni e non c'è notte che non esca per una bella pedalatona in notturna. Mi avete visto tutti anche al pranzo sociale: acqua naturale, un bombolino, no polenta, no mico e via a casa (a fare i rulli)
Insomma... uscire con me in questo periodo potrebbe fare molto male se non si è adeguatamente preparati... lo so lo so... tanto ci si aspetta, ci si diverte... bla bla bla... poi devo stare ore al freddo ad aspettare.... Oh! io vi ho avvisato...
TAAAAC! A Sabato o-o

Allora, quasi quasi, dico a Vittorio di venir con te sabato.
...TAAAAC!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per sabato con Milzo si parlava di una Bocca di Lè sopra Riva in modo da evitare il fango

Anche io libero sabato,sono estremamente combattuto,vorrei andare sul caplone da san michele-malga lorina-caplone-malga tombea-sent 266 piani rest"alti"-passo puria-sent229 o tignalga,........ma mi piaceva anche pedalare con il milzo e seby........mi frena un pò il numero dei partecipanti(che potrebbe aumentare) e il giro,che è molto bello,ma l'ho gia fatto 18 volte......booooo,faccio lo stronzo:rosik:,sto alla finestra e decido domani

ps. se qualcuno volesse andare sul caplone:felice di accompagnarlo.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Anche io libero sabato,sono estremamente combattuto,vorrei andare sul caplone da san michele-malga lorina-caplone-malga tombea-sent 266 piani rest"alti"-passo puria-sent229 o tignalga,........ma mi piaceva anche pedalare con il milzo e seby........mi frena un pò il numero dei partecipanti(che potrebbe aumentare) e il giro,che è molto bello,ma l'ho gia fatto 18 volte......booooo,faccio lo stronzo:rosik:,sto alla finestra e decido domani

ps. se qualcuno volesse andare sul caplone:felice di accompagnarlo.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciao Mauro, ti accompagno io.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sto giocandomi tutti i jolly.........e vorrei esserci anch'io al Caplone domani.

Però sono sempre senza auto.

Vi offrite volontari per venirmi a prendere? :taxi-dri::-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sto giocandomi tutti i jolly.........e vorrei esserci anch'io al Caplone domani.

Però sono sempre senza auto.

Vi offrite volontari per venirmi a prendere? :taxi-dri::-)

grandissima elena,si ricompone il quartetto cetra** di sabato scorso(c'è anche gianfranco) col caplone preso da dietro,domani lo prendiamo dal davanti,ci sarà un pò di neve,spero la giusta dose per pedalarla.

a quota 1900 attualmente è cosi
http://www.bresciameteo.eu/strumenti/rete/maniva.php

oppure i 4 dell'avemaria
il bello,il buono,il brutto e il cattivo....io sono il cattivo,dario il buono...:)))))

abbigliamento da alta montagna consigliato
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
scusa Gianfranco ma rimani solo tu adesso! :smile:
Chick-Corea-008.jpg


Eccomi ! Vado bene nella parte ?

P.S: Domani c'è anche "L'allegro chirurgo" ! Bene !!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani io e Cecco siamo liberi per un giro, mi piacerebbe rifare il caplone di oggi da ripetenti (Mauro al rientro ti chiederò traccia). Sono cmq aperto ad altre proposte purchè non troppo lontane ;-)

EDIT: deciso per una Maddalena...visto il tempo poca voglia di muoversi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo