Ascesa ai crateri sommitali dell'Etna - (tra il 26 ed il 30 giugno!)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
non ho problemi, salgo coi miei tempi. al limite andate avanti voi, ci sentiamo coi cellulari!! a parte gli scherzi, la salita sarà difficile per tutti per via del fondo, del caldo, del sole, della pendenza... . O si fa a kazzeggio o si muore...
Kazzeggio è il mio secondo nome! ;-)
Ma per la data del 26 ke mi dite ???
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
allora, vi volete decidere x questa data???????
io sono pronto,oggi ho fatto il compito e spero sia andata......
Da domani provo a ri-uscire dato che è da dal 10 che non esco. Ieri sera ho fatto una 40ina su strada e stavo malissimo. oggi 8 ore di compito e sono tuttto scassato.....spero che da domani si troni in forma!
Fozza carusi, decidetevi!:bum-bum-:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
allora, vi volete decidere x questa data???????
io sono pronto,oggi ho fatto il compito e spero sia andata......
Da domani provo a ri-uscire dato che è da dal 10 che non esco. Ieri sera ho fatto una 40ina su strada e stavo malissimo. oggi 8 ore di compito e sono tuttto scassato.....spero che da domani si troni in forma!
Fozza carusi, decidetevi!:bum-bum-:
Bravo Ciccio!!!! Tifiamo per te 'ncignè!
La data è il lunedì 26 per favorire la partecipazione di Flamb. Che ne pensi ???
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
...min! ma può essere mai che non sono insieme a questa strana cumacca? rodo come un dannato!

Vorrei dire una cosa importante, sono aperte le iscrizioni alla 0/3000 del 2 e 3 settembre 2006 - posti limitati, affrettiamoci

Addivittitivi:bum-bum-: ....se miracolosamente mi libero parto da Aci e in un batter d'occhio vi raggiungo
:azz-se-m:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Bravo Ciccio!!!! Tifiamo per te 'ncignè!
La data è il lunedì 26 per favorire la partecipazione di Flamb. Che ne pensi ???
grazie...! sai che è uscito? da fare un "tema" sul compensatore in un sistema retroazionato..... ho scritto 3 pagine di cazz-te. Spero che se le accollino,altrimenti...:pirletto:
per quanto mi riguarda un giorno vale l'altro. Se non vincola nessuno propongo merc28, ma altrimenti fa lo stesso. Io ci sono
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
direi di si. girando la bici andrai molto + veloce:mrgreen:
x l'orario confermo 10.30 (prendo l'autobus)
Ripeto: se riesco provo la salita questa settimana
Uff... ma se la partenza è alle 10.30 io non pernotto ma parto con comodo da casa mia! L'altra volta siamo arrivati alle 9.15 senza correre e abbiamo fatto 2 soste a Bronte e Adrano...
Ecco la lista finora :
Dal Forum :
Ciccio
Tromba
Stefo
Grillo
Muhlo
Fulgor
Tacito
Sergio
Flamb

Extra:
Pasquale
Mario Calabretta

Rilancio la data : lunedì 26. Se ci spostiamo a mercoledì 28 ci perdiamo Muhlo e Flamb, te la senti di rischiare il linciaggio Ciccio ??? :soffriba:

PS: per il tema, non avrei saputo da dove cominciare :-)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Uff... ma se la partenza è alle 10.30 io non pernotto ma parto con comodo da casa mia! L'altra volta siamo arrivati alle 9.15 senza correre e abbiamo fatto 2 soste a Bronte e Adrano...
Ecco la lista finora :
Dal Forum :
Ciccio
Tromba
Stefo
Grillo
Muhlo
Fulgor
Tacito
Sergio
Flamb

Extra:
Pasquale
Mario Calabretta

Rilancio la data : lunedì 26. Se ci spostiamo a mercoledì 28 ci perdiamo Muhlo e Flamb, te la senti di rischiare il linciaggio Ciccio ??? :soffriba:

PS: per il tema, non avrei saputo da dove cominciare :-)
forse non si è capito ma io sono conciliante! per la data scieglietela voi (30 escluso). per l'orario le 10.30 sono sufficenti. Quando la feci 2 anni fa parti alle 9 ed arrivai alle 13. Ora penso che ci siano dei miglioramenti nonchè dei chili di tutto vantaggio. Comunque se volete anticipare amen. tento se non avete intenzione di aggirare i crateri e scendere a piano provenzana, la macchina la lascio al rif. sapienza e lì me la riprendo.
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
forse non si è capito ma io sono conciliante! per la data scieglietela voi (30 escluso). per l'orario le 10.30 sono sufficenti. Quando la feci 2 anni fa parti alle 9 ed arrivai alle 13. Ora penso che ci siano dei miglioramenti nonchè dei chili di tutto vantaggio. Comunque se volete anticipare amen. tento se non avete intenzione di aggirare i crateri e scendere a piano provenzana, la macchina la lascio al rif. sapienza e lì me la riprendo.

concilio anch'io ma suggerisco di stabilire tutto entro venerdì mattina per organizzare "adeguatamente" il fine settimana
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cicciopeloso ha scritto:
... se non avete intenzione di aggirare i crateri e scendere a piano provenzana, la macchina la lascio al rif. sapienza e lì me la riprendo.
Uff... io vorrei TANTO aggirare i crateri, ma poi come si fa a tornare al Sapienza ??? Ti prego Peloso, trova il modo di conciliare anche questo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo