Test Arc8 Evolve: una XC supermoderna e superleggera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.052
4.710
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
bella bella! tranne i copertoni con i fianchi diversi e il 50T arancione che sono un ''crimine estetico'':mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh, un piccolo sforzo in più sugli abbinamenti cromatici si poteva fare!! Se vedo una lamborghini coi cerchi in lega spaiati so che è la tua!

Oh ma tutti esteti in giro? :mrgreen: :smile:
Quando avevo la Blur tutti a cazziarmi per le manopole viola e sella rossa su bici azzurra!
adesso praticamente tutti mi hanno demolito l'ikon bicolore (era già sulla ruota, non c'ho voglia di cambiarlo, quando si consumerà...)

Ho già fatto uno strappo alla regola spendendo ben 60€ di decal dorate, di solito me ne frego!
Infatti la cassetta con il 50 arancione l'ho presa perchè era in promo e costava 20€ di meno! :mrgreen:

Si avete ragione, si poteva fare molto meglio... :-operò non pensavo fossero così tutti attenti!
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.052
4.710
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
taglia M, comandi remoti per forcella, ammortizzatore e reggisella telescopico, manubrio faserwerke, pedali pesanti, trasmissione sram xx1 axs, guarnitura leonardi capo, pneumatici Pirelli 2.4 lite davanti 2.2 rinforzati posteriore
Grazie. Giusto! la mia è tg L, manubrio e stem non così leggeri, telescopico da 150, gomme medie ed inserti... ed alla fine ci sono quei 4/500 g di più :-)
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.505
2.017
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ouch!


Capita anche nelle migliori famiglie dai
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Ouch!


Capita anche nelle migliori famiglie dai
:!: :!: :!:
.... andrà tutto bene....
:prega:
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ouch!


Capita anche nelle migliori famiglie dai
Ho appena visto il video, mai visto una roba del genere
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.130
2.434
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Lima un grammo qui, lima un grammo lì...e finisce che perdi la guarnitura al primo drop! I kg di troppo buttateli giu dal girovita non dal mezzo...
Quale drop? Sembra si sia aperto sul traguardo, o meglio sulla linea di partenza. Certo non sappiamo come sia successo, non si vedono gli istanti prima. Può anche essere caduto e il suo peso o quello di un altro può aver fatto leva sulla pedivella in modo anomalo. Comunque, perlomeno quello che è rimasto del telaio là sotto, sembra davvero sottile, ed è curioso per i telai di di oggi che sono spessissimi in zona MC proprio per questioni di rigidezza.
 
  • Mi piace
Reactions: styx

Classifica mensile dislivello positivo