BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Chick-Corea-008.jpg

Eccomi ! Vado bene nella parte ?

P.S: Domani c'è anche "L'allegro chirurgo" ! Bene !!!

GF...qusta foto fa impressione !!!

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Grazie per l'ottima compagnia a tutti i presenti a Riva oggi!!! Giro FANTASTICO!!

Alla prossima!!! :celopiùg:

Gran giro davvero, con un bellissime terrazze panoramiche. Un saluto e un ringraziamento per al compagnia a tutto il gruppone.

Il tempo oggi ci ha regalato una bellissima giornata, e noi ne abbiamo approfittato
grazie ancora a tutta l'allegra compagnia e soprattutto a quei due "mattachioni " che ci piace ricordare così

image.php

che bel posto che è l'alto Garda !!!

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Il tempo oggi ci ha regalato una bellissima giornata, e noi ne abbiamo approfittato
grazie ancora a tutta l'allegra compagnia e soprattutto a quei due "mattachioni " che ci piace ricordare così

image.php

che bel posto che è l'alto Garda !!!

Incredibile,eravamo a 4/5 km di distanza e il clima era totalmente diverso,mai visto un barlume di azzurro,nuvole minacciose,nebbia freddo quanto basta,neve tantissima,non siamo riusciti a concludere il giro ad anello,ma siamo riusciti a raggiungere la vetta con 50cm di neve freschissima,ci si dava il cambio per fare la traccia e una volta in cima soddisfazione a mille nonostante un nebbione peggio di una settimana fa.
grazie ai compagni che hanno condiviso una giornata surreale.....a presto un report corposo.
Ah al ritorno ho fatto il sentiero delle tracce,ambiente molto bello discesa bella e scorbutica.......ma preferisco la 225 dalla val Negrini,per le mie capacità,più divertente e più ciclabile.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Incredibile,eravamo a 4/5 km di distanza e il clima era totalmente diverso,mai visto un barlume di azzurro,nuvole minacciose,nebbia freddo quanto basta,neve tantissima,non siamo riusciti a concludere il giro ad anello,ma siamo riusciti a raggiungere la vetta con 50cm di neve freschissima,ci si dava il cambio per fare la traccia e una volta in cima soddisfazione a mille nonostante un nebbione peggio di una settimana fa.
grazie ai compagni che hanno condiviso una giornata surreale.....a presto un report corposo.
Ah al ritorno ho fatto il sentiero delle tracce,ambiente molto bello discesa bella e scorbutica.......ma preferisco la 225 dalla val Negrini,per il mio livello,più divertente.

ostregheta che avventura! la neve sino alle ginocchia è la mia passione! :smile: anche stavolta ero tentato dal Caplone ma mi sa che mi è andata bene ugualmente con il Lè che non ho mai fatto, anzi, direi che mi e ci è andata alla grande con una compagnia così! In 13 allegramente sotto il sole con il grande piacere di nuovi amici
image.php

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bel Week End!
Sabato sul Caplone, sperando di pedalare in 5 cm di neve, e invece abbiamo camminato in un sacco di neve. va bene ugualmente, bella giornata e compagnia. e belli i candelotti di ghiaccio! La discesa dal sentiero delle tracce mi è piaciuta, ambiente fantastico e sentierino divertente! Bello! stasera carico le foto.

Domenica sul Corno della Paura. L'esperienza insegna, e in passato abbiamo già camminato 3 volte, per ore, nella neve sotto al Vignola. Oggi siamo (Vito Elena Dario) ospiti di Federico e gli amici di mtb brescia. Da ospite non voglio rompere le balle, ma prima di partire li avviso che in caso di neve impedalabile, è molto lunga camminare lassù. ma per fortuna sono stato poco convincente, o loro ben determinati :mrgreen: e quindi abbiamo proseguito per Chizzola, e poi su, Saccone e la bella salita nel bosco. La neve (già presente da 800mt) era una figata, pedalabile fino in cima. E mammano la giornata è diventata limpida e serena! che bella giornata, grazie a tutti. stasera carico le foto

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Malga Lorina

8242528830_54150a0e5a_z.jpg

Gallerie e ghiaccio

8242511538_ea3514dceb_z.jpg

a testa bassa scalano la montagna :-)

8242491128_95cfd48f31_z.jpg

Ernesto in avanscoperta

8242487732_cfc902896a_z.jpg

Stanchi ma sempre sorridenti: Mauro, Elena, Gianfranco

8241403279_41fb7e9018_z.jpg

traliccio, e solito panorama dal Caplone :nunsacci:

8242468896_9261f2299b_c.jpg

Altre

stasera flickr rompe un po', le foto di domenica le metto domani. ciao

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Un grazie di cuore a chi c'era sabato al Caplone: che girù!!! :specc:

E un altro grazie di cuore a chi c'era domenica: altro girù!!! :specc:

Ho pubblicato il video del Pizzo Formico - Malga Lunga.
Stassera inizio quello del Caplone: ATTO 1° e ATTO 2°

Intanto auguro buona visione a tutti.

[VIDEO=2913]BdB Pizzo Formico-Malga Lunga[/VIDEO]

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Un grazie di cuore a chi c'era sabato al Caplone: che girù!!! :specc:

E un altro grazie di cuore a chi c'era domenica: altro girù!!! :specc:

Grazie a voi per la sempre graditissima compagnia!
Grande Flash "Dario" per la tecnica e la velocità on bike, senza nulla togliere a Vito e Elena, foto strepitose +++ !
A presto per un altro "girù" :celopiùg:

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ragazzi siete stati grandi e non nascondo l'invidia per l'uscita sul corno della paura con la neve, foto meravigliose!!!... e pensare che sono stato io a consigliare Federico di tralasciare la traccia del carb per quella che passa dal Vignola

dove sono stato io sabato con gigi, gilbo e milzo già lo sapete ed ora vi mostro un po' (UN PO' SI FA PER DIRE) di fotine nel report veneto
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051313&postcount=1391[/URL]

gilbo è anche la copertina del fotoalbum [album]23883[/album]

image.php

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Anche quest'anno è in programma di passare l'ultimo al Rifugio Chierego.

Per adesso siamo in cinque: Vittorio, Elena, Dario, Claudio e Seby.

Questa settimana prenoto per noi cinque, però, se qualcun'altro volesse venire è molto ben accetto e me lo faccia sapere al più presto.

I posti disponibili al Chierego non sono molti quindi è meglio prenotare in fretta.

N.B. Ci sono tre giorni di ponte che noi cinque faremo pedalando per Rifugi, partendo da Molinetto in mtb.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Anche quest'anno è in programma di passare l'ultimo al Rifugio Chierego.

Per adesso siamo in cinque: Vittorio, Elena, Dario, Claudio e Seby.

Questa settimana prenoto per noi cinque, però, se qualcun'altro volesse venire è molto ben accetto e me lo faccia sapere al più presto.

I posti disponibili al Chierego non sono molti quindi è meglio prenotare in fretta.

N.B. Ci sono tre giorni di ponte che noi cinque faremo pedalando per Rifugi, partendo da Molinetto in mtb.

Forse vi accompagno:i-want-t:
Questo we mi sa che salto,mal di gola e raffreddore,se stavo bene forse mi aggregavo ai berghem sul Bronzone o al rif Bietti.

Brrr che frèt!!Così lunghe e sottili non le avevo mai viste.
foto Dario

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Forse vi accompagno:i-want-t:
Questo we mi sa che salto,mal di gola e raffreddore,se stavo bene forse mi aggregavo ai berghem sul Bronzone o al rif Bietti.

Porca paletta Mauro col raffreddore!, un sabato che c'ero anche io!! mi sarebbe piaciuto faticare con te.. pace a presto.. Promesso
Davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo