Bene Bene o-o
alè, Max, basta con le finte, la primavera è alle porte, brrrrr!
Bene Bene o-o
A Vignole sta facendo finta di nevicare... contando che oggi è il 25: buon Natale!alè, Max, basta con le finte, la primavera è alle porte, brrrrr!
OT: Vignole Borbera all'imbocco della Val Borbera, vicino al complesso delle Piscine Bolle Blu ... peccato che quando i sentieri di qua saranno percorribili tu sarai in giro per il mondo...Vignole?
OT: Vignole Borbera all'imbocco della Val Borbera, vicino al complesso delle Piscine Bolle Blu ... peccato che quando i sentieri di qua saranno percorribili tu sarai in giro per il mondo
Si si Novese DOCchissimo... pendolare a Vignole for work...lo so dov'è Vignole downtown credevo fossi Novese DOC, come il cioccolato..
Oggi, dietro suggiremento dei forumari Wild e Marcantonio, munito di scarponi, mi sono avventurato nei budelli che fanno da cloaca alle nobili creste dei calanchi di Cane Morto, Panoramica etc. per cercare di trovare dei passaggi percorribili...mi spiace, ma in tre casi, dopo 50\60 metri di intestino bellissimo si trovano dei salti verticali di alcuni metri...col landing piatto (se avevate in mente cose strane), ma non temete, una nuova collina è stata esplorata ed il padrone mi ha detto "tòia piro tu'tt..." (taglia cosa vuoi).
a giorni MEN AT WORK!!
PS Cerchiamo cavie, fatevi avanti...
penso che sia un pò come essere una supposta...comunque, si può provare, poi si riesce ad uscirne, a piedi, ma si riesce..grande pive!
non si potrebbero addolcire i salti con tavole ta ponteggio inclinate?...
aaaaaaaaaaargggghhhhhhhhhhhh!!!!! sacrilegio! qui da noi solo roba naturale! preferisco scavare con un cucchiaino da gelato piutto sto che usare le tavole! dimmi dove e come e sarà fatto!
di un pò...i 60m percossribili come sono...da urlo?
Se avessi avuto il braccio ok venivo (... ma siccome sta iniziando adesso a diventare "normale" passo. Il TUO percorso potrebbe essere papabile per me che devo incominciare in modo soft, senza percorrere single track stile Ciappi ?se non sapete cosa fare, domani dalle 9 in avanti potete venire a scavare e tagliare per creare una variante tortuosa al veloce tratto della discesa degli Arbì (la 1° che si incontra), per accordi tel. nel profilo, segue merendona a base di farinata offerta da me, portare attrezzi da taglio, zappe badili, guanti.
Se avessi avuto il braccio ok venivo (... ma siccome sta iniziando adesso a diventare "normale" passo. Il TUO percorso potrebbe essere papabile per me che devo incominciare in modo soft, senza percorrere single track stile Ciappi ?
Ok... perfetto ci sentiamo + avantiIl terreno è del tutto diverso, ma anche qui i tratti più difficili richiedono un impegno totale, ci sono anche giri più dolci.
penso che sia un pò come essere una supposta...comunque, si può provare, poi si riesce ad uscirne, a piedi, ma si riesce..
cazz...non volevo piantar zizzania nei tufi!....vorra dire che se salti ci sino ...salti dropperemo!...io domani sono impegnato, domenica dovrei essere libero...
ma vai tranquillo, quale zizzania! sono contrario "a prescindere" alle strutture artificiali, forse in reazione a certe discariche di bancali che incontro ogni tanto...comunque, a breve dovrei rifare il giro per prendere bene tutti i dati per l'EnduroMTB, e fare un pò di foto, questo sposterebbe la durata del giro sulle 3 ore e mezza;
com'è da te? magari ci vengo a sverginare la freccia azzurra.
oggi ho fatto un giro di 60km e + 1600m di dislivello! il fondo è eccezionale, a parte qualche tratto fangoso e foglioso...d'altronde è febbraio!!!
sabato dovremmo fare giornata FR, domenica, se volete e se il tempo tiene si potrebbe fare un cinghialtrack, che ne dici?
cosa intendi per fr? (non darmi le definizioni , dimmi solo se si sale a motore, dov'è?, posso venire? sono in grado?) mi piacerebbe molto fare il CTRK! hanno dato pioggia per metà settimana...