Ascesa ai crateri sommitali dell'Etna - (tra il 26 ed il 30 giugno!)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
Per me è OK alle 10,00 - 10,30 senza pernottamento. Stavolta, essendo in pochi, dovremmo essere anche più puntuali..
Ok, allora se anche voi partite la mattina ci vediamo tutti lì alle 10,00 circa e si va.
Tra l'altro partire la sera di domenica mi romperebbe un pò le balls...
A sto punto, Ciccio, fai pure come ti viene più comodo!
Tromba, al passaggio da Adrano mi accodo a te? :-)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Uff... io vorrei TANTO aggirare i crateri, ma poi come si fa a tornare al Sapienza ??? Ti prego Peloso, trova il modo di conciliare anche questo!
...salire in bus???
sinceramente non ho idee...il fatto è che una volta aggirati i crateri si arriva a pizzi deneri dove c'è l'osservatorio dell'ingv e da lì si ridiscende a piano provenzana..e il resto lo conosci. Se avessi dove ospitare tutti i forestieri vi direi di abbandonare le auto al sapienza; pernotterei a ct e l'indomani salirei in bus x un altro giro....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Certamente! Allora ti carico sulla mia ? ;-) Tanto anche al ritorno faremmo la stessa strada...

dovremmo incontrarci per forza al rifornimento e salire da lì. Ma io lì la macchina non la lascio, e non lasciarla nemmeno tu... . 147 nera, sportiva... a qualcuno potrebbe interessare...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
dovremmo incontrarci per forza al rifornimento e salire da lì. Ma io lì la macchina non la lascio, e non lasciarla nemmeno tu... . 147 nera, sportiva... a qualcuno potrebbe interessare...
Si, infatti non ci pensavo nemmeno a lasciarla 8-) cmq avevo capito che forse volevi salire con 1 auto. Ok per vederci al distributore. Non ricordo quanto tempo ci vuole per salire al Sapienza da lì, me lo ricordi così ci diamo un appuntamento preciso ?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
aggirati i crateri, arrivati sopra punta Lucia, scende una traccia che arriva ai crateri a bottoniera del 1949, scende a monte Guardirazzi e poi piega per finire vicino a monte Nunziata, poco prima di monte Scavo. Non ho idea della percorribilità...
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
...salire in bus???
sinceramente non ho idee...il fatto è che una volta aggirati i crateri si arriva a pizzi deneri dove c'è l'osservatorio dell'ingv e da lì si ridiscende a piano provenzana..e il resto lo conosci. Se avessi dove ospitare tutti i forestieri vi direi di abbandonare le auto al sapienza; pernotterei a ct e l'indomani salirei in bus x un altro giro....

io salirò in macchina se vuoi posso passare a prenderti così non mi perdo
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
aggirati i crateri, arrivati sopra punta Lucia, scende una traccia che arriva ai crateri a bottoniera del 1949, scende a monte Guardirazzi e poi piega per finire vicino a monte Nunziata, poco prima di monte Scavo. Non ho idea della percorribilità...
gaetano l'ha fatta ma lui è fuori ct fino al 27....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo