Adunanza Tufacea

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Wu: allora la GF di Novi si svolgerà nelle colline intorno alla città toccando Pasturana, Tassarolo, Monterotondo, Pasturana e Novi... giro veloce cn qualche salita in vigna. Niente single tecnici. Classico percorso per tutti (infatti abbinano anche un parallelo x non agonisti). Sui 45km... bei panorami e molti saliscendi. Dislivello contenuto che non supera i 700m (devono ancora vedere dei nuovi pezzi per arrivare alla distanza giusta)...

ps. alla fine della fiera oggi me lo sono sciroppato tutto con allenamento zero: ma son tornato in sella su di un percorso di mtb mooolto pesante... fine del tunnel! Domenica prox penso di andare o ai Forti di GE o a Finale o-o

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ma si deve essere per forza tesserati per partecipare? per fare un giretto su percorsi divesi mi potrebbe interessare ma senza competitività..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Intanto tre Hurra! per il tuo braccio!
per la GF, che dire...tempi moderni, un'altra occasione persa! se sono a casa vengo a farla con la bici da cross!
Già già... però intorno a Novi di single track impegnativi purtroppo non ne trovi :cry:. Devi andar in Val borbera e in Val lemme per trovare qualcosa di sugoso ma non impossibile... pensa inoltre che il nostro bel comune invece di far partire il tutto dal "museo del Ciclismo" per una manifestazione in contemporanea ha deciso di spostare il tutto vicino... sai docce e pulizia bici non stanno bene di domenica :zapalott:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Domenica ore 10, 30 c\o piscina di Cartosio, per ennesimo giro sul meraviglioso loop del fantastiko MTBEnduro dei tre fiumi del 17 giugno, ricchi premi e cotillons.
è aggratis

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Domenica ore 10, 30 c\o piscina di Cartosio, per ennesimo giro sul meraviglioso loop del fantastiko MTBEnduro dei tre fiumi del 17 giugno, ricchi premi e cotillons.
è aggratis
PEccato non poter venire... potresti venire invece sabato a Finale per rifarti insieme a una vera moltitudine di bikers infoiati il bellissimo sentiero H (quello dalle pale eoliche)

o-o

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ciao max e max e tutti, sarei venuto, se non fossi stato impegnato per lavoro.

comunque...per chi non c'era Domenica...vi siete persi qualcosa: giornata splendida, gruppetto affiatato e rilassato, con un paio di giovinastri che hanno dato un senso alle bizzarre creazioni geologiche di madre natura.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ciao max e max e tutti, sarei venuto, se non fossi stato impegnato per lavoro.

comunque...per chi non c'era Domenica...vi siete persi qualcosa: giornata splendida, gruppetto affiatato e rilassato, con un paio di giovinastri che hanno dato un senso alle bizzarre creazioni geologiche di madre natura.
Beh tanto ci torniamo :celopiùg:... per il giro di domenica ci si mette d'accordo per uno dei prox sabati :richiamo_papere:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
sabato 17 marzo facciamo un giro qui nelle nostre zone la partenza è per le 14 da Piazza della Libertà ( o Piazza Rossa ) a Ovada, itinerario molto bello e vario di circa 40 Km chi vuole partecipare è ben accetto...:bum-bum-:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
assolutamente nò.. tranquillo, ci sarà anche chiara e poi ci si aspetta ad ogni bivio.. ora mi sposto sulla nuova discussione che mi ha aperto WU-MING non vorrei essere bastonato per aver usato "adunanza tufacea"

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ti ho risposto, non senza malignità, nel post ovadese..però mi sa che questo Sabato c'è qualcos'altro in giro, vero?
be' io ci sono....chi vuole venire faccia un fischio
Eh si ci si dovrebbe trovare a Sanremo: perchè non vieni anche tu?

In ogni caso di sabati ne abbiamo ancora davanti per la tua zona no?

o-o

ps. nessuna delle tue riposte mi farà mai incavolare :mrgreen:...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo