ha ragione minkiasté... sabato pom dovrebbe esserci un pallido sole, mentre domenica far brutto...
prender freddo per prendere freddo...
prender freddo per prendere freddo...
faccio delle opere di Bene..
Basta polemiche inutili, tanto son le solite battaglie contro i mulini a vento.
Avremo una gardaland di plastica su ogni montagna e via.
Sabato, se non piove, Roby propone di fare un giretto pedalato. Domenica andiamo a fare rafting, si aggrega qualcuno?
no, sono in cheapmode on.. se fa brutto 2 gg mi tappo in casa 2 gg, altrimenti mando via la tipa e domenica sgroppo in sella.
Non farlo tienila stretta, dove la trovi un'altra così che ti lascia libero e non parla di prole....
Urka, ha parlato Rocco...
cioè Fabio ha detto "se fa brutto 2 gg mi tappo in casa 2 gg, altrimenti mando via la tipa e domenica sgroppo in sella." La mia ragazza non mi permetterebbe mai una cosa così
io invece esco poco in bike per colpa della mia tipa...diciamo 80 lei/20 bike, altrimenti mi lascia...considerando la vedo solo sabato e domenica purtroppo è così, poi c'è il lavoro di mezzo
Pensa che io conosco coppie di biker dove LUI resta a casa a guardare i pargoli e LEI esce in biciesiste davvero una donna così ? Cioè una ragazza che ti lascia libero di andare in bici e ti vuole comunque ??? WOW DIO C'E'....la mia sta sempre a litigare con me per colpa della biga