AM e FR nel Biellese e VCO (Aprile) - info e appuntamenti

Biker2

Biker novus
17/4/08
22
0
0
Torino
Visita sito
ah quindi non è fidanzato...mi chiedevo come conciliaste le uscite in bici con le vostre ragazze...io non ce la faccio :specc:

avete ragazze fisse o no?

ah ah chi è la fortunata fabionodrop? :smile::smile::smile:
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Basta polemiche inutili, tanto son le solite battaglie contro i mulini a vento.

Avremo una gardaland di plastica su ogni montagna e via. :prega:


Sabato, se non piove, Roby propone di fare un giretto pedalato. Domenica andiamo a fare rafting, si aggrega qualcuno?

Ti ragguaglio pure io: entro l'estate 2009 al Luse sarà funzionante l'impianto con annessa pista da discesa... ( quel famoso spot a meno di 100 km )...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fabio è un farfallone amoroso, va di fiore in fiore... Uhm... ma forse per quanto ronza/parla :))): è più un calabrone! eheh :-|

ragazza fissa? il mio manico ormai s'è dimenticato a cosa serve! :-P che spreco.
La strega è sempre più da evitare. Ele in ritorno.
Weekend libero.
Burp.

Sabato pom, se non piove, giretto mottaronico? Devo vedere se ho la bici a posto... ho il cambio che fa innumerevoli capricci per via della guaina con gli estremi tagliati male... non so quanto ci metto a sistemare la cosa, tra i vari impegni. Però... nel caso... intanto penso un giretto stimolante.
Tipo Armeno - Madonna di Luciago - Alpe Verminasca - Alpe Tre Alberi - cresta in esplorazione - Pescone - Agrano - Armeno. Molto AM...

Altrimenti mi invento qualcosa di più oscuro...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Urka, ha parlato Rocco... :sborone:

Bhe... Kilone non è un nick che mi sono dato da solo.. :spetteguless:

cmq.. volete una tipa che vi lascia andare i bike? un gg alla biga, un gg alla fig@... e quando si torna a casa.. daje sek! vedi che tranquillità..


Questo è il concetto scherzoso.. ma più o meno l'equilibrio è quello. Se c'è poco tempo, va cmq divisio equamente... o cmq un 60/40. Se non si trova l'equilibrio.. ogniuno per la sua strada..
Estremizzando un concetto finchè si è giovani e a casa propria...
 

Biker2

Biker novus
17/4/08
22
0
0
Torino
Visita sito
io invece esco poco in bike per colpa della mia tipa...diciamo 80 lei/20 bike, altrimenti mi lascia...considerando la vedo solo sabato e domenica purtroppo è così, poi c'è il lavoro di mezzo


cioè Fabio ha detto "se fa brutto 2 gg mi tappo in casa 2 gg, altrimenti mando via la tipa e domenica sgroppo in sella." La mia ragazza non mi permetterebbe mai una cosa così :soffriba:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


Sabato pom potremmo andare a fare il Sentiero degli Scalpellini... bella salita, panorama eccezionale, discesa bastarda. Poi gelato strabuono alla Torre di Pella, giretto scazzo sul lungolago verso Lagna-Lido di Gozzano, ritorno in base al meteo e tempo a disposizione. E se ce n'è, si può andare fino alla Torre di Buccione, per godersi il panorama, più che altro.. ma ci sono anche dei bei ripidi da poser ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
cioè Fabio ha detto "se fa brutto 2 gg mi tappo in casa 2 gg, altrimenti mando via la tipa e domenica sgroppo in sella." La mia ragazza non mi permetterebbe mai una cosa così :soffriba:

e' in tono certamente grezzo quello che ho detto ma il senso è quello.. basta fare un programma che vada bene a entrambi. Poi vedi che si può fare quasi tutto.. con lo spirito in pace. Se ti fa troppe storie devi poi fare una scelta. La vita è una... giocatela bene.
Se rinunci alle tue passioni senza starci male va bene così... ma nel momento in cui non è così devi prendere in mano le redini della TUA vita.

io invece esco poco in bike per colpa della mia tipa...diciamo 80 lei/20 bike, altrimenti mi lascia...considerando la vedo solo sabato e domenica purtroppo è così, poi c'è il lavoro di mezzo

Pure io ero messo così.. e ho messo le cose in chiaro. non ci si vedeva in settimana e rimaneva solo il we.
Quindi.. ci si vedeva magari la sera mentre rientravo dalle raidate e un gg sui 2 del we. E' l'unico modo per avere capra e cavolo.
Poi se va bene.. capita pure che sei in bici e che te la godi e non vedi l'ora di rientrare a casa a condividere le emozioni.
 

Biker2

Biker novus
17/4/08
22
0
0
Torino
Visita sito
Sì ma tengo molto anche alla mia ragazza...forse tu hai un rapporto diverso con la tua (o tue) per trattarla così non so...ma lei non ti dice nulla che la tratti così?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
"big@ scaccia fig@", poi trasformato in "queste mogli, queste morose..." era un topic ad hoc :-P

Cmq rimane aperto il capitolo 25-26-27 aprile.. che si fa? sarebbe bello un giro a tappe nei rifugi, ma non so dove andare senza trovare troppa neve...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo