L'unica "inserzione" è prendere il sentiero di monte nero che porta a Timparossa, ma sono 4km bici in spalla, già fatto insenso contrario e lo sconsiglio.lucamtb@@@@ ha scritto:L'estate scorsa partendo dal grande albergo siamo saliti ai crateri , dopodichè siamo scesi a piano provenzana ,brunek ed abbiamo imboccato l'altomontana per ritornare al grande albergo , ci siamo incontrati in quell'occasione cicciopeloso ricordi?
tempo di percorrenza circa 5 ore non mi ricordo bene ma mi sa che scendendo dai crateri si può imboccare l'altomontana senza bisogno di arrivare al brunek
Luca, ricordo l'incontro, e da allora che penso di fare "la grande Traversata Etnea" ma non so se riuscirei a farla. Visti i tuoi tempi non credo di avere il tuo stesso allenamento! considera che io il giro lo faccio in 2 ore e mezza,(dalla milia al brunek) e poi non me la sento di certo di salire a 3000!
Per ora.
@Stefo: Questa eventualità l'avevo scartata a priori xchè implica farsi il giro dell'etna alla rovescia=20km di salita circa e non so se il gruppo gradisce.
Domani ho l'esame e cazzeggio....ho sospeso l'antibiotico con 1g di anticipo xchè non sto capendo nulla....
per tutti: non attaccate a curriri che l'acchianata temo mi distruggerà...