BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
SABATO

Mi piacerebbe andare a malga Movlina ai piedi delle dolomiti del brenta,giro non troppo impegnativo,start a Tione(1 ora di macchina da brescia via Valsabbia)

Oppure aggregarmi qui se viene qualcuno....zona lago D'Endine(1 ora di macchina da Brescia via Iseo)

dai Giani che n'dom,dovrebbe venire anche Gianfranco

vorrei venire anch'io però sono senza auto. Se qualcuno è disponibile a passare a prendermi a casa mia, gliene sono grata. Altrimenti vorrà dire che vado a lavorare (sigh........).........
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io ho deciso che domani vado a Sovere:specc:.
Parto però da Palazzolo in macchina, quindi per chi viene ci si trova in loco :i-want-t::i-want-t:



Allora tutti con il Gilbo,per chi viene da brescia ci troviamo al solito distributore agip sulla tangenziale che da brescia va ad iseo alle ore 7,00 (quello dove finisce la doppia corsia,non quello prima)

allora dovremmo essere

ormagilbodario?gfavierelena?perse?giani?


da adesso in poi sono al campionato di briscolone, per info mi trovate sul cell
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@bobo e FROG:

Mi sono documentato: la figura retorica che avete usato per presentare il report del giro sul Carega si chiama "IRONIA" cioè espressione da intendere in senso contrario a quella letterale. ( giornata bruttissima....).
Quindi da comune mortale col culo sotto la nebbia e non sopra, che il mercoledi di solito lavora, invidioso come pochi, continuo sulla stessa linea: "qualcuno vi ha mai fatto dei complimenti ??" (leggi: qualcuno non vi manda mai a cagare???)

Colgo l'occasione per salutare tutti i B di B con intenzione di unirmi a voi per un giro quanto prima.

grazie di avermici mandato a...
ho preso lo spunto per il mio consueto report veneto

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6008243&postcount=1324

image.php


bel gruppone domani a sovere, sarei venuto volentieri per rivedere gilbo ma ho pure voglia di un giro con quei matacchioni ramarrati del cfswe... buon divertimento a tutti i BdB sul pizzo formico o-o


[/URL]
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
[MENTION=3201]bobo[/MENTION] e FROG:

Mi sono documentato: la figura retorica che avete usato per presentare il report del giro sul Carega si chiama "IRONIA" cioè espressione da intendere in senso contrario a quella letterale. ( giornata bruttissima....).
Quindi da comune mortale col culo sotto la nebbia e non sopra, che il mercoledi di solito lavora, invidioso come pochi, continuo sulla stessa linea: "qualcuno vi ha mai fatto dei complimenti ??" (leggi: qualcuno non vi manda mai a cagare???)

C'avevo già pensato io! o-o

Bobo, per tutti voi che avete queste meraviglie a portata di mano: andate a ..........:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

o-o o-o o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi proprio Bello, bel Gruppo e giro! mi sono divertito in luoghi a me sconosciuti! Ringrazio i ragazzi local che ci hanno guidato (come temevo non mi ricordo bene i nomi), i ragazzi della Valcamonica, e tutti i BdB presenti!

Che bei sentierini, e super panorama dalla cima!

In Bocca al lupo a AleDelvero (brutta caduta, e botta alla spalla) buona guarigione! Facci sapere come va o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domani vorrei salire sul Pizzoccolo, è un po' che non ci salgo. Ritrovo a Toscolano (parcheggio all'imbocco della valle delle Cartiere) ore 8:30, partenza 8:45
Ciao
 

kikkoz85

Biker extra
Oggi proprio Bello, bel Gruppo e giro! mi sono divertito in luoghi a me sconosciuti! Ringrazio i ragazzi local che ci hanno guidato (come temevo non mi ricordo bene i nomi), i ragazzi della Valcamonica, e tutti i BdB presenti!

Che bei sentierini, e super panorama dalla cima!

In Bocca al lupo a AleDelvero (brutta caduta, e botta alla spalla) buona guarigione! Facci sapere come va o-o
Ed eccomi qui ;-)
Con Luca sto facendo opera di convincimento per farlo iscrivere al forum...è un po' ostico a questo passaggio!
Grazie mille a voi del gruppone che abbiamo creato e dell'ottima compagnia.
Bello soprattutto avere un gruppo di gente che, nonostante il numero di persone (11 pessimi elementi ! ! !), è stata in grado di non creare attese e portare a termine con successo la missione nonostante qualche imprevisto (povero [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION]) e forature varie.
Spero di riuscire ad organizzare ancora qualche uscita con voi ;-)
In attesa di foto e video dai vari cantoni per poi poterle condividere in qualche modo...
Grazie a tutti e alla prossima :i-want-t: !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo