Adunanza Tufacea

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao ragazzi!
Alcune info utili:

A)
Qui piove a dirotto da giorni: STATE ALLA LARGA dai 3 Fiumi (per una settimana di asciutto) se non volete:
1) fare 3\4 del giro a piedi trascinandovi una scultura di ferro e creta di 35 kg
2) buttare via catena, corone, paccopignoni etc.
3) annegare
a questo proposito:
:smile::smile::smile:

a MAX: in Sardegna ho trovato la mia dimensione di vita ideale, stavo per trasformarmi in cinghiale! Il Selvaggio Blu non è descrivibile, veramente impegnativo!
Conosco SB dalle descrizioni dei miei amici e se non fossi allergico ai trekking dove mi annoio a morte andrei a farlo subito

purtroppo (?) domani parto per le Dolomiti e non posso seguire troppo le cose, se hai un link lo segnalo al webmaster.
Eccolo... ti do il link di tutto il piemonte dove trovi anche il 3F http://maxgastone.altervista.org/piemonte.htm

Buone dolomiti, salutamele. se quest'anno si mette al bello :smile: ci torno senz'altro :celopiùg:

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao ragazzi!
Alcune info utili:

IL GUADO FINALE è evitabile seguendo queste istruzioni:

Siete nel tratto finale della IV° PS: è una strada sterrata abbastanza larga, da pedalare, ad un certo punto entrate in un boschetto ed affrontate un piccolo guado con un pò di pietre rotonde; QUI il tracciato di gara sale a SX su una piccola rampa in terra verso una zona in cui dovrebbero aver tagliato alberi, QUI dovete abbandonare il tracciato restando sulla sterrata, rampa in salita fino ad asfalto, SX in discesa, poi salitella, SX 2 volte fino a Strada principale; 2 km di sfalto e siete al parcheggio.

a MAX: in Sardegna ho trovato la mia dimensione di vita ideale, stavo per trasformarmi in cinghiale! Il Selvaggio Blu non è descrivibile, veramente impegnativo!

Grazie x le info su come evitare il guado.

OT: come hai fatto il selvaggio blu ? con qualche guida ? tutto da solo ? per l'acqua come si fa ? ci sono passaggi di arrampicata anche ?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao ragazzi!
Alcune info utili:

A)
Qui piove a dirotto da giorni: STATE ALLA LARGA dai 3 Fiumi (per una settimana di asciutto) se non volete:
1) fare 3\4 del giro a piedi trascinandovi una scultura di ferro e creta di 35 kg
2) buttare via catena, corone, paccopignoni etc.
3) annegare

però...
mi piace, magari domani faccio un salto a Cartosio...:rosik:
:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo