Io Ci Sono; E Probabilmente Assieme Ad Una Altro Ragazzo.....ok Per Il 26
questo ragazzo dà soddisfazioni, è sempre entusiasta dei giri!o-oTrombatorepazzo ha scritto:oggi pomeriggio sono salitosull'Etna per cazzeggio con Ciccio, che ovviamente mi ha fatto schiattare (abbiamo capacità pedalatorie diverse...) ma in compenso mi ha fatto conoscere posti meravigliosi, con discese fuoripista in bosco (ora Crazy si mette a piangere!).
Faceva caldone, 31 gradi alle 16.45h. Spero in un clima meno arroventato per la salita, ma nedubito fortemente e ho paura...
Trombatorepazzo ha scritto:oggi pomeriggio sono salitosull'Etna per cazzeggio con Ciccio, che ovviamente mi ha fatto schiattare (abbiamo capacità pedalatorie diverse...) ma in compenso mi ha fatto conoscere posti meravigliosi, con discese fuoripista in bosco (ora Crazy si mette a piangere!).
Faceva caldone, 31 gradi alle 16.45h. Spero in un clima meno arroventato per la salita, ma nedubito fortemente e ho paura...
cicciopeloso ha scritto:la traccia c'è, garantito. Il fatto è che molta della discesa che porta amonte scavo non è fattibile in sella
Muhlo ha scritto:a meno di usare un paracadute, tte le discese sono "fattibili"
Muhlo ha scritto:Vedrai, vedrai
L'idea è di tagliare PRIMA, nei pressi di Punta Lucia, in modo da rientrare dalla Pista Altomontana. Se arrivassimo a Piano Provenzana, avremmo poi il problema di come tornare al Sapienza e alle auto (dejia vù!)crazycik ha scritto:ahiahi caro Mario hai toccato un punto dolente....sapete vero che siete solo in avanscoperta??? E che vi siete presi il solenne impegno di organizzare il raduno ?? Vero Ciccio???
MA fatemi capire...la discesa verso Piano Provenzana e sulla stessa pista da dove si arrampicano i furgoni fuoristrada delle guide?
si arriva qui?
Stefo ha scritto:Quanto alla discesa, dalle mie parti si dice : "A scinnere, tutti i Santi aiutano!"
Uhm... capisco, cmq se da lassù si vede la pista 3-400m più in basso e dobbiamo scendere bici in spalla sulla sciara, che problemi ci sono? Saremo Extreme, ma non abbiamo scelta! Sempre meglio che fare km di pista che ci portano lontano dall'Altomontana!Trombatorepazzo ha scritto:Peccato che sull'Etna, se la colata è tosta, i santi non aiutano, si siedono sulle nuvole e guardano divertiti i bikers, scommettendo su chi, tra quelli, si escoria di più.
Trombatorepazzo ha scritto:Peccato che sull'Etna, se la colata è tosta, i santi non aiutano, si siedono sulle nuvole e guardano divertiti i bikers, scommettendo su chi, tra quelli, si escoria di più.