Esilaranti, hanno pure le recensioni. Che poi, se facessero degli sconti meno ridicoli magari qualche pollo in più lo acchiapperebbero.abbiamo un nuovo eroe
Esilaranti, hanno pure le recensioni. Che poi, se facessero degli sconti meno ridicoli magari qualche pollo in più lo acchiapperebbero.abbiamo un nuovo eroe
Ma la domanda che uno si dovrebbe fare è, perchè questi vendono una bici col 20% di sconto quando potrebbero venderla a prezzo pieno o con un meno -5%?Dico la mia, :vista la carenza sul mercato di disponibilita' di bici , penso che se un sito truffa , fatto bene, offre in vendita modelli di bici che fanno gola con disponibilita' immediata pero' con prezzi che non destino sospetti , diciamo con il classico 20% dal listino ufficiale , aprirebbero un allevamento di polli con quelli che accalappierebbero ...
Giustissimo e condivido in toto, ma i faciloni, quelli che debbono acquistare ad ogni costo, e soprattutto pollastri un bel po' , secondo te, se la fanno mai la domanda ?Ma la domanda che uno si dovrebbe fare è, perchè questi vendono una bici col 20% di sconto quando potrebbero venderla a prezzo pieno o con un meno -5%?
"Nessun regala niente
nemmeno l'onnipotente" cit. Zen Circus
spettacolo! un sito spagnolo che non esiste in lingua spagnola!abbiamo un nuovo eroe
Naaaaaa, quelli sanno benissimo come rubare, se la tattica scelta è il megasconto, vuol dire che attira più polli sconsiderati.Esilaranti, hanno pure le recensioni. Che poi, se facessero degli sconti meno ridicoli magari qualche pollo in più lo acchiapperebbero.
E' piu complesso.... se ad esempio scriviamo che il sito (ovviamente inventato ora, e opportunamente variato per evitare che il link venga interpretato dal sito mtbmag)" denominato ma$calzoni.it" è un fake e poi lo cerchi con un motore di ricerca...è simile nel risultato.Non capisco di programmazione, quindi si dovrebbero citare, ma senza link diretti. Ho capito bene?
Lo può segnalare il pollo nel sito della Polizia, che lo metterà nella pila dei "faremo".Usa i seguenti dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario:
Nome: JIMENEZ GARCIA
Iban: ES5601825322230200312525
Bic/Swift: BBVAESMMXXX
Causale: Numero del suo ordine.
basta per fare una denuncia da qualche parte?
(BANCO BILBAO VIZCAYA ARGENTARIA S.A.)
se si va su "maps" si vede pure la vetrina...la truffa è fatta molto bene, all'indirizzo c'era effettivamente un negozio di bici (BiciFactor.com)
Normale amministrazione,se si va su "maps" si vede pure la vetrina...
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
penso sia chiuso, il sito non c'è più... così non si può neanche avvertirliNormale amministrazione,
magari il negozio c'è ancora ed è serio.