SABATO
Oppure aggregarmi qui se viene qualcuno....zona lago D'Endine(1 ora di macchina da Brescia via Iseo)
dai Giani che n'dom,dovrebbe venire anche Gianfranco
SABATO
Mi piacerebbe andare a malga Movlina ai piedi delle dolomiti del brenta,giro non troppo impegnativo,start a Tione(1 ora di macchina da brescia via Valsabbia)
Oppure aggregarmi qui se viene qualcuno....zona lago D'Endine(1 ora di macchina da Brescia via Iseo)
dai Giani che n'dom,dovrebbe venire anche Gianfranco
Io ho deciso che domani vado a Sovere.
Parto però da Palazzolo in macchina, quindi per chi viene ci si trova in loco
@bobo e FROG:
Mi sono documentato: la figura retorica che avete usato per presentare il report del giro sul Carega si chiama "IRONIA" cioè espressione da intendere in senso contrario a quella letterale. ( giornata bruttissima....).
Quindi da comune mortale col culo sotto la nebbia e non sopra, che il mercoledi di solito lavora, invidioso come pochi, continuo sulla stessa linea: "qualcuno vi ha mai fatto dei complimenti ??" (leggi: qualcuno non vi manda mai a cagare???)
Colgo l'occasione per salutare tutti i B di B con intenzione di unirmi a voi per un giro quanto prima.
Attenzione! Il ritrova é alle 8.30
[MENTION=3201]bobo[/MENTION] e FROG:
Mi sono documentato: la figura retorica che avete usato per presentare il report del giro sul Carega si chiama "IRONIA" cioè espressione da intendere in senso contrario a quella letterale. ( giornata bruttissima....).
Quindi da comune mortale col culo sotto la nebbia e non sopra, che il mercoledi di solito lavora, invidioso come pochi, continuo sulla stessa linea: "qualcuno vi ha mai fatto dei complimenti ??" (leggi: qualcuno non vi manda mai a cagare???)
Bobo, per tutti voi che avete queste meraviglie a portata di mano: andate a ..........
o-o o-o o-o
Ed eccomi quiOggi proprio Bello, bel Gruppo e giro! mi sono divertito in luoghi a me sconosciuti! Ringrazio i ragazzi local che ci hanno guidato (come temevo non mi ricordo bene i nomi), i ragazzi della Valcamonica, e tutti i BdB presenti!
Che bei sentierini, e super panorama dalla cima!
In Bocca al lupo a AleDelvero (brutta caduta, e botta alla spalla) buona guarigione! Facci sapere come va o-o