penso non ci voglia un ingegnere meccanico per capire che qui abbiano tirato troppo la corda del peso...
Non mi sembra abbia un peso tanto diverso da altre bici mainstream come spark o epic.penso non ci voglia un ingegnere meccanico per capire che qui abbiano tirato troppo la corda del peso...
Non mi sembra abbia un peso tanto diverso da altre bici mainstream come spark o epic.penso non ci voglia un ingegnere meccanico per capire che qui abbiano tirato troppo la corda del peso...
Non avendo leveraggi ma montaggio diretto dell'ammo di fatto pesa nell'ordine di una front. Non è fatto in modo molto diverso, le due biellette peseranno 40 g.cioè questo pesa 100 grammi in meno del mio telaio che non sarà un super mega ultra top però sempre di una front in carbonio parliamo.
Una roba del genere è palesemente un difetto di fabbricazione o la conseguenza di un urto precedente, se fosse un problema di progettazione con gli atterraggi dai salti si sarebbero sbriciolate tutte...Non avendo leveraggi ma montaggio diretto dell'ammo di fatto pesa nell'ordine di una front. Non è fatto in modo molto diverso, le due biellette peseranno 40 g.
Detto ciò, oggi l'ho guardato bene sotto il MC ed effettivamente sembra molto tirato di spessore (sgrat sgrat).
Per intanto ci ficco una bella protezione dalle sassate, però continuo a dire... io ne conosco un po' che hanno sta bici, e vanno tutti forte! Possibile che sia stato ingegnerizzato così male?
appunto... vado di shelter spesso subito!!!o la conseguenza di un urto precedente
bè non è che sia uscita da molto, bisogna vedere nel tempo.Detto ciò, oggi l'ho guardato bene sotto il MC ed effettivamente sembra molto tirato di spessore (sgrat sgrat).
Per intanto ci ficco una bella protezione dalle sassate, però continuo a dire... io ne conosco un po' che hanno sta bici, e vanno tutti forte! Possibile che sia stato ingegnerizzato così male?
Se ha già usato quella bici mi chiedo come abbia fatto ad arrivare alla rottura senza accorgersi di niente, il carbonio crepato scricchiola di bruttoViene però da chiedersi, nel caso, se e quanto il tipo avesse già usato la bici (non penso sia partito con una bici completamente nuova).
Si sarà spaccato di botto visto quanto è sottile li e se ne è accorto eccomeSe ha già usato quella bici mi chiedo come abbia fatto ad arrivare alla rottura senza accorgersi di niente, il carbonio crepato scricchiola di brutto
Non può spaccarsi di botto il carbonio prima si cricca e poi si apre man mano ma prima di arrivare alla rottura arrivare l'allarme acustico, a meno che non ci sia solo la boccola incollata e non fasciataSi sarà spaccato di botto visto quanto è sottile li e se ne è accorto eccome
Non può spaccarsi di botto il carbonio prima si cricca e poi si apre man mano ma prima di arrivare alla rottura arrivare l'allarme acustico, a meno che non ci sia solo la boccola incollata e non fasciata
Dovrebbe aver sentito i giorni precedenti che ha girato, li neanche è partito vuol dire che era già completamente crepato
In mezzo a quel bordello cosa vuoi che abbia sentito
Non è un telaio in metallo. Può rompersi in diversi modi a seconda della difettologia o del danno. Può essersi delaminato, può aver avuto una inclusione che ha favorito la delaminazione, può aver avuto una cricca nella resina che non ha tenuto le fibre in posizione, può aver avuto delle fibre rotte, può aver avuto uno strato di fibre orientato in modo errato. La casistica è varia e non in tutti i casi il problema si preannuncia con del rumore.Dovrebbe aver sentito i giorni precedenti che ha girato, li neanche è partito vuol dire che era già completamente crepato