Adunanza Tufacea

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Ciao a tutti i miei compagni di pedalate estive-autunnali....
mi fa piacere vedervi belli attivi anche in questo periodo, mi viene un pò di voglia anche a me di togliere le ragnatele alla mia amata Santa e venire a fare un pò di discese nei tufi e di giri nelle colline più belle d' Italia.....
La prox settimana dovrebbe nevicare, ovviamente siete sempre invitati su da me a Valtournenche, le discese le faremo sulla neve....a presto.
Un saluto a tutti (wu ming, marcantonio, maxrosso, passerotto)

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Matte!! che piacere leggerti! io a sciare quest'anno mi sà che non verrò, non riesco a farmene venire voglia, qui si pedala ancora benissimo e siamo andati anche un pò in liguria a fare dei percorsi nuovi! quando riprendi l'attività ciclistica? a presto!!

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
ciao Matte!! che piacere leggerti! io a sciare quest'anno mi sà che non verrò, non riesco a farmene venire voglia, qui si pedala ancora benissimo e siamo andati anche un pò in liguria a fare dei percorsi nuovi! quando riprendi l'attività ciclistica? a presto!!
Ciao iuzzi, qua tutto bene, siamo in attesa della neve che dovrebbe arrivare in questi giorni...la stagione qua finisce verso metà aprile, quindi dopo qualche giorno penso di essere pronto x riprendere con la bici.
Dai che quest' anno organizziamo tante belle iniziative, teniamoci in contatto.
Per fine maggio sto organizzando un grande evento a Ovada....ciao!!!!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ottima giornata ieri, temperatura mite, terreno in condizioni perfette; il giro pare sia piaciuto, i lavori di "abbellimento proseguono.
Grazie a Wild e Gian per essere venuti dall'altra parte delle colline; vi restituiremo la visita sul "cinghialtrack".

@Wild: stanotte ho pensato alla tua idea del"furgone" ma preferirei evitare le salite "veloci", il terreno potrebbe non reggere passaggi troppo frequenti e ravvicinati EARN YOUR TURNS!
@Wild: domani vado ad esplorare quei "budelli", stai sintonizzato
@Maxrosso e Berry: "smettetela di tubare e facciamoci un giro!"

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...dovrei volatilizzarmi a Maggio, però i miei pards saranno sempre disponibili per un giro, come va il gomito?
Bene bene... il gomitiello va abbastanza bene. Sempre un pò bloccatino ma a livello di stabilità legamentosa sembra tutto ok, ieri in piscina lo sentivo saldo e non lasco. Forse questo sabato sgambatina su asfalto (sempre e solo con la mtb)... + avanti proverò anche qualche percorso poco hard

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Ottima giornata ieri, temperatura mite, terreno in condizioni perfette; il giro pare sia piaciuto, i lavori di "abbellimento proseguono.
Grazie a Wild e Gian per essere venuti dall'altra parte delle colline; vi restituiremo la visita sul "cinghialtrack".

@Wild: stanotte ho pensato alla tua idea del"furgone" ma preferirei evitare le salite "veloci", il terreno potrebbe non reggere passaggi troppo frequenti e ravvicinati EARN YOUR TURNS!

ehi guarda che noi siamo andati qui ancora sabato... tempo fà abbiamo fatto una spedizione a Finale e mi ha detto marcantonio che all'ultimo momento gli hai fatto il pacco.. quando ti decidi a venire a fare un giro da noi? ci sono dei posti splendidi e ti ci portiamo volentieri..vedrai che ti facciamo divertire come un bambino!! o-o

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Ciao iuzzi, qua tutto bene, siamo in attesa della neve che dovrebbe arrivare in questi giorni...la stagione qua finisce verso metà aprile, quindi dopo qualche giorno penso di essere pronto x riprendere con la bici.
Dai che quest' anno organizziamo tante belle iniziative, teniamoci in contatto.
Per fine maggio sto organizzando un grande evento a Ovada....ciao!!!!

puoi contare sempre su di mè se hai bisogno di aiuto nell'organizzazione di iniziative legate alla MTB, dai fammi un anticipazione sull'evento (in MP Magari):omertà:

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it

Ciao,visto che sei online ti chiedo se domani facciamo la riunione o no.Valter

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

Bel giro! ci siamo divertiti un sacco anche se alla fine ero abbastanza cotto...
le discese sono divertenti e hanno molte potenzialità di sviluppo.
sei andato a vedere i canaloni?

per conto mio il terreno non patirebbe più di tanto ma si formerebbe una bella traccia!

appena asciuga ci sentiamo per un giro dalle mie parti

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Cotto, dici? e te credo! tu e Gian avete tallonato tutto il dì quel xcista di Stefano in salita e sverniciato tutti in discesa!!!
il sopralluogo non è stato possibile farlo causa pioggia, però Marcantonio è caldo, quindi a giorni è prevista un' "escursione"

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Cotto, dici? e te credo! tu e Gian avete tallonato tutto il dì quel xcista di Stefano in salita e sverniciato tutti in discesa!!!
il sopralluogo non è stato possibile farlo causa pioggia, però Marcantonio è caldo, quindi a giorni è prevista un' "escursione"

si ma dopo aver inseguiti il xcista su una salita alla fine del giro (ossia dopo altre 2 salita e tre discese!) avevo i crampi a una gamba e rischiavo il collasso! ...alla fine il mio è un carro da 15 kg...pedalabile ma in salita ti colpisce alle spalle!

spero che il terreno aciughi in fretta così si va a perlustrare i canaloni...

intanto io mi studio un bel percorso vario sui 40-45 km da farvi fare, pensavo di unire passaggi in faggeta a tufi cairesi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo