Hanno risposto dicendo che hanno già fatto denuncia alle autorità competenti settimana scorsa, ma che purtroppo ci vuole qualche giorno finché venga oscurato il sitoFatto, vi informo se rispondono
Hanno risposto dicendo che hanno già fatto denuncia alle autorità competenti settimana scorsa, ma che purtroppo ci vuole qualche giorno finché venga oscurato il sitoFatto, vi informo se rispondono
I primi 2 siti li ho fatti chiudere io su Shopify, ma è quasi stata più una cortesia tra colleghi.cmq l'ho segnalato a shopify, vediamo in quanto tempo lo tolgono.
magari fatelo anche voi:
Contatta l'Assistenza Shopify • Centro assistenza Shopify
help.shopify.com
eccone un altro ... avvantiiii il prossimo
https://ortegaebike.eu/?fbclid=IwAR2nK1x9DawrcWDh9IIA9thpnRipc3sgmpyA9BX-u9NgkFxewnaFb39tyl4
Mi spiace per te ; ma come potevi pensare che una bici e per giunta un nuovo modello potesse avere uno sconto del 60% !?!?Anch'io sono stato truffato da quei delinquenti bastardi. Lusingato di acquistare una ebike del costo di 5000 euro con soli 2000 euro, ci sono cascato come un pollo. Fatto il bonifico (banca spagnola con sede a Bilbao...!) mi sono accorto il giorno dopo che era un sito truffa. Ho fatto denuncia ai carabinieri del mio paese e tramite la mia banca ho avviato una procedura per tentare di recuperare i soldi, ma le speranze sono pressochè nulle. Il tutto successo 3 settimane fa.
Mi spiace per te ; ma come potevi pensare che una bici e per giunta un nuovo modello potesse avere uno sconto del 60% !?!?
,,,e i ricordi vanno a LUI!Semplice: basta essere un superpollo... !!
vi diro' di piu,si chiamava mondoebike.eu,poi ebike24shop.eu adesso ortegaebike.eu,i bonifici giungono alla banca bilbao spagna,sembra che l'ID sia in canada,cmq chi scrive e' Italiano/a potrebbe aver craccato il sistema,ha gia parecchie denuncie,ma ci vuole tempo per stanarli,la cosa migliore a detta anche della polizia postale e' se qualche HACKER si mettesse a disposizione per fare una buona azione,loro sanno come arrivare all'identita'seguendo anche il percorso dei soldi e pubblicare tutto qui,pertanto un appello di aiuto,e piu siamo meglio e',attenzione anche al sito bikeraidstore stesso sistema,se volete scrivermi fatelo a [email protected] senza problemi
Ho giocato un pò con la loro chat. Rispondono subito, ho finto interesse, poi quando gli ho chiesto se erano gli stessi dei siti precedenti, hanno chiuso al volo la chat.
Mancano anche di fantasia... ci sono poche recensioni e alcune doppioni ^__^
un classico.attenzione anche a chi si vende, ieri ho messo una bici in vendita e tra i tanti messaggi ne è arrivato uno in particolare