Ma dove casio parcheggiamo a salò?? Sto anche valutando di venire su in bici... Ma tutti questi camminatori poi ritornano a piote? mi sono perso qualche puntata?
il parcheggio gratuito più vicino al centro è questo (eventuale ritrovo non oltre le 9.15)
per quanto riguarda il rientro io ho solo 4 posti ma possono essere utilizzati per scarrozzare gli autisti al recupero delle auto parcheggiate in precedenza a Salò (si tratta di 20/25 minuti - magari facendolo prima di pranzo mentre gli altri si bevono l'aperitivo)
Non possiamo trovarci al ristorante presto e fare un giro da lì?
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xrjgktlthlpvcdfw
Si. possiamo anche fare cosi, ma il giro che proponi non è esattamente una "BELLA PASSEGGIATA" anche se sinceramente non saprei cos'altro proporre
in ultimo volevo dire che la mia proposta di fare la passeggiata per raggiungere il ristorante era indirizzata principalmente ai famigliari NON PEDALANTI, lasciando quindi libertà di azione a chi invece preferiva farsi la sgambata su per il Pirello/S.Urbano/Trentunododici......
questo nel caso pensaste chi io non sia in grado di gestire da solo i FAMIGLIARI - a costo di dover fare su e giù un paio di volte per traghettarli tutti