Adunanza Tufacea

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
come bici ci sono, protezioni anche..posso portare un amico?

ho parlato col tizio del furgone, questa settimana non è disponibile perchè va a pulire delle discese nuove.
abbiamo deciso di rimandare a domenica 18 febbraio.
spero tu ci sia comunque.
avrei bisogno della conferma.

questo WE potremmo fare il CINGHIALTRACKS...se hai voglia di venire dimmi se preferisci sabato o domenica, così si organizza...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
questo WE potremmo fare il CINGHIALTRACKS...se hai voglia di venire dimmi se preferisci sabato o domenica, così si organizza...

sabato, se il tempo regge, cerco di fare un gruppetto, senò vengo da solo.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

sabato, se il tempo regge, cerco di fare un gruppetto, senò vengo da solo.

ho fatto ieri sera un giretto in notturna su parte del percoso...ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo visto una decina di cinghiali!
verso levante tuonava e lampava, ma da noi nemmeno una goccia!
in certi punti c'è un pò rumato, ma la maggir parte del tracciato è pulita e scorrevole.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
max noi sabato facciamo un giro qui se ti vuoi unire possiamo fare un percorso non molto impegnativo...
:hail:... grazie ma sono già di parola con uno degli organizzatori della nuova GF Dolci Terre Novesi per tracciare con il mio gps il loro percorso. Andrò di domenica e quindi domani faccio il bravo (massimo piscina) altrimenti il mio braccio divorzia :mrgreen:

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ok facciamo pure per le 8:30 alla stazione di ferrania...tanto anche se fa freddo ci si scalda in fretta!!!

@max...prima o poi devi tornare, abbiamo preparato una nuova discesa

ora il percorso è più faticoso di quando lo abbiamo fatto noi in estate, causa foglie e cinghiali, comunque resta tutto (o quasi ) pedalabile e le discese sono sempre molto belle!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
:hail:... grazie ma sono già di parola con uno degli organizzatori della nuova GF Dolci Terre Novesi per tracciare con il mio gps il loro percorso. Andrò di domenica e quindi domani faccio il bravo (massimo piscina) altrimenti il mio braccio divorzia :mrgreen:

Ma tu hai voce in capitolo o verrà fuori il solito percorso da pensionati che "al lunedì devo andare a lavorare...tengo famiglia...le pietre no...i guadi no...le salite no...la bici no...si sporca...!":fatti-so: :cagozzo: :zapalott: :fatti-so:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo