come bici ci sono, protezioni anche..posso portare un amico?
questo WE potremmo fare il CINGHIALTRACKS...se hai voglia di venire dimmi se preferisci sabato o domenica, così si organizza...
sabato, se il tempo regge, cerco di fare un gruppetto, senò vengo da solo.
mi correggo..Domenica! si può fare?
per me anche prima..è il compleanno di mia mà e c'ho il pranzo pure io, 8,30?, spero si parta in salita!
quanto ci vuole a fare il giro?
Si salita e a tratti mooolto divertente ... un paio d'ore per voi che siete allenati. Foglie permettendo...per me anche prima..è il compleanno di mia mà e c'ho il pranzo pure io, 8,30?, spero si parta in salita!
quanto ci vuole a fare il giro?
Se non fossi:e max...non vieni tu????
... grazie ma sono già di parola con uno degli organizzatori della nuova GF Dolci Terre Novesi per tracciare con il mio gps il loro percorso. Andrò di domenica e quindi domani faccio il bravo (massimo piscina) altrimenti il mio braccio divorziamax noi sabato facciamo un giro qui se ti vuoi unire possiamo fare un percorso non molto impegnativo...
Tranquillo che vengo... in estate un passo lo faccio sicuramente o-o@max...prima o poi devi tornare, abbiamo preparato una nuova discesa
Tranquillo che vengo... in estate un passo lo faccio sicuramente o-o
Volentieri, tanto anche i miei vogliono ritornarci. Magari lo accoppiamo al Crevarezza ....ti perdono se mi accompagnerai sul senitero H-base nato da ora denominato sentiero Max
... grazie ma sono già di parola con uno degli organizzatori della nuova GF Dolci Terre Novesi per tracciare con il mio gps il loro percorso. Andrò di domenica e quindi domani faccio il bravo (massimo piscina) altrimenti il mio braccio divorzia