News Attenzione a collado ebike, sito truffa!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tassio

Biker novus
30/8/21
2
0
0
60
Brescia
Visita sito
Bike
Conway
Grazie, ho segnalato la probabile truffa alla Trek ed ho ottenuto una generica risposta. In realtà non hanno capito che si trattava di immagini di un negozio (reale) distributore ufficiale Trek . Mi stupisco però di come Facebook continui ad evidenziare in modo massivo questa pubblicità a pagamento truffaldina. In ogni caso segnalo anche qui.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Grazie, ho segnalato la probabile truffa alla Trek ed ho ottenuto una generica risposta. In realtà non hanno capito che si trattava di immagini di un negozio (reale) distributore ufficiale Trek . Mi stupisco però di come Facebook continui ad evidenziare in modo massivo questa pubblicità a pagamento truffaldina. In ogni caso segnalo anche qui.
perché questi rubano, ma facebook, shopify, google, ci mangiano insieme.
 

Giorgio750

Biker novus
12/10/21
1
1
0
24
Verona
Visita sito
Bike
haibike sduro 7
Questo sembra più infido, con prezzo verosimili, ma quello "sardo" era proprio a caccia di superpolli, perchè tale bisogna essere per credere a quella disponibilità di quelle bici a metà prezzo. Quando poi ti dicono che hanno sospeso la spedizione in contrassegno per via del covid, che altro c'è da sapere?
confermo che il sito eresbike.com è una truffa. Sono ovviamente pure una truffe le recensioni che ci sono sul sito, e il corriere su cui si appoggia per le spedizioni. Tutto falso, hanno copiato i dati dal vero proprietario, sono già stati denunciati, ma il sito a tutt'oggi è ancora aperto e funzionante. Mi chiedo a cosa servono le varie autorità.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Patrizia è una donna molto disponibile...

1641387615587.png


Secondo loro dovrei fare un bonifico con queste coordinate:


Nome: GHITA FACTOR
IBAN: ES3001824141350201585313
Swift/BIC: BBVAESMMXXX

Causale: Numero del suo ordine.
La preghiamo di inviarci la copia del bonifico appena effettuato al seguente email: [email protected] in massimo 24 ore da quando effettuare l'ordine, altrimenti, l'ordine verra annullato.


:smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Ivo

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non funziona

cosa non funziona scusi ?
quale bici desidera comprare ?

HUSQVARNA HARD CROSS 7

https://bicif_______________actor.eu/products/husqvarna-hard-cross-7
la prego di entrare su questo link, e clicca su 'acquista ora' e poi segue la pagina

non va rimane sempre sulla stessa pagina

https://bicif_____________actor.eu/61995614438/checkouts/1ce76683363e93da415f19cb9eccc020?skip_shopify_pay=true&locale=it
a me funziona molto bene
la prego di cliccare sul l'ultimo link che le ho inviato

cliccato
ora funziona


ok
grazie

però mi servirebbe la taglia L, non la S

lo cambio io non si preoccupi, appena conferma l'ordine

spedite nelle isole? o c'è sovrapprezzo?

si, certamente
no , nessun sovraprezzo

CHE FACCIO? ORDINO??? :-)
 
Ultima modifica:

Planet61

Biker novus
10/2/22
7
2
0
62
treviso
Visita sito
Bike
bOTTECCHIA
.....beh, pero' pronta consegna e sconto 60% quasi quasi io ci provo e la ordino lo stesso....
attenzione sono truffatori seriali,mai avrei pensato cmq ci sono cascato,cambiano nome in continuazione,ho fatto regolare denuncia,l'ID risulta in canada ma cambia anche quello,la banca quando si chiamavano mondoebike era BBVA di Bilbao una sede anche a Milano,ma non sono riusciti ad intercettarli,e' una ragazza/o giovane italiano che gestisce il tutto,non e' difficile beccarli,cambiano nome ma non il sito,ogni volta che vedo una nuova pubblicita,entro e se vedo che sono loro comincio a sputtanarli si FB e di solito quando non riescono piu a cancellare i commenti negativi spariscono in 3/4 giorni,fatelo anche voi scrivete sui commenti offendeteli senza problemi, e soprattutto fate girare i nomi usati sono Mondoebike.eu-Bicifactor.eu-Zeusbikeshop.eu-Factorebike.eu-Colladoebike.eu- e l'ultimo Fitebike.eu me ne sono persi un paio,ma quando li vedete massacrateli sui commenti,provate pure anche in chat ma vi bloccano immediatamente,il sito le recensioni le foto E' TUTTO FALSO OGGI NUOVO SITO REACTIONEBIKE.EU
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
attenzione sono truffatori seriali,mai avrei pensato cmq ci sono cascato,cambiano nome in continuazione,ho fatto regolare denuncia,l'ID risulta in canada ma cambia anche quello,la banca quando si chiamavano mondoebike era BBVA di Bilbao una sede anche a Milano,ma non sono riusciti ad intercettarli,e' una ragazza/o giovane italiano che gestisce il tutto,non e' difficile beccarli,cambiano nome ma non il sito,ogni volta che vedo una nuova pubblicita,entro e se vedo che sono loro comincio a sputtanarli si FB e di solito quando non riescono piu a cancellare i commenti negativi spariscono in 3/4 giorni,fatelo anche voi scrivete sui commenti offendeteli senza problemi, e soprattutto fate girare i nomi usati sono Mondoebike.eu-Bicifactor.eu-Zeusbikeshop.eu-Factorebike.eu-Colladoebike.eu- e l'ultimo Fitebike.eu me ne sono persi un paio,ma quando li vedete massacrateli sui commenti,provate pure anche in chat ma vi bloccano immediatamente,il sito le recensioni le foto E' TUTTO FALSO
E dopo 133 post sull'argomento ,ti sei fatto " incravattare"?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
attenzione sono truffatori seriali,mai avrei pensato cmq ci sono cascato,cambiano nome in continuazione,ho fatto regolare denuncia,l'ID risulta in canada ma cambia anche quello,la banca quando si chiamavano mondoebike era BBVA di Bilbao una sede anche a Milano,ma non sono riusciti ad intercettarli,e' una ragazza/o giovane italiano che gestisce il tutto,non e' difficile beccarli,cambiano nome ma non il sito,ogni volta che vedo una nuova pubblicita,entro e se vedo che sono loro comincio a sputtanarli si FB e di solito quando non riescono piu a cancellare i commenti negativi spariscono in 3/4 giorni,fatelo anche voi scrivete sui commenti offendeteli senza problemi, e soprattutto fate girare i nomi usati sono Mondoebike.eu-Bicifactor.eu-Zeusbikeshop.eu-Factorebike.eu-Colladoebike.eu- e l'ultimo Fitebike.eu me ne sono persi un paio,ma quando li vedete massacrateli sui commenti,provate pure anche in chat ma vi bloccano immediatamente,il sito le recensioni le foto E' TUTTO FALSO
....tutto corretto, ma il mio post era sarcastico.
 

Planet61

Biker novus
10/2/22
7
2
0
62
treviso
Visita sito
Bike
bOTTECCHIA
ATTENZIONE CAMBIANO NOME IN CONTINUAZIONE,MONDOMTB.EU-MONDOEBIKE.EU-BICIFACTOR.EU-FACTOREBIK.EU-ZEUSBIKESHOP.EU-COLLADOEBIKE.EU-FITEBIKE.EU-OGGI 11/2/22 REACTIONEBIKE.EU ANDATE A DENUNCIARE SENZA PAURA,SONO DEI BASTARDI TRUFFATORI SITO FOTO RECENSIONI INDIRIZZI TEL TUTTO FALSO,SE LI TROVATE NEI SOCIAL SCRIVETE NEI COMMENTI E FATE GIRARE,PIU SCRIVETE E MENO DURA IL NUOVO SITO
 

Allegati

  • truffa.jpg
    truffa.jpg
    507,4 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo