GrazieSpero non mi capiti ma di certo anche io non sono esente dal poter essere fregato. Intanto Lei ha fatto benissimo a segnalare l'accaduto sia alla polizia postale che qui sul forum.
GrazieSpero non mi capiti ma di certo anche io non sono esente dal poter essere fregato. Intanto Lei ha fatto benissimo a segnalare l'accaduto sia alla polizia postale che qui sul forum.
sono loro... pagamento bancarioSalve, credo si siano rifatti vivi...
Buongiorno vorrei mettere al corrente tutti i lettoriche non e' solo Collado,ma cambiano nome in continuazione da tempo sempre con le stesse foto e sconti,ma sito prezzi foto recapiti recensuini E' TUTTO FALSO,li tengo d'occhi gia da tempo e appena si ripresentano li attacco con offese,commenti di truffa ecc,e quasi subito chiudono tutto,i vari nomi cambiati sono i seguenti BICIFAKTOR.COM-FAKTOREBIKE.COM-ZEUSBIKESHOP.COM-COLLADOEBIKE.COM-FITEBIKE.COM-REACTIONEBIKE.COM E FINO ALL'ALTRO GIORNO INFINITOEBIKE.COM,cerchiamo di essere tutti uniti per sputtanare queste persone che a mio parere sono molto giovani.Pertanto quando vi capita di trovarli cominciate a bombardarli di commenti tipo SIETE DEI BASTARDI TRUFFATORI sia nella loro pagina che nella chat,non abbiate paura riconoscete il sito dalle foto e gli sconti del 50% con pagamenti solo bonifico,almeno,visto che le forze preposte non si sprecano a trovarli,si possono bloccare condividendo e facendo girare,ripeto non abbiate paura sono solo dei cani bastardi
Atteznione non solo MONDOEBIKE.COM MA ANCHE BICIFAKTOR.EU-FAKTOREBIKE.EU-ZEUSBIKE.EUCOLLADOEBIKE.EU-FITEBIKE.EU-REACTIONEBIKE.EU E L'ULTIMO INFINITOEBIKE.EU.................li tengo d'occhi da un pezzo,cambiano nome in continuazione ma non le foto,cmq foto sito prezzi recensioni recapiti TUTTO FALSO,npon abbiate paura se li vedete riempiteli di offese sia in chat che nel sito con commenti di truffa,e soprattutto condividete dopo un paio di giorni chiudono tutto,purtroppo le forze preposte non hanno ne voglia ne tempo di rintracciarli e questo rimane l'unico modo per bloccarli subito,ripeto riempite di commeti truffa ogni volta che vi capita di incrociarli.
Ad una rapida occhiata è un sito truffa, rivolgiti alla polizia postale ma se hai pagato con bonifico sarà molto difficile recuperare qualcosa.ho acquistato una "bici" in questo sito https://dailybicycles.com/ il 04\04\2022. Ad oggi, a parte due mail dove mi dicevano che la bici era in ritardo... non ho informazioni. Ho provato a contattarli più volte ma nessuna risposta. Ora vorrei capire se ho perso i soldi o se c'è un modo per poter avere indietro la cifra spesa. purtroppo l'entusiasmo di una bici nuova ha vinto sulla razionalità... qualcuno conosce il sito?
in che modo hai pagato?ho acquistato una "bici" in questo sito https://dailybicycles.com/ il 04\04\2022. Ad oggi, a parte due mail dove mi dicevano che la bici era in ritardo... non ho informazioni. Ho provato a contattarli più volte ma nessuna risposta. Ora vorrei capire se ho perso i soldi o se c'è un modo per poter avere indietro la cifra spesa. purtroppo l'entusiasmo di una bici nuova ha vinto sulla razionalità... qualcuno conosce il sito?
faccio così anch'io però in questo caso quell'indirizzo fa riferimento ai presunti uffici. Nel sito indicano anche un indirizzo di un ipotetico loro magazzino, le foto della zona fatte da google maps sono vecchie (anno 2016) ma non fanno intravedere un magazzino di bici.Anche secondo me è un sito truffa, io di solito, quando ho un dubbio, controllo anche tramite Google Maps l'indirizzo. Qua per esempio non mi sembra ci sia un negozio che abbia a che fare con bici:
Google Maps
Mit Google Maps lokale Anbieter suchen, Karten anzeigen und Routenpläne abrufen.www.google.it
Certo, non mi baso esclusivamente su quello. Di solito aiuta controllare anche Trustpilot e, in questo caso, non c'è nemmeno un commento per un negozio che ha tutte ste bici. Cmq prezzi tanto stracciati sono veramente impossibili da trovare, possono solo che essere truffefaccio così anch'io però in questo caso quelle foto sono molto vecchie (anno 2016) e tante cose potrebbero essere cambiate
Sarò brutale ma mettiti il cuore in pace che hai perso tempo e soldi .ho acquistato una "bici" in questo sito https://dailybicycles.com/ il 04\04\2022. Ad oggi, a parte due mail dove mi dicevano che la bici era in ritardo... non ho informazioni. Ho provato a contattarli più volte ma nessuna risposta. Ora vorrei capire se ho perso i soldi o se c'è un modo per poter avere indietro la cifra spesa. purtroppo l'entusiasmo di una bici nuova ha vinto sulla razionalità... qualcuno conosce il sito?
Facendo un whois il sito pare registrato in Malasya a KualaLumpur...ho acquistato una "bici" in questo sito https://dailybicycles.com/ il 04\04\2022. Ad oggi, a parte due mail dove mi dicevano che la bici era in ritardo... non ho informazioni. Ho provato a contattarli più volte ma nessuna risposta. Ora vorrei capire se ho perso i soldi o se c'è un modo per poter avere indietro la cifra spesa. purtroppo l'entusiasmo di una bici nuova ha vinto sulla razionalità... qualcuno conosce il sito?
a volte usano un indirizzo reale di una ditta appena fallita... così controllando su google maps trovi un negozio fisico, però senza sito vero perché ha chiuso.Anche secondo me è un sito truffa, io di solito, quando ho un dubbio, controllo anche tramite Google Maps l'indirizzo. Qua per esempio non mi sembra ci sia un negozio che abbia a che fare con bici:
Google Maps
Mit Google Maps lokale Anbieter suchen, Karten anzeigen und Routenpläne abrufen.www.google.it