Domenica ore 10,00 giro Cross Mountain, ritrovo a Cartosio (Al) zona piscina comunale, circa 30 km. 1200 mt. in salita ed altrettanti in discesa, si garantiscono mazzo e divertimento. portare panino.
Domenica ore 10,00 giro Cross Mountain, ritrovo a Cartosio (Al) zona piscina comunale, circa 30 km. 1200 mt. in salita ed altrettanti in discesa, si garantiscono mazzo e divertimento. portare panino.
Ciao iuzzi, qua tutto bene, siamo in attesa della neve che dovrebbe arrivare in questi giorni...la stagione qua finisce verso metà aprile, quindi dopo qualche giorno penso di essere pronto x riprendere con la bici.ciao Matte!! che piacere leggerti! io a sciare quest'anno mi sà che non verrò, non riesco a farmene venire voglia, qui si pedala ancora benissimo e siamo andati anche un pò in liguria a fare dei percorsi nuovi! quando riprendi l'attività ciclistica? a presto!!
Peccato che "questo stato di grazia" stia per finire... ma ti verrò a trovare questa primavera. Tu quest'anno quando scompari?Ottima giornata ieri, temperatura mite, terreno in condizioni perfette; il giro pare sia piaciuto, i lavori di "abbellimento proseguono...
Bene bene... il gomitiello va abbastanza bene. Sempre un pò bloccatino ma a livello di stabilità legamentosa sembra tutto ok, ieri in piscina lo sentivo saldo e non lasco. Forse questo sabato sgambatina su asfalto (sempre e solo con la mtb)... + avanti proverò anche qualche percorso poco hard...dovrei volatilizzarmi a Maggio, però i miei pards saranno sempre disponibili per un giro, come va il gomito?
Ottima giornata ieri, temperatura mite, terreno in condizioni perfette; il giro pare sia piaciuto, i lavori di "abbellimento proseguono.
Grazie a Wild e Gian per essere venuti dall'altra parte delle colline; vi restituiremo la visita sul "cinghialtrack".
@Wild: stanotte ho pensato alla tua idea del"furgone" ma preferirei evitare le salite "veloci", il terreno potrebbe non reggere passaggi troppo frequenti e ravvicinati EARN YOUR TURNS!
@Wild: domani vado ad esplorare quei "budelli", stai sintonizzato
@Maxrosso e Berry: "smettetela di tubare e facciamoci un giro!"
Ciao iuzzi, qua tutto bene, siamo in attesa della neve che dovrebbe arrivare in questi giorni...la stagione qua finisce verso metà aprile, quindi dopo qualche giorno penso di essere pronto x riprendere con la bici.
Dai che quest' anno organizziamo tante belle iniziative, teniamoci in contatto.
Per fine maggio sto organizzando un grande evento a Ovada....ciao!!!!
Ottima giornata ieri, temperatura mite, terreno in condizioni perfette; il giro pare sia piaciuto, i lavori di "abbellimento proseguono.
Grazie a Wild e Gian per essere venuti dall'altra parte delle colline; vi restituiremo la visita sul "cinghialtrack".
@Wild: stanotte ho pensato alla tua idea del"furgone" ma preferirei evitare le salite "veloci", il terreno potrebbe non reggere passaggi troppo frequenti e ravvicinati EARN YOUR TURNS!
Ma ora che è nevicato niente discese a tallone libero?... quindi a giorni è prevista un' "escursione"
Cotto, dici? e te credo! tu e Gian avete tallonato tutto il dì quel xcista di Stefano in salita e sverniciato tutti in discesa!!!
il sopralluogo non è stato possibile farlo causa pioggia, però Marcantonio è caldo, quindi a giorni è prevista un' "escursione"
Bene Bene o-ointanto io mi studio un bel percorso vario sui 40-45 km da farvi fare, pensavo di unire passaggi in faggeta a tufi cairesi...